Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate

Andare in basso 
+13
fiamma
lunarosa
Fatina187
Violet
vallennttinna
cocochanel
ioete
MamyJA
laura02
Mony75
eciv80
miao71
Amore grande
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate    mi aiutate  - Pagina 2 EmptyMer 18 Dic 2013, 13:15

Violet ha scritto:
Porolo vedrai quanto sarai più forte alla fine di questa avventura e sarai così orgogliosa di te! E sono sicura che c'è anche qualcuno tra le stelle che ti guarda ed è orgoglioso di te. mi aiutate  - Pagina 2 769866 




Violet hai ragione....porolo tu ce la farai,lassu'c'e`una stella che ti proteggge!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro   mi aiutate  - Pagina 2 EmptyMer 18 Dic 2013, 15:30

porolo ha scritto:
Vi amo .......sono nata male ho mille pensieri anche quello di prendere l'aereo per la prima volta ..... Suspect 

Chissa ' come finira' questa avventura ...... confused 

se l'aereo ti fa ansia vai in auto...siete vicini...e poi sei nelle mani di un esperto del volante......
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate    mi aiutate  - Pagina 2 EmptyMer 18 Dic 2013, 15:54

dai che volare è meraviglioso!!!
e per le punturine solo questione di abitudine non fanno male!
l'ematologo mi disse che se l'obiettivo è rendere il sangue più liquido per una determinata predisposizione genetica a formare trombi l'aspirinetta serve a poco, meglio l'eparina...perciò su coraggio...lungo questa strada qualche buchetto in più cosa vuoi che sia...te lo dice una che oggi si ritrova con 4 buchi sulle braccia a furia di esami..e una crisi di pianto dopo semi svenimento con l'infermiera stamattina....ce la possiamo fare.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate    mi aiutate  - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 14:25

Volare è una cosa bellissima. 
Pensa solo che per un oretta potrai stare tra le nuvole.
Sono sicura che ti piacerà.
Per bucchettino: aghetto non è quello che trovi in farmacia, è finissimo e lungo circa 2 cm.
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate    mi aiutate  - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 20:57

Forza! Pensa che sono riuscita ad imparare io a farmi le iniezioni che sono agofobica! Poi sono sicura che dentro di te troverai tutto il coraggio che ti serve!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate    mi aiutate  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per favore mi aiutate
» Mi aiutate...
» mi aiutate a capire!!!
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate perpiacere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: