Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rochina rockyna come  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rochina rockyna come

Andare in basso 
+23
miao71
mammachioccia
lelo70
aga
vitamia
jolaluca
VERBENA
rochina
Amore grande
vanna84
cocochanel
Aika
camilla80
melinda477
GattoGreg
nina 73
Mony75
Cosita68
barby2772
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
dolcevita73
ioete
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 22:07

bravissima Rochina  rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 23:15

rochina ha scritto:
sembrerò una pazza ma stare due settimane senza fare un'eco, per la mia salute mentale era impossibile!!!almeno per ora, almeno una la settimana la voglio fare, anche se quando vado, non guardo mai il monitor finchè non mi dicono prima se il battito c'è o no, sono talmente terrorizzata che mi pare di andare al patibolo, altro che gioia!! What a Face 
hai ragione!!ma son felice che vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 23:28

Bene Rochina vai avanti cosi, siamo tutte con te.....

 rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 rochina rockyna come  - Pagina 2 769866 rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 rochina rockyna come  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 09:32

Sì, sì Rochi, tutto procede bene...ma immagino la smania da ecografia...la paura per l'esito. Ma tutto procede bene e continuerà così!
 bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

p.s. Aga, se Rochina avesse l'ecografo casalingo, con tutto il tempo che ha a disposizione e l'ansia da placare, starebbe a monitorarsi ogni 30-35 minuti (o secondi...)  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 09:38

... non sarebbe unica  Wink
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 09:41

aga ha scritto:
... non sarebbe unica  Wink

Ahahahahah.... Laughing Laughing ....me lo immagino!!!! Una droga!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 11:50

lelo70 ha scritto:
Sì, sì Rochi, tutto procede bene...ma immagino la smania da ecografia...la paura per l'esito. Ma tutto procede bene e continuerà così!
 bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

p.s. Aga, se Rochina avesse l'ecografo casalingo, con tutto il tempo che ha a disposizione e l'ansia da placare, starebbe a monitorarsi ogni 30-35 minuti (o secondi...)  Very Happy Very Happy Very Happy 
m'hai sgamata!!!!!! Cool Cool 
cmq nella precedente gravidanza usavo angel sound.....................minimo 6 volte al gg  🤡 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 15:55

rochina ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Sì, sì Rochi, tutto procede bene...ma immagino la smania da ecografia...la paura per l'esito. Ma tutto procede bene e continuerà così!
 bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

p.s. Aga, se Rochina avesse l'ecografo casalingo, con tutto il tempo che ha a disposizione e l'ansia da placare, starebbe a monitorarsi ogni 30-35 minuti (o secondi...)  Very Happy Very Happy Very Happy 
m'hai sgamata!!!!!! Cool Cool 
cmq nella precedente gravidanza usavo angel sound.....................minimo 6 volte al gg  🤡 
Bene Rochina, continua così... mi ricordi una mia amica che, nonostante la sua gravidanza non abbia niente che non va, lavorando in radiologia, quando è sola si fa di continuo le ecografie al pancione, tipo una al giorno... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 16:29

scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
angel sound
 study  questo mi è nuovo... interessante  study 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 16:35

aga ha scritto:
scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
angel sound
 study  questo mi è nuovo... interessante  study 

Rochinaaaaaa, hai creato un mostro...lo sai che Aga ora correrà a comprare l'Angelsounds? Lo sai che starà con le cuffiette tutto il giorno, vero?

No, no Aga, tu non devi stare a letto, non hai scuse per auscultarti il pancino ogni minuto  Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 16:46

Ridi, ridi.....  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Hai ragione, sono la prima con la gran voglia di sentire il cuoricino.
Unica?
.... non credo che si salvi qualcuna  Wink 
Io sono 1 mese in dietro rispetto a Rochi e non credo che si sentirebbe già qualcosa, o mi sbaglio?
Da che settima è in grado a rilevare i suoni?

Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 17:00

Non so, una mia amica a 10 settimane l'usava...e si era completamente rincoglionita con quel coso!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 17:07

rochina ha scritto:
sembrerò una pazza ma stare due settimane senza fare un'eco, per la mia salute mentale era impossibile!!!almeno per ora, almeno una la settimana la voglio fare, anche se quando vado, non guardo mai il monitor finchè non mi dicono prima se il battito c'è o no, sono talmente terrorizzata che mi pare di andare al patibolo, altro che gioia!! What a Face 
Tesoro, sono felice che proceda tutto bene  cheers  Sarà sempre meglio, vedrai... Ne sono convintissima  rochina rockyna come  - Pagina 2 6142   rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 17:51

aga ha scritto:
Ridi, ridi.....  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Hai ragione, sono la prima con la gran voglia di sentire il cuoricino.
Unica?
.... non credo che si salvi qualcuna  Wink 
Io sono 1 mese in dietro rispetto a Rochi e non credo che si sentirebbe già qualcosa, o mi sbaglio?
Da che settima è in grado a rilevare i suoni?

se lo usi quando il feto è ancora piccino, tipo 9 settimane, senti solo tipo nuotare, il cuore non lo senti fino credo all'11 settimana, io non ricordo quando l'ho sentito con angel sound la prima volta ma prima sentivo tipo nuotare.cmq, accorgimento, io al posto delle cuffie che ci sono in dotazione, usavo quelle per ascoltare la musica, gli auricolari, si sentiva decisamente meglio.Agata, armati di pazienza, almeno fino all'11 sett se provi, senti solo tipo nuotare, acqua che si muove
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 17:53

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
sembrerò una pazza ma stare due settimane senza fare un'eco, per la mia salute mentale era impossibile!!!almeno per ora, almeno una la settimana la voglio fare, anche se quando vado, non guardo mai il monitor finchè non mi dicono prima se il battito c'è o no, sono talmente terrorizzata che mi pare di andare al patibolo, altro che gioia!! What a Face 
Tesoro, sono felice che proceda tutto bene  cheers  Sarà sempre meglio, vedrai... Ne sono convintissima  rochina rockyna come  - Pagina 2 6142   rochina rockyna come  - Pagina 2 6142 
Dolce, hai visto Agata ,che bel risultato!vai fiduciosa che andrà alla grande, però, chiedi la picsi, secondo me è meglio, c'è una selezione migliore, io l'avevo chiesta , avevo insistito ma non han ritenuto necessaria farla, ma visto il risultato di Agata e che le blasto migliori le ha ottenute con seme del marito e la picsi rispetto al donatore, bhe, io la farei , vai Miao, che a marzo tocca a te!!com'è andata la crocera?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:27

Sono felicissima Rochina!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 12:29



[/quote]
se lo usi quando il feto è ancora piccino, tipo 9 settimane, senti solo tipo nuotare, il cuore non lo senti fino credo all'11 settimana, io non ricordo quando l'ho sentito con angel sound la prima volta ma prima sentivo tipo nuotare.cmq, accorgimento, io  al posto delle cuffie che ci sono in dotazione, usavo quelle per ascoltare la musica, gli auricolari, si sentiva decisamente meglio.Agata, armati di pazienza, almeno fino all'11 sett se provi, senti solo tipo nuotare, acqua che si muove[/quote]

Questo mi mancava!!!!!
Ciao Rochina!!!felicissima che tutto proceda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 14:09

Sono contentissima che tutto procede bene!! rochina rockyna come  - Pagina 2 769866 rochina rockyna come  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 18:03

Rochina sono molto felice per te, vedrai che tutto procederà per il meglio....
Mi dispiace molto che non riesci a viverla serenamente ma è logico. Sei umana, sei una dolce mamma umana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina rockyna come    rochina rockyna come  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rochina rockyna come
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» rockyna come stai?
» Al Gennet: Praga consigli pratici: ve lo avevo promesso
» Per Rochina
» Sono nuova e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: