Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fasciatoio si o no?

Andare in basso 
+21
Impasse
mammachioccia
Satine
Emma2
camilla80
Bibbi
ciocco-latino
Tulip
lisa09
Gargamellina
iomamma
Violet
MarinaJad
Cinia
FRAVOLA
jolaluca
ioete
Macry79
Mony75
laura02
Fatina187
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyLun 13 Gen 2014, 19:42

io ho fasciatoio foppapedretti in bagno. Quando fai il bagnetto basta che prendi il bimbo in braccio avvolto nell'asciugamano, abbassi il fasciatoio e voilà!

Per il cordone io non ho mai messo niente, solo pulito con acqua ossigenata
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyLun 13 Gen 2014, 19:49

Qua da noi ultimamente dicono di lasciarlo libero però lei ci diceva che un minimo di garzi a la metterebbe comunque per proteggerlo...è vero che con una bimba è più difficile che si bagni però una garzina non si nega a nessuno  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyLun 13 Gen 2014, 21:24

mammachioccia ha scritto:
camilla80 ha scritto:

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.  
Ma non è meglio avere il fasciatoio e la vaschetta nel bagno invece che in cameretta (se c'è lo spazio ovviamente)?
La tua Cami mi sembra un' ottima idea...
Però mi chiedo come si faccia, una volta lavato il pupo a metterlo sul fasciatoio se è incorporato...con quale acrobazia, o bisogna essere comunque in due?
Mammachioccia tu non ti rendi conto di quante cose farai con un bimbo in braccio ed una sola mano,io mi stupivo,ma fidati 2 giorni e vai!!!io per il cordone usavo acqua ossigenata,poi ha avuto un granuloma al distacco e usavo mercurio cromo,stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 07:50

Il fasciatoio secondo me e' meglio averlo sopra una cassettiera, se lo spazio c e' ovviamente, cosi quando cambi il bambino hai i vestititi a portata di mano senza doverteli ogni volta portare in bagno prima. Se poi si sceglie una cassettiera molto larga hai spazio per mettere tutte le cosine anche soprail ripiano.

Per il bagnetto ho usato fino a tre mesi scarsi il lavandino, poi quando non ci e' entrata piu, ho comprato il rialzo dalla vasca del bagno e la vaschetta della cam. E' tipo quello della foto che ti hanno postato senza il fasciatoio.
Se hai il mal di schiena e' una ficata ti permette di lavarlo in tutta comodita senza sforzare minimamente la parte lombare.

Comunque io ho seguito il consiglio di una commessa... Che mi disse... Per la nascita serve solo la carrozzina e il fasciatoio, il resto lo comprerai mano mano senno rischi di buttare i so,di!
Parole sante!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 08:17

Se avessimo avuto il bagno grande ne avrei preso con l'esperienza di oggi uno tipo quello foppa...
Alto e con vaschetta integrata per poter fare un bagno caldo in santa pace tutte le volte che avrei voluto senza dover smantellare l'impalcatura sopra la vasca...
L'altra cosa da valutare è che le nostre bimbe (e l'addetto al bagnetto) schizzano notevoli quantità d'acqua in ogni direzione Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 08:42

mammachioccia ha scritto:
camilla80 ha scritto:

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.  
Ma non è meglio avere il fasciatoio e la vaschetta nel bagno invece che in cameretta (se c'è lo spazio ovviamente)?
La tua Cami mi sembra un' ottima idea...
Però mi chiedo come si faccia, una volta lavato il pupo a metterlo sul fasciatoio se è incorporato...con quale acrobazia, o bisogna essere comunque in due?

la vaschetta secondo me è una scemata. Va riempita portando l'acqua e svuotata col tubicino, tutte quelle che conosco che ce l'hanno a un certo punto rinunciano. In più si mangia molto spazio nel primo cassetto.
Io ho sempre fatto il bagno a diego in una tinozza...quella dei panni precisamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 08:43

jolaluca ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
camilla80 ha scritto:

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.  
Ma non è meglio avere il fasciatoio e la vaschetta nel bagno invece che in cameretta (se c'è lo spazio ovviamente)?
La tua Cami mi sembra un' ottima idea...
Però mi chiedo come si faccia, una volta lavato il pupo a metterlo sul fasciatoio se è incorporato...con quale acrobazia, o bisogna essere comunque in due?
Mammachioccia tu non ti rendi conto di quante cose farai con un bimbo in braccio ed una sola mano,io mi stupivo,ma fidati 2 giorni e vai!!!

ahahah straquoto...io avevo anche la tendinite post parto eppure....con una mano...alè!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 08:45

Mony75 ha scritto:
Fresca fresca di corso preparto, quando è stato chiesto all'ostetrica cosa avere a casa, la prima cosa che ha detto i pannolini (vabbe scontato direi) poi per il cordone lei diceva che si possono prendere anche al supermercato delle semplici garze 10 x 10 (anche non sterili) e una rete elastica misura polso che per il pancino del bimbo va bene e così spendi meno che i kit di medicazione...

a diego è caduto all'ospedale....quando uno ancora non ci passa pensa che chissà per quanti mesi dovrà medicare cordoni...ma guardate che cade subito eh...e i pannolini newborn (quelli per i neonatissimi) sono più bassi per il cordone..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 08:54

Bibbi ha scritto:


la vaschetta secondo me è una scemata. Va riempita portando l'acqua e svuotata col tubicino
Probabilmente se la tieni in altro luogo che non sia il bagno...
Io la riempio col doccino della vasca, poi se mi va la lascio sgocciolare dal tubicino altrimenti la estraggo e la svuoto direttamente nella vasca. (il nostro però è simile a quello di Satine)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 11:27

Mony75 ha scritto:
Fresca fresca di corso preparto, quando è stato chiesto all'ostetrica cosa avere a casa, la prima cosa che ha detto i pannolini (vabbe scontato direi) poi per il cordone lei diceva che si possono prendere anche al supermercato delle semplici garze 10 x 10 (anche non sterili) e una rete elastica misura polso che per il pancino del bimbo va bene e così spendi meno che i kit di medicazione...


Piccolo OT,ma dove partorisci?
Perché in maternità al Maggiore non fasciano piu' il cordone...usano la molletta e bon!
Non va copero nella maniera piu' categorica...anche perché con il mollettone risulterebbe
impossibile  Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 12:25

Riccardo aveva la molketta e me lo facevano medicare con acqua ossogenata, garzina (presa al super) e rete x tenerla ferms. Solo che essendo maschietto spesso la bagnava ed e' x quello che consiglio di procurarsi 3/4 retine tanto poi si lavano!
A lui e' caduto dopo 4 giorni che eravamo a casa
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 13:42

jolaluca ha scritto:
stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla!
Anche a me sarebbe piaciuto...poi ci racconterai!
Jola ti mando un pm, sto cercando dei libri!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 14:29

jolaluca ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
camilla80 ha scritto:

Ely se hai mal di schiena la vaschetta da mettere nella vasca te la distrugge del tutto.
Noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta da mettere sulla vasca, è utilissimo.  
Ma non è meglio avere il fasciatoio e la vaschetta nel bagno invece che in cameretta (se c'è lo spazio ovviamente)?
La tua Cami mi sembra un' ottima idea...
Però mi chiedo come si faccia, una volta lavato il pupo a metterlo sul fasciatoio se è incorporato...con quale acrobazia, o bisogna essere comunque in due?
Mammachioccia tu non ti rendi conto di quante cose farai con un bimbo in braccio ed una sola mano,io mi stupivo,ma fidati 2 giorni e vai!!!io per il cordone usavo acqua ossigenata,poi ha avuto un granuloma al distacco e usavo mercurio cromo,stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla!

mi ero persa la cosa del lotus birth...a me fa un pcoo impressione...confesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 14:32

io ho usato il fasciatoio fintanto che era più piccolo, ora a 21 mesi io vado sul lettone, mentre il mio compagno preferisce continuare ad usarlo
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 14:49


[/quote]
io per il cordone usavo acqua ossigenata,poi ha avuto un granuloma al distacco e usavo mercurio cromo,stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla![/quote]

Grazie a te mi sono un poco documentata sul lotus bith di cui ignoravo l esistenza, grazie!

A me fa un pochino impressione, come a bibbi, in piu' per la mia Flavia non sarebbe stato possibile la placenta non si e' staccata e ho dovuto fare il secondamento manuale!

Ma lo puoi fare in qualsiasi ospedale?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 15:52

io per il cordone usavo acqua ossigenata,poi ha avuto un granuloma al distacco e usavo mercurio cromo,stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla![/quote]

Grazie a te mi sono un poco documentata sul lotus bith di cui ignoravo l esistenza, grazie!

A me fa un pochino impressione, come a bibbi, in piu' per la mia Flavia non sarebbe stato possibile la placenta non si e' staccata e ho dovuto fare il secondamento manuale!

Ma lo puoi fare in qualsiasi ospedale?[/quote]


Io non potrei mai fare una cosa del genere.... mi fa un senso assurdo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 23:38

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Mammachioccia tu non ti rendi conto di quante cose farai con un bimbo in braccio ed una sola mano,io mi stupivo,ma fidati 2 giorni e vai!!!io per il cordone usavo acqua ossigenata,poi ha avuto un granuloma al distacco e usavo mercurio cromo,stavolta faro' lotus birth quindi non usero' nulla!

mi ero persa la cosa del lotus birth...a me fa un pcoo impressione...confesso
io l'ho visto fatto da una cara amica(sempre quella dell'allattamento che ha avuto il terzo)e pensavo peggio 2 gg di ospedale e 3 a casa e si e' staccata,ma diventa una cosa naturalissima,e' davvero assurdo pero' veder il bimbo come la tocca e ne e' consapevole,e poi (per chi ha letto nati con la placenta)non so' se sia il lotus o meno,ma sto' bimbino di 5 mesi non piange mai,ed e' proprio sereno,sono curiosa e lo voglio fare,no Ely lo puoi fare solo in ospedali autorizzati,generalmente pro parto non medicalizzato,basta chiedere prima!!!!poi vi diro'!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMer 15 Gen 2014, 22:21

Mai avuto fasciatoio..la cambiato su letto tavolo divano. non.avevo spazio,e mi sono trovats benissimo. infatti replico con la seconda.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyMer 15 Gen 2014, 22:25

jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:


mi ero persa la cosa del lotus birth...a me fa un pcoo impressione...confesso
io l'ho visto fatto da una cara amica(sempre quella dell'allattamento che ha avuto il terzo)e pensavo peggio 2 gg di ospedale e 3 a casa e si e' staccata,ma diventa una cosa naturalissima,e' davvero assurdo pero' veder il bimbo come la tocca e ne e' consapevole,e poi (per chi ha letto nati con la placenta)non so' se sia il lotus o meno,ma sto' bimbino di 5 mesi non piange mai,ed e' proprio sereno,sono curiosa e lo voglio fare,no Ely lo puoi fare solo in ospedali autorizzati,generalmente pro parto non medicalizzato,basta chiedere prima!!!!poi vi diro'!!!

fantastico jola! Io avrei voluto farlo...in più addirittura a casa,ma considerato che sono una cesarizzata la mia più grande vittoria sarebbe riuscire nel parto naturale.
In bocca al lupo, credo che sarà bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyGio 16 Gen 2014, 00:20

Fasciatoio a vita. Con vaschetta bagnetto. Onestamente abbiamo provato a fare loro il bagnetto in una bacinella apposita nella vasca da bagno ma la schiena ci ha urlato pieta',quindi siamo tornati immediatamente al fasciatoio (e' seccante da svuotare ogni volta! Ci vuole una vita!), mentre x il cambio avendo casa su due piani capita di cambiarli o sul divano della sala (anche li ho una cesta apposita con tutto il necessario)o sul letto (tutto il necessario nel cassetto del comodino) o in cameretta loro dove teniamo il fasciatoio....nemeno a dirlo... il fasciatoio cento volte...ma e' la casa a due piani e le scale che mi fregano!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptySab 18 Gen 2014, 15:42

Fasciatoio con vaschetta accanto della brevi da montare sulla vasca (credo lo stesso di impasse e camilla)...comodissimo! Certo, bisogna avere la possibilità di non usare di continuo la vasca perchè altrimenti montarlo e smontarlo tutte le volte è un macello, ma usando noi preferenzialmente la doccia, lo abbiamo montato appena nato ed è ancora lì..per me un acquisto azzeccatissimo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyDom 19 Gen 2014, 12:14

soralella ha scritto:
Fasciatoio a vita. Con vaschetta bagnetto. Onestamente abbiamo provato a fare loro il bagnetto in una bacinella apposita nella vasca da bagno ma la schiena ci ha urlato pieta',quindi siamo tornati immediatamente al fasciatoio (e' seccante da svuotare ogni volta! Ci vuole una vita!), mentre x il cambio avendo casa su due piani capita di cambiarli o sul divano della sala (anche li ho una cesta apposita con tutto il necessario)o sul letto (tutto il necessario nel cassetto del comodino) o in cameretta loro dove teniamo il fasciatoio....nemeno a dirlo... il fasciatoio cento volte...ma e' la casa a due piani e le scale che mi fregano!

Io anche ho la casa a due piani, ma fino a quando non saprà usare le scale in totale sicurezza e autonomia (quindi presumo sui tre anni) la sua cambretta sarà al piano terra come la mia camera. Poi quando è più grande la zona notte del piano terra torna mia, e lui/lei si trasferisce in una stanzona al piano di sopra, stupendamente illuminata. Quindi il fasciatoio potrei tenerlo tranquillamente sotto. Boh, vedrò...

Volevo andare all'Ikea giovedì dopo aver fatto l'harmony, ma credo che aspetterò un pelo. Siamo in piena stagione influenze e non mi sembra il caso di andare in un ambiente chiuso e super affollato. Già a fare la spesa mi son beccata un raffreddore da paura... Povero Beanie... non si era ancora palesato e si è già fatto una bella influenza intestinale, e ora il raffreddore...
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 EmptyDom 19 Gen 2014, 19:04

fasciatoio usato i primi mesi... poi ha iniziato a muoversi troppo.... quindi letto....
.. per il bagnetto mai usato .... vaschetta troppo piccola... vaschetta della ok baby con il cavalletto... ma pure li', quando ha iniziato a traballare perche' la pargola non stava ferma tolto il cavalletto e messa la la vaschetta dentro la vasca (ma io ho una vasca grande)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fasciatoio si o no?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fasciatoio
» fasciatoio, bagnetto..
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» bagnetto/fasciatoio da vasca
» Fasciatoio da culla nuovo mai usato...regalo per "errore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: