Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per quale motivo siete ricorse alla PMA?

Andare in basso 
+42
Sabri
gladiatori7475
Eli81
Eshy13
airad
fiamma
artemysia
mammafelice
lastina
vitamia
jellyfishui
monnalisa1983
barbie1986
miao71
Fatina187
frollino
Macry79
sara79
Cinia
elisa70
ippolita
elisa78
Mony75
camilla80
saròmamma
Linda
Iuby
Satine
nina 73
rossella
georgina74
tania
annucciaaaaa
mariateresa
Gaby
malibu1974
sara6903
lalla69
valegiac
KSENIA73
pandora
Bibbi
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Perchè siamo ricorsi alla PMA
Problema maschile
Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_lcap40%Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_rcap
 40% [ 66 ]
Problema femminile
Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_lcap40%Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_rcap
 40% [ 65 ]
Entrambe le cose
Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_lcap20%Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Vote_rcap
 20% [ 33 ]
Voti totali : 164
 

AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyMar 30 Giu 2015, 22:02

All'inizio eravamo sine causa ora ormai scarsa riserva e qualità ovarica
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyMer 18 Nov 2015, 15:17

All'inizio astenozoospermia di mio marito ed io nulla poi strada facendo si e' aggiunta la mia scarsa riserva ovarica e cosi' siamo approdati all'eterologa.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyVen 20 Nov 2015, 17:35

Problema femminile...di età in realtà! Abbiamo iniziato aprovare a 39 anni!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyGio 03 Dic 2015, 07:28

Problemi miei... in ordine sparso endometriosi che mi ha rubato un ovaio, scarsa riserva ovarica... dopo tre omologhe con due biochimiche siamo arrivati all'eterologa...
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 18:52

Noi per oligospermia non grave per fortuna sogno raggiunto!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 19:44

Problemini da entrambe le parti ma che non spiegano nulla,così ci hanno ripetuto per 15 lunghi anni e dopo 9 tentativi di omologa. Poi finalmente al 17 ° anno l'ovodonazione ci ha regalato il nostro bellissimo sogno.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 EmptyMer 20 Gen 2016, 15:05

Problemucci miei... (Mio marito è tanto perfetto da essere fastidioso...  Wink - scherzo..)
Utero didelfo con un solo collo formato + cicli anovulatori.
In base alle interpretazioni dei medici, a volte mi è stata diagnosticata una PCOS probabilmente inesistente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Per quale motivo siete ricorse alla PMA? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per quale motivo siete ricorse alla PMA?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» perchè siete ricorse all'eterologa?
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» un motivo per ripartire ...
» dubbio su motivo negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: