Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???

Andare in basso 
+5
Luce613
Bibbi
iolanda
Satine
pricchiola
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 13:51

Buongiorno fatine,
Oggi ho una domandina semplice semplice Cool : quando si iniziano a sentire i primi movimenti del bimbo nella pancia?
Ho letto che all'inizio si sentono come delle "farfalle" e, facendo un calcolo su un sito internet americano, oggi dovrei iniziarli a sentire ma .... Tutto tace !!!
Ehi, c'e' qualcuno li' sotto????
Ma poi come si distinguono dai movimenti intestinali???
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 14:00

Very Happy

Io per il primo figlio le farfalle le ho sentite intorno alla 20 settimana.

Quando sarà il momento, le riconoscerai! Wink






Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 14:03

Io ho sentito gli sfarfallii intorno alla 19..li distinguerai dai movimenti intestinali, vedrai..è una bellissima sensazione!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 14:26

probabilmente tu li sentirai un poco prima...visto che sono due...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 15:06

Io ho sentito come una bolla ieri sera per la prima volta con un carillon appoggiato sulla pancia!!! E' una cosa che sto facendo da un po' di tempo..tutte le sere (o quasi) appoggio per 5min un carillon sopra la pancia e ieri sera....sorpresa!!! E' riuscito a percepirla anche mio marito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 19:09

pricchiola ha scritto:
Buongiorno fatine,
Oggi ho una domandina semplice semplice Cool : quando si iniziano a sentire i primi movimenti del bimbo nella pancia?
Ho letto che all'inizio si sentono come delle "farfalle" e, facendo un calcolo su un sito internet americano, oggi dovrei iniziarli a sentire ma .... Tutto tace !!!
Ehi, c'e' qualcuno li' sotto????
Ma poi come si distinguono dai movimenti intestinali???
Baci a tutte

è MOLTO SOGGETTIVO ed inutile cercare su internet tempi esatti dei primi movimenti: c'e' chi li ha sentiti a 20 settimane e chi già a 18.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyLun 14 Gen 2013, 21:40

mentre leggevo ridevo da sola,perke in questo momento sto sentento un movimento pazzesco...ma,,credo pultroppo sia ancora intestino o quantaltro.. :-(((
cmq melo chiedo anchio.. ma come dice soralella,ogni caso è a se. ...aspetteremo...il principino si fa desiderare.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyMar 15 Gen 2013, 09:32

tesoro devi tenere conto anche della placenta. se è anteriore, i movimenti li sentirai un pochino più tardi...
io avevo cominciato a sentirli intorno alla 17, e la mia placenta era posteriore
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyMar 15 Gen 2013, 10:02

pricchiola ha scritto:
Buongiorno fatine,
Oggi ho una domandina semplice semplice Cool : quando si iniziano a sentire i primi movimenti del bimbo nella pancia?
Ho letto che all'inizio si sentono come delle "farfalle" e, facendo un calcolo su un sito internet americano, oggi dovrei iniziarli a sentire ma .... Tutto tace !!!
Ehi, c'e' qualcuno li' sotto????
Ma poi come si distinguono dai movimenti intestinali???
Baci a tutte

Io ho iniziato a sentire le prime bollicine molto presto ma nemmeno tutti i giorni ( forse perchè il mio è un teppista? Laughing ), ma i colpi proprio netti li ho sentiti verso la 18esima settimana!! Wink
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? EmptyMar 15 Gen 2013, 18:33

Sentiti alla 20 + 4 circa.
Sensazione di bolle: straordinario!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???   Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» Ma quando si cominciano a sentire?!
» Quando si cominciano a sentire i movimenti?
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» quando si inziano a sentire??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: