Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyDom 15 Dic 2013, 17:33

Ciao a tutte qualcuna di voi fara' o gia ha fatto ovonazione con ciclo spontaneo? Xxx
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyDom 15 Dic 2013, 21:32

Cara io farò embriodonazione, ti volevo fare i miei incrocini magicixxxxxxxxxx chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? 406823 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyDom 15 Dic 2013, 21:43

Ciao flori grazie infinite contraccambio e speriamo che ci portiamo fortuna! Tu quando la farai? Io circa 2 mesi e mezzo...dove andrai? Un abbraccio d.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyLun 16 Dic 2013, 09:18

Dani ciao..io purtroppo non ho più il ciclo, dopo l'ultimo negativo di ottobre non ho più visto niente (chissà se il soppressore c entra), pertanto niente ciclo spontaneo anche se ho letto che sarebbe la cosa migliore per una buona riuscita.

Approfitto per chiedere a tutte voi fatine che ne sapete più di me se non avere più il ciclo può influire nel risultato..cioè essere in menopausa con le ovaie a riposo rende più difficile un positivo da ovo??

Grazieeeeeeeeeeeeeeee.. flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyMer 18 Dic 2013, 23:29

ciao io ho fatto ovo a maggio su ciclo spontaneo e il prossimo mese nasceranno le mie due meravigliose stelline.
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyGio 19 Dic 2013, 08:58

Ciao luna!!! Mamma mia ti manca solo un mese!!!!! Fantastico!!!! Sarai super impaziente Very Happy io dovro' fare il trasfer intorno a febbraio spero....su ciclo spontaneo quindi solo progesterone dal 15 giorno del ciclo. Tu ti ricordi cosa ti hanno dato? Un bacio grande e tienimi aggiornata!!! santa 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyGio 19 Dic 2013, 10:14

due ovo su ciclo spontaneo, dopo la seconda è nato 7 mesi fa fiocco!
 flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? EmptyGio 19 Dic 2013, 19:05

Ciao laura grazie della tua solidarietà! Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma x il transfer da congelati si fa la soppressione o no?
» su ciclo spontaneo
» Transfer su ciclo spontaneo!
» ovo su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: