Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fasciatoio si o no?

Andare in basso 
+21
Impasse
mammachioccia
Satine
Emma2
camilla80
Bibbi
ciocco-latino
Tulip
lisa09
Gargamellina
iomamma
Violet
MarinaJad
Cinia
FRAVOLA
jolaluca
ioete
Macry79
Mony75
laura02
Fatina187
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 10:32

Per il fasciatoio date che dite che ci sono quelli "a muro" penso che farò un salto all'ikea fra un mesetto... per il momento vado sul tavolo/letto Nadia per ora è 3,6 kg : il mio problema è che il bagno che ho non è piccolo ma è fatto in maniera che non ci sta quasi nulla perchè c'è una parete portante nel mezzo, ho la vasca (che trovo molto utile per fare il bagnetto ai bimbi) ma per esempio non ho neppure il mobile del bagno.

Nonostante allatti il ciuccio l'ho preso io non lo uso, nel senso che ci ho provato ma non ho insistito perchè presumo che dalla mamma voglia solo la tetta  Laughing  Laughing  Laughing . Però magari se lo lasci a qualcuno, nel mio caso da mia suocera, mia mamma e mio marito magari lo accetta: da mia mamma sono sicura perchè lei ci riesce: secondo me è perchè lei sa che queste persone non hanno la tetta con il latte da darle.

Per il tiralatte ti consiglio di prenderne uno elettrico a noleggio per due motivi, il primo è che devi trovare quello giusto per te (so di donne che ne hanno cambiati un paio prima di trovare quello giusto) il secondo è che, dato che non sai se puoi allattare o meno magari è meglio che rimandi la spesa a quando sono sicura (quello che ho acquistato io costa 120 euro, e a noleggio costava 1,50 euro al giorno: questo è uno di quelli piu' cari).

Lo sterilizzatore puoi anche utilizzarlo se percaso metti via il tuo latte in congelatore, per sterilizzare i contenitori (come faccio io, il latte materno congelato dura a 3 mesi nei frigorifero a cassetti, e me ne sono fatta un po' di scorta per quando andrò a lavorare). Va anche utilizzato per il contenitore del latte per il tiralatte.

nel gruppo di allattamento che ti hanno consigliato le altre troverari anche me  Very Happy , prendi tutte le notizie utili e filtra un po' secondo quello che va bene per te: a me ha aiutato per riuscire ad allattare completamente da seno Nadia, senza doppia pesata, senza paura che non mangiasse, diciamo in maniera piu' tranquilla: il mio obbiettivo sarebbe arrivare ai 6 mesi con il mio latte, poi cominciamo con lo svezzamento (c'è anche il gruppi quello) e vediamo.

Molto interessante questo post per le future mamme fatine e direi che ogni tanto bisognerà rialzarlo.



Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 10:56

lisa09 ha scritto:
anche io cpn problemi di spazio ma ho adottato questa soluzione: ho preso ima cassettiera com 4 casserti capienti  e dell altezza giuata, ci ho messo sopra um materassino fasciatoio w cw la siamo cavatw.... tanto avrei dovuto prendere qualcosa per mettere le sue coaine
non mi piaceva il classico mobile fasciatoio con vaschetta perché poco capiente e la vaschetta poco pratica e quindi alla finw secondo me non si utilizza.
ciao

Anche a me la vaschetta non interessa. Compro quella da mettere nella vasca. Da prenatal ne trovi a 3, 5€! Quando vado a Torino a fare l'harmony faccio un giro all'Ikea...
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 16:27

Devo correggere macry. Il tiralatte dell`avent elettrico costa 600euro.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 17:13

Gargamellina ha scritto:
Devo correggere macry. Il tiralatte dell`avent elettrico costa 600euro.


dipende dai modelli.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 17:37

Gargamellina ha scritto:
Devo correggere macry. Il tiralatte dell`avent elettrico costa 600euro.


600 euro!!!! impazziti!!! Altre marche invece vanno sui 60/90 euro.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 17:47

Volevo comprarlo ma visto il prezzo lho solo affittato!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 21:13

600 Euro? Ma che fa? Te lo tira, lo pastorizza e lo surgela direttamente? E magari già lo predigerisce al posto del cucciolo?
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 21:49

Io inizialmente non volevo comprare il fasciato io perché pensavo che il letto andasse benissimo. Poi invece ne ho comprato uno da Ikea che sotto ha dei ripiani. E' stato uno degli acquisti migliori che potessi fare! Il letto e' troppo basso, e' scomodo cambiarli li. Compralo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 23:09

io ho problemi di spazio ed ho trovato un fasciatoio da" io bimbo " che infilo dovunque e con le ruote me la porto in giro senza alzarla se mi serve qualcosa in un'altra stanza vicina
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 23:21

Elizabeth<3 ha scritto:
600 Euro? Ma che fa? Te lo tira, lo pastorizza e lo surgela direttamente? E magari già lo predigerisce al posto del cucciolo?
puahahahahahhahahaahahah Ely mi fai morire!!!!!io e la mia compagnia abbiamo appena regalatoquesto ad una cara amica ed era il piu' caro nel negozio dove aveva fatto la lista,600 euro e' un furto!!!!!! http://www.philips.it/c/avent-bambino-tiralatte/tiralatte-include-biberon-da-125-ml-per-allattamento-naturale-scf332_01/prd/it/
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 23:41

http://m.philips.it/m/avent-bambino-allattare-al-seno/tiralatte-include-2-biberon-da-125-ml-scf314_02/prd/it/ questo e' quello di cui parlo io!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 23:48

Gargamellina ha scritto:
http://m.philips.it/m/avent-bambino-allattare-al-seno/tiralatte-include-2-biberon-da-125-ml-scf314_02/prd/it/ questo e' quello di cui parlo io!
mammai mia confermo che e'un furto,ma puo'anche essere il migliore per carita',ma costa quanto un trio,ci credo che non lo hai preso!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 00:36

io ho il fasciatoio che si monta sul lettino, perchè non ho posto.
E' comodissimo perchè il bimbo ce l'hai di fronte e non di lato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 00:39

Per chi ha poco spazio prendeteli in considerazione quelli da agganciare sopra al lettino:

https://2img.net/r/ihimizer/img207/4018/przewijakf1.jpg

tra l'altro si trovano anche a 25 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 08:55

E' vero, da toys c'e' in offerta un lettino da campeggio con le due altezze, il riduttore x culla, la cappottina e il fasciatoio come dice bibbi. Anche questo puo' essere una soluzione perche' quelli da campeggio con un clic si ripongono.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 09:36

Bibbi ha scritto:
Per chi ha poco spazio prendeteli in considerazione quelli da agganciare sopra al lettino:

https://2img.net/r/ihimizer/img207/4018/przewijakf1.jpg

tra l'altro si trovano anche a 25 euro

Ottima idea! Mi informo...
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 11:15

Elizabeth<3 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Per chi ha poco spazio prendeteli in considerazione quelli da agganciare sopra al lettino:

https://2img.net/r/ihimizer/img207/4018/przewijakf1.jpg

tra l'altro si trovano anche a 25 euro

Ottima idea! Mi informo...

Pero quando crescono degli toglierlo ogni volta perche si mettono in piedi sul lettino e ci sbattono....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 12:35

Elizabeth<3 ha scritto:
lisa09 ha scritto:
anche io cpn problemi di spazio ma ho adottato questa soluzione: ho preso ima cassettiera com 4 casserti capienti  e dell altezza giuata, ci ho messo sopra um materassino fasciatoio w cw la siamo cavatw.... tanto avrei dovuto prendere qualcosa per mettere le sue coaine
non mi piaceva il classico mobile fasciatoio con vaschetta perché poco capiente e la vaschetta poco pratica e quindi alla finw secondo me non si utilizza.
ciao

Anche a me la vaschetta non interessa. Compro quella da mettere nella vasca. Da prenatal ne trovi a 3, 5€! Quando vado a Torino a fare l'harmony faccio un giro all'Ikea...

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.
Il tiralatte io l'ho usato affittandolo in farmacia, ma fai passare perché alcune dopo periodi lunghi scontato di parecchio il costo dell'affitto.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 16:09

Ti hanno suggerito tutto.
Io mi sento di dire che basta che sia a portata di lavello ...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 16:47

Io ho preso il fasciatoio che si poggia sulla vasca che ho nel bagno di sotto e un mobile fasciatoio nel bagno di sopra. Ho usato sempre e solo quello sopra la vasca, comodo per il bagno perchè svuoti direttamente dentro la vasca e non occupa spazio. Vero è che quel bagno è per i bambini, noi usiamo quello con la doccia, ma dopo 4 anni e due figli, sono soddisfatta dell'acquisto!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 16:50

camilla80 ha scritto:

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.
Ma non è meglio avere il fasciatoio e la vaschetta nel bagno invece che in cameretta (se c'è lo spazio ovviamente)?
La tua Cami mi sembra un' ottima idea...
Però mi chiedo come si faccia, una volta lavato il pupo a metterlo sul fasciatoio se è incorporato...con quale acrobazia, o bisogna essere comunque in due?
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 17:11

io ho questo

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 P_10_3756_3_177052
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 18:03

Satine ha scritto:
io ho questo

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 P_10_3756_3_177052
Sei comoda?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 19:17

Fresca fresca di corso preparto, quando è stato chiesto all'ostetrica cosa avere a casa, la prima cosa che ha detto i pannolini (vabbe scontato direi) poi per il cordone lei diceva che si possono prendere anche al supermercato delle semplici garze 10 x 10 (anche non sterili) e una rete elastica misura polso che per il pancino del bimbo va bene e così spendi meno che i kit di medicazione...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 19:33

mammachioccia ha scritto:
Satine ha scritto:
io ho questo

Fasciatoio si o no? - Pagina 2 P_10_3756_3_177052
Sei comoda?

molto, quando facevano bagno passavano da fasciatoio a vasca in un attimo, tieni conto che la parte fasciatoio scorre e libera la vaschetta, quando non ti serve chiudi e via.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fasciatoio si o no?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fasciatoio
» fasciatoio, bagnetto..
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» bagnetto/fasciatoio da vasca
» Fasciatoio da culla nuovo mai usato...regalo per "errore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: