Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando si cominciano a sentire i movimenti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando si cominciano a sentire i movimenti?

Andare in basso 
+7
gisella752
nina 73
zerlina09
jolaluca
annucciaaaaa
Bibbi
COCCOLINA85
11 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 16:54

Fatine mamme o in attesa,voi da quando avete cominciato a sentire i movimenti dei vostri piccoli?sono alla 15 settimana e da un po di giorni sento come delle bollicine che ogni tanto si muovono...li per li non ho dato peso alla cosa,credevo fosse aria....(scusate la sincerità) potrebbero essere i movimenti del mio piccolo?anche così presto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 16:58

esatto, inizia così!! come il pesciolino che fa le bolle nell'acquario.
La sera della morfologica (a 22 settimane) ho iniziato coi movimenti distinti, ha fatto un bozzetto in alto a destra (dove poi ha continuato a spingere per tutto il resto della gravidanza)...
Non preoccuparti quindi, per ora quello che senti è quel che dovresti sentire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 17:02

HO INIZIATO A SENTIRE LE BOLLICINE AL 5. MESE E VERI MOVIMENTI ANCHE IO DOPO LA MORFOLOGICA...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 17:04

comincia proprio come bolle,io a 2o settimane sentivo bene dei tipo battiti dalla 21 sentivo il calcetto vero e proprio e da 2 settimane dopo anche gli altri da fuori sentivano
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 18:12

io ste bollicine non le ho proprio sentite un giorno verso 18 sett ho sentito un piccolo terremoto e ho capito subito che era lui. amore Quando si cominciano a sentire i movimenti? 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 18:30

Anch'io ho iniziato con movimenti leggerissimi tipo bollicine (18 settimane) poi alla 20 settimana dei movimenti piu' forti ma che gli altri non riuscivano a sentire e invece da ieri 22 settimane anche mio marito e' riuscito a sentirlo con la mano sulla pancia, si e' emozionato tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 19:11

Allora e' proprio il mio tesoro!!!che bella emozione e indescrivibile!!!Lo amo tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyGio 02 Feb 2012, 21:07

si, si è proprio lui, anche io ho cominciato a sentire le bollicine, i movimenti veri e propri all'incirca alla 20 settimana

Quando si cominciano a sentire i movimenti? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyVen 03 Feb 2012, 09:27

Wink Anch'io ho iniziato con le famose bollicine drunken drunken poi un giorno sento un calcio ...(non ricordo a quale mese ma dopo la 16esima settimana).ho urlato come una matta e chiamavo mio marito...lui è corso in preda all'agitazione e.......siamo rimasti ore ad ascoltare la pancia......una senzazione unica mai provata prima,bellissima.....
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyVen 03 Feb 2012, 10:08

.E' proprio il tuo piccolo.. si inizia con delle bolle.. poi con calcetti ... poi con la pancia che si muove tutta!!! Che meravigliose sensazioni!!!! Quando si cominciano a sentire i movimenti? 406823
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyVen 03 Feb 2012, 10:23

io sono a 17+3 e ancora non sento niente... Sad Sad speriamo si facciano sentire presto...
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptyVen 03 Feb 2012, 22:56

Non vedo l'ora di sentirlo anche io... idem per languori e bollicine, soprattutto la sera quando mi siedo finalmente sul divano
dopo una giornata movimentata...Io sono alla fine della sedicesima settimana e mi sa che dovrò aspettare ancora almeno un mese prima di sentirlo bounce
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? EmptySab 04 Feb 2012, 00:57

Io cominciai a sentirlo verso la 16° settimana e
dei movimenti propri alla 20° I love you e addesso sono spostameni e calcetti Quando si cominciano a sentire i movimenti? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si cominciano a sentire i movimenti?   Quando si cominciano a sentire i movimenti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando si cominciano a sentire i movimenti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova emozione...sentire i movimenti!!!
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» Quando si inizia a sentire?
» quando si inziano a sentire??
» Ma quando si cominciano a sentire?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: