Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lettera alla me di un anno fa.

Andare in basso 
+26
befy70
KSENIA73
Mony75
psicofata
ciocco-latino
vale91
Macry79
laura02
iomamma
SabiGabi
fiamma
sognare-in-grande
arual2510
ioete
Cinia
melinda477
Fatina187
FRAVOLA
jolaluca
MarinaJad
danycol
Bibbi
Amore grande
cocochanel
Animablu
Violet
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:28

Che emozione queste tue parole Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:42

alice81 ha scritto:
lacrime di gioia, di emozione immensa  Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 769866 


è stupendo condividere con voi certe emozioni, è un arricchimento continuo.

Oggi Violet ti pensavo e ripensavo a quella sera che ti serviva il  cetrotide  e non l'avevi e io non ti ho potuto aiutare perchè l'avevo finito. Ti ricordi? che poi sei dovuta andare fino a roma a prenderlo e io ti pensavo e pensavo "mamma mia ma che tocca fare!"

Ti ricordi che mi dicesti "spero che ne valga la pena"?

Ci ripensavo oggi...ne è valsa la pena.

A ricordarlo oggi mi sembra strano e mi sembra ieri e invece oggi Anna Giulia fa un anno.

Vi mando un abbraccio grande, uno grande a te che sei stata così coraggiosa e uno alla tua bimba che è stta così brava e forte da aggrapparsi forte a te e alla vita.

Auguri di cuore

Quella volta ho proprio toccato il fondo. Mi ricordo di aver passato tutto il giorno seguente a piangere.dev essere che li qualcuno mi ha premiato.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:45

Violet ha scritto:
alice81 ha scritto:
lacrime di gioia, di emozione immensa  Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 769866 


è stupendo condividere con voi certe emozioni, è un arricchimento continuo.

Oggi Violet ti pensavo e ripensavo a quella sera che ti serviva il  cetrotide  e non l'avevi e io non ti ho potuto aiutare perchè l'avevo finito. Ti ricordi? che poi sei dovuta andare fino a roma a prenderlo e io ti pensavo e pensavo "mamma mia ma che tocca fare!"

Ti ricordi che mi dicesti "spero che ne valga la pena"?

Ci ripensavo oggi...ne è valsa la pena.

A ricordarlo oggi mi sembra strano e mi sembra ieri e invece oggi Anna Giulia fa un anno.

Vi mando un abbraccio grande, uno grande a te che sei stata così coraggiosa e uno alla tua bimba che è stta così brava e forte da aggrapparsi forte a te e alla vita.

Auguri di cuore

Quella volta ho proprio toccato il fondo. Mi ricordo di aver passato tutto il giorno seguente a piangere.dev essere che li qualcuno mi ha premiato.


ti giuro che ci ripenso sempre. Per me è proprio il simbolo della pazienza e della forza che si devono avere nel nostro percorso. Per fortuna sei stata premiata!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 22:45

emozione pura e lacrimoni a leggerti violet
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2014, 16:03

Auguri bellissima Anna Giulia...la tua mamma ti ha desiderata tantissimo...auguri anche a te dolce Violet, la tua piccina è anche un po' nostra

 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2014, 19:24

jolaluca ha scritto:
piango tanto Violet e ricordo con emozione il tuo travaglio"on line"fra fatine,che amore,auguri piccola!!!

Anche io me lo ricordo bene...ed ora è passato già un anno...mi hai emozionato e sì, lei c'è sempre stata e il meglio deve ancora venire  Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 769866 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyVen 17 Gen 2014, 14:08

che meraviglia... che poi è vero che le fissazioni sul freddo sono solo nostro perchè i neonati anche il grasso bruno che li protegge a differenza ns.
auguri cara Anna Giulia
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 18:15

dire che è stupenda ...è poco.....ohhhh quanta dolcezza e verita' nelle tue parole....un solo mese con il mio piccolo e....mi rispecchio nelle tue parole...speriamo di riuscire a goderne appieno di questi MAGICI momenti!!!...sono ancora qui piena di paure .....che ...sia solo un sogno... e ...che da un momento all'altro mi svegliero' nella triste realta' ....INVECE è TUTTO VERO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 19:26

Violet ha scritto:
Allora mari auguri anche a voi...tutte capricorne Wink


auguri Violet, piango come faccio quando penso a noi
ce l'abbiamo fatta e loro ci riempiono d'amore
più di quanto avessi mai pensato
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 19:59

Cara Violet mi dispiace essere arrivata in ritardo...
Mando un bacio alla tua meravigliosa Anna Giulia,
non dimenticherò mai i suoi occhioni scuri aperti
sulla vita, un abbraccio fatina speciale
 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 6142 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 6142 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 6142 
 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 806920 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 806920 Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 22:28

Speciali siete tutte voi  Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2014, 23:13

.....quanto veloce corre il tempo quando sono con noi. Quando li cerchiamo invece, l'attesa sembra sempre eterna. Eppure il tempo scorre sempre allo stesso modo. Hai ragione dolce mamma, sei saggia... sarebbe bello aver vissuto questo primo anno un pochino più lentamente... ma forse è stato tanto speciale proprio perché è stato talmente emozionante da averci travolte come un ciclone.
Auguri ancora a voi due.... per mille ancora di questi stupendi anni.

Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 12:48

lacrimoni ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera alla me di un anno fa.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Farmaci in gravidanza
» * GLOSSARIO ANALISI: GLI ESAMI IN BREVE
» lettera scuola materna
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: