Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI

Andare in basso 
+3
fiamma
laura02
Unsognonelcassetto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 09:55

Buongiorno amiche mie...
Sono un po assente ma vi leggo sempre
Ho un po di pensieri... Poi li adfronteremo..
Ora ho una priorità .. La mia amica
Ha scoperto al quasi 3 mese di gravidanza( naturale e, cercatissima è anche già mamma)
Che ha un uovo bianco placenta cresce ma embrione non c e
Inutile chiedere ma come mai??
Le hanno fissato il raschiamento in anestesia totale x venerdì
Ma per caso esiste un metod( so che non siamo medice ecc ecc) che le può evitare il raschiamento !???
Grazie attendo vostre risposte !!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 10:25

Credo sia il medoto più sicuro fare il raschiamento.
il mio uovo chiaro si concluse con un'espulsione spontanea, però ero alla7+2 e avevo continue perdite.
Mi dispiace per la tua amica.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 10:51

Crying or Very sad mi spiace molto! Tutte le volte che sento queste esperienze, mi si riapre una ferita: son cose che non augurerei a nessuno!
Guarda, quando è capitato a me, mi dissero che molte al mio posto e anche piú avanti avevano optato per far fare alla natura il suo corso, ma significa che deme aspettare le perdite e poi farsi monitorare per vedere se è rimasto qualcosa e in quel caso fare il raschiamento! Mi sembra più sicuro il raschiamento subito....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 11:35

Le hanno dato il progesterone a giorni alterni perciò le perdite si sono arrestate.. Era il suo incubo e se l e' chiamata ... Come si dice dalle mie parti... Chissà se le verrà il ciclio
Grazie ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 12:44

Al terzo mese difficile che le venga il ciclo. Mi spiace davvero per lei! Deve essere una cosa terribile. E' il nostro incubo ricorrente, credo. Davvero meglio un negativo.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 12:54

Elizabeth<3 ha scritto:
Al terzo mese difficile che le venga il ciclo. Mi spiace davvero per lei! Deve essere una cosa terribile. E' il nostro incubo ricorrente, credo. Davvero meglio un negativo.... Sad

Dispiace tanto anche a me .. Povera stava cercando questa seconda gravidanza che non arrivava e vivendo con me ogni mia paura se le è assorbite tutte..
E le è capitato una cosa brutta e ora non so nemmeno come deve comportarsi .. La Gine che l ha seguita la deve lasciare perché inetta .. Ora vedremo .. E poi la paura dell anestesia totale... Il suo pensiero e' per il suo piccolo di3 anni mamma dipendente!!
Uffaaaa pma o no è proprio tutto complicato
Grazie raga.. Buona domenica a tutte

P s Eli come stai??? Qt mi piacciono i tuoi post!!! Baci grandi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: purtroppo tocca fare il    SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 13:00

raschiamento anche perchè serve a ripulire bene tutto senza rischiare residui che potrebbero creare problemi futuri.....

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 13:11

ioete ha scritto:
raschiamento anche perchè serve a ripulire bene tutto senza rischiare residui che potrebbero creare problemi futuri.....



Si infatti questo gliel ho detto se pur mai ti venisse il ciclo poi eco di controllo per scongiurare residui ed infezioni
No so nemmeno che dirle...
Che cavolo però
Grazie anche a te ioete
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 14:45

Io ho avuto un aborto con emorragia ma la cameretta non si è staccata ho dovuto pee forza fare raschiamento. Meglio così è più veloce e sicuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 14:51

Bibbi ha scritto:
Io ho avuto un aborto con emorragia ma la cameretta non si è staccata ho dovuto pee forza fare raschiamento. Meglio così è più veloce e sicuro

Grazie Bi, e che io temo per questo raschiamento ne ho sentite tante su questo tipo di intervento .. Lesioni permanenti al endometrio , danni pesanti
Ma chi glielo dice mai sia.. Le metto un altro pensiero.. Speriamo che finisca questo incubo.. Povera amica mia
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 14:54

L'anestesia dura pochissimo come pure l'intervento. Il problema è che bisogna azzeccare i tempi se no soffri come un cane prima dell'intervento. A me è andata bene, tutto sommato: dopo il secondo ovulo via in sala operatoria, un'amica, due settimane dopo, ha dovuto aspettare tanto. Troppo.
Si entra la mattina (se ha fatto le analisi prima) e si esce la sera....
Mi auguro che vada tutto bene e che trovi buoni medici!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 15:15

fiamma ha scritto:
L'anestesia dura pochissimo come pure l'intervento. Il problema è che bisogna azzeccare i tempi se no soffri come un cane prima dell'intervento. A me è andata bene, tutto sommato: dopo il secondo ovulo via in sala operatoria, un'amica, due settimane dopo, ha dovuto aspettare tanto. Troppo.
Si entra la mattina (se ha fatto le analisi prima) e si esce la sera....
Mi auguro che vada tutto bene e che trovi buoni medici!

Non so le dinamiche x lei come saranno! Non sa ciò che le aspetta .. Nel senso che non glielo hanno spiegato e io non voglio spaventar la!!!
Ti abbracciò ... SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI 769866 
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI EmptyDom 19 Gen 2014, 18:58

.. a tre mesi e' un po' avanti per un'espulsione spontanea... potrebbe essere pericoloso... il raschiamento assicura che la ripuliscano per bene, anche se fa un po' tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI   SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOS per un amica ..HO BISOGNO DI VOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica
» forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)
» oggi va meglio ragazze
» la mia amica
» BUONGIORNO!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: