Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'incertezza e la paura dell'attesa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'incertezza e la paura dell'attesa

Andare in basso 
+5
dolcevita73
Alisogno
Fatina187
Nati84
marycliath98
9 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 00:32

Ciao Fatine,
dopo questi giorni di festa tutto torna alla normalità, se normalità si può chiamare questa situazione di perenne attesa  Shocked 

In attesa della settimana post epifania per fare l'eco sono a casa in ferie e questo mi lascia tempo per pensare pensare pensare ..... non so se sia un bene, anzi creso proprio di no  Evil or Very Mad  Ogni sintomo nuovo mi preoccupa e l'assenza di sintomi mi preoccupa ancora di più e mi fa salire l'ansia (come se già non vivessi un una situazione di ansia perenne e costante!).

Scusate come al solito lo sfogo senza capo ne coda ma ho davvero tanta paura che il mio piccolino non ci sia più, come la volta scorsa, e questa volta non so se lo sopporterei  pale 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 08:41

noo !!! Cara nn rovinarti questo momento.. posso immaginare che l esperienza passata ti abbia segnata e ti faccia temere.....ma cerca di viverla al passato... ora c'è il tuo pulcino ha bisogno di coccole e cure.. l ansia nn vi fa bene.... so che è dura... ma prova ad uscire a vaganti..
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 08:46

Poi se la cosa ti fa stare troppo male chiama il dott.... Magari può anticipare la visita di.qualche giorno ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 08:51

I Tuoi sentimenti sono I nostri! Non ti preoccupare ne' vergognarti.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 11:15

marycliath98 ha scritto:
Ciao Fatine,
dopo questi giorni di festa tutto torna alla normalità, se normalità si può chiamare questa situazione di perenne attesa  Shocked 

In attesa della settimana post epifania per fare l'eco sono a casa in ferie e questo mi lascia tempo per pensare pensare pensare ..... non so se sia un bene, anzi creso proprio di no  Evil or Very Mad  Ogni sintomo nuovo mi preoccupa e l'assenza di sintomi mi preoccupa ancora di più e mi fa salire l'ansia (come se già non vivessi un una situazione di ansia perenne e costante!).

Scusate come al solito lo sfogo senza capo ne coda ma ho davvero tanta paura che il mio piccolino non ci sia più, come la volta scorsa, e questa volta non so se lo sopporterei  pale 

Come non capirti Mary!
Anche io all'inizio della gravidanza, mentre aspettavo la prima eco, ero in paranoia totale! Rivivevo mille volte il momemto in cui il gine mi disse che il battito del mio puntino non c'era più! Io per non andare completamente fuori di testa, ho rifatto le beta altre due volte, così sono arrivata all'eco sapendo che almeno quelle crescevano e la mia paranoia era un po' meno!
In bocca al lupo...quando ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 11:23

Questa volta deve andare bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 11:26

E' normale la tua paura ......la viviamo con te...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 13:21

Forza Mary...la paura è normale ma noi siamo qua con te  L'incertezza e la paura dell'attesa 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: mary è normale la paura e l'ansia   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 13:52

ma tu sei forte.......riuscirai in tutto, sei forte.....
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 14:28

vivamo tutte la stessa paura. Io sono felicissima delle mie beta ma non mi fanno stare cmq tranquilla. la fine della prima gravidanza ha lasciato dei lividi che non vanno via e quindi la paura di sentire di nuovo che non c'è il battito mi rende inquieta. conto le ore che mi separano dall'eco che mi darà le risposte e il tempo che scorre lentamente mi toglie il fiato. ma dobbiamo essere positive e pensare che NON PUò PIOVERE PER SEMPRE  e soprattutto non può capitare sempre a noi che già soffriamo tanto.  L'incertezza e la paura dell'attesa 6142 L'incertezza e la paura dell'attesa 6142 L'incertezza e la paura dell'attesa 6142 L'incertezza e la paura dell'attesa 6142


Ultima modifica di andreah il Ven 03 Gen 2014, 16:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 15:51

Alisogno ha scritto:
Come non capirti Mary!
Anche io all'inizio della gravidanza, mentre aspettavo la prima eco, ero in paranoia totale! Rivivevo mille volte il momemto in cui il gine mi disse che il battito del mio puntino non c'era più! Io per non andare completamente fuori di testa, ho rifatto le beta altre due volte, così sono arrivata all'eco sapendo che almeno quelle crescevano e la mia paranoia era un po' meno!
In bocca al lupo...quando ce l'hai?

@Alisgono: sicuramente la settimana prossima ma ancora non so quando  No  mi manderanno una mail con appuntamento dopo lepifania perchè ora sono chiusi.
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa EmptyVen 03 Gen 2014, 15:52

Grazie ragazze, il vostro affetto e la vostra condivisione mi danno un pò di sollievo, almeno quando vi leggo  🤡 

Per il resto non resta che avere pazienza e aspettare la settimana prossima  👽 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





L'incertezza e la paura dell'attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incertezza e la paura dell'attesa   L'incertezza e la paura dell'attesa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'incertezza e la paura dell'attesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» In un limbo........
» ho paura ..
» domani seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: