Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 streptococco beta emolitico del gruppo b Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 streptococco beta emolitico del gruppo b

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b EmptyLun 04 Feb 2013, 11:49

e non si può mai stare tranquilli!!!!
ho ritirato questa mattina il risultato dei tamponi ed ecco la sorpresa!
dovrò fare antibiotico amplital 1 gr per cinque giorni(per fortuna non è forte ed è sensibile a piccole dosi di antibiotico)
però io dico, con tutto quello che abbiamo mandato giù e quello che abbiamo pssato, un pochetto di tregua non ce la siamo meritata???
vi prego fatine se ci siete passate tranquillizzatemi....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b EmptyLun 04 Feb 2013, 12:25

Stai tranquilla!
E' molto,molto frequente avere questo tipo di infezione/colonizzazione.
Con l'antibiotico si sistema tutto!
L'antibiotico utilizzato inoltre è ben tollerato.
Stai serena.... streptococco beta emolitico del gruppo b 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b EmptyLun 04 Feb 2013, 13:31

stai tranquilla... io l'ho avuto!!
ora farai cura di antibiotico ed è possibile che lo debelli!!... poi durante il parto per tutto il travaglio sarai sottoposta ad antibiotico e sempre in maniera preventiva, una volta nato il piccoletto gli faranno l'antibiotico...



Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b EmptyMar 05 Feb 2013, 09:01

Tesoro,
Una sciocchezza!
Io mi sono fatta antibiotici per sei mesi di grav,
Con un finale di punture di penicillina ( tutto grazie alla e.coli)
quindi rilassati e prendi ampital con fiducia e tranquillità!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b EmptyMar 05 Feb 2013, 13:19

se leggete su enternet ci sono scritte delle cose spaventose e poi la mia gine con quelle facce che fa non è di aiuto....comunque oggi primo giorno di anti e poi vedremo..... grazie ragazze . streptococco beta emolitico del gruppo b 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





streptococco beta emolitico del gruppo b Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco beta emolitico del gruppo b   streptococco beta emolitico del gruppo b Empty

Torna in alto Andare in basso
 
streptococco beta emolitico del gruppo b
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho ancora lo streptococco!
» streptococco ... il mio topino sta male
» AIUTO UFFA STREPTOCOCCO
» IL GRUPPO SANGUIGNO
» il viaggio di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: