Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo

Andare in basso 
+10
sognare-in-grande
Samu40
Amore grande
cocochanel
vallennttinna
mammachioccia
dolcevita73
mar80
MamyJA
eciv80
14 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 10:08

Buon giorno care fatine!!!!
Aggiornamento ieri fatto translucenza e' andata benissimo !!!!!
La tn e' 1,6 abbiamo bassissimo rischio di sindrome di down , con l'amnio verrà confermato tutto.
Il fagiolino stà benissimo e' un pestifero ha fatto dannare il gine per prendere le misure e sentire il battito , e' molto molto indentro praticamente mi preme sulla schiena per quello si fa fatica a sentirlo e poi si muove sempre (come il papà mai fermo).... abbiamo visto il profilo , manine ,piedini tutto nella norma e ben sviluppato !!!6,9 cm di puro amore mi sono innamorata !!!!
mi ha chiesto se volevamo sapere il sesso e mio marito "SI,si,si drunken " e................
un è maschietto!!!!!!!!!!!!!!! quindi Davide saluta tutte le zie del forum con un grosso bacione.
Io speravo in una femmina , forse perché mia suocera ha 3 maschi e desiderava tantissimo una femmina, io parlato con il mio pancino chiamavo Aurora topolina mia come stai? mio marito diceva maschio.... così con il cagnolino erano 3 contro 1 ....
Ma quello che ci interessa veramente e' che sia sano e tutto vada bene Smile
Le uniche due persone che hanno indovinato sono Eleo  cheers  e mia mamma.
Mia mamma ha fatto questo ragionamento (premetto che non c'erano le eco di adesso), fino alla nascita era convinta di un maschietto e mi chiamava sempre Matteo e quando sono nata non aveva neanche pensato ad un nome alternativo!!! e visto che io pensavo femmina sarebbe stato maschio , ha avuto ragione ...
non so come descrivere questa emozione , so solo che è vero non è un sogno sono incinta dentro di me c'e' una vita che sta crescendo cavolo sto camminando ad un metro da terra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 11:54

Elena è fantastico....
evvivaaaa Davide e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 406823 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 12:12

Eleo ci becca sempre..... *____*
Chissà che becchi pure con me!!!


AUGURIIIIIIIIIIIIII ECIIIIIIIIIIIIIIV  cheers cheers cheers cheers cheers 
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cresci ben bene e fatti sentire con mamma con taaaaaaaaanti calcetti eheheheh
 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 12:34

Siiii... un maschietto che farà compagnia al mio Marco. .. sono contentissima che vada tutto bene. ..
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 14:51

Grazie a tutte care amiche mie
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 15:08

Evviva Davide!!!!!
 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 4878 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 15:24

Evviva Davide...ma dai, così presto sai già il sesso!!!
Conosco persone che anche dopo la morfologica non lo sapevano...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 15:43

Che gioia grande  e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 16:47

Che bello un'altro maschio!!!!!!!! e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 19:49

Eciv ......anche io avevo detto maschio ..... cheers 


W Davide .......il mio nome preferito maschile .....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyGio 16 Gen 2014, 21:30

Davide é un nome bellissimo e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyVen 17 Gen 2014, 00:09

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Davide
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyVen 17 Gen 2014, 08:49

Mi ero scordata di Porolo e' stata la primissima a dire che sarebbe stato un maschio!!!!
scusa Porolo  Embarassed  non volevo dimenticarmi  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyVen 17 Gen 2014, 17:41

eciv80 ha scritto:
Mi ero scordata di Porolo e' stata la primissima a dire che sarebbe stato un maschio!!!!  
scusa Porolo  Embarassed  non volevo dimenticarmi  Embarassed 


Perdonata ...... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptySab 18 Gen 2014, 10:36

Un grande bacio al piccolo Davide...e anche ai suoi fantastici genitori.

Sono troppo felice per voi...la vostra storia è una grande speranza per tutte noi che ancora stiamo sognando.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptySab 18 Gen 2014, 15:36

Sono felicissima che vada tutto bene cara e Davide mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyLun 20 Gen 2014, 15:42

Hai ragione mammachioggia e' presto ma con i maschi si vede prima e poi dipende anche da come è messo. per le femmine ci vuole un po' di pazienza...
ieri una amica incinta all'8 mese mi ha detto inizia gia' a comprare tutine e tutto quel che ti serve , ma dico io non è presto? non so non me la sento di comprare niente , ho paura di portarmi sfiga ...
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyLun 20 Gen 2014, 16:06

Che bello quanta gioia e calore traspaiono dalle tue parole  e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo 769866 

Mi sono davvero emozionata, augurissimi e un bacino al piccolo Davide (farai un pò fatica a darglielo ma .....)
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo EmptyLun 20 Gen 2014, 19:48

Forza  lol!    complimenti per il nome.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo   e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e alla fine ha vinto mio marito !!!Davide in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in ritardo annuncio l arrivo di DAVIDE
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Transfer fatto
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: