Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Crea Taranto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro Crea Taranto

Andare in basso 
+2
ioete
Roxy1978
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMar 22 Apr 2014, 13:13

Fatine meravigliose, scusatemi se mi sono allontanata, ma ho passato un periodaccio anche dal punto di vista lavorativo.

Ho trascurato le analisi, i controlli, ecc.
Diciamo che mi sono presa una piccola pausa per rigenerarmi un po' e ripartire più carica di prima.

E infatti sono prontissima per ripartire.

Ci stavamo facendo seguire dall'ospedale di Conversano, che attualmente effettua solo il I livello.
Sono mesi che aspettiamo che ottengano l'autorizzazione al II livello, ma non se ne parla.

Ho deciso di rivolgermi al centro Crea di Taranto (tra l'altro convenzionalto con Strada per un sogno  Very Happy ).
Ho letto tante opinioni positivissime!

Chissà che non arrivi una svolta anche per me.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: ne ho sentito parlare bene   Centro Crea Taranto EmptyMar 22 Apr 2014, 13:30

e bibbi e C. lo hanno pure visitato e sembra un centro ottimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMar 22 Apr 2014, 16:19

Roxy1978 ha scritto:
Fatine meravigliose, scusatemi se mi sono allontanata, ma ho passato un periodaccio anche dal punto di vista lavorativo.

Ho trascurato le analisi, i controlli, ecc.
Diciamo che mi sono presa una piccola pausa per rigenerarmi un po' e ripartire più carica di prima.

E infatti sono prontissima per ripartire.

Ci stavamo facendo seguire dall'ospedale di Conversano, che attualmente effettua solo il I livello.
Sono mesi che aspettiamo che ottengano l'autorizzazione al II livello, ma non se ne parla.

Ho deciso di rivolgermi al centro Crea di Taranto (tra l'altro convenzionalto con Strada per un sogno  Very Happy ).
Ho letto tante opinioni positivissime!

Chissà che non arrivi una svolta anche per me.


La convenzione è molto buona come prezzo e sinceramente sono rimasta abbastanza colpita dalla struttura che è davvero dotata di grandi attrezzature.
Speriamo che ti porti anche tanta fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMar 22 Apr 2014, 16:37

Bibbi ha scritto:
Roxy1978 ha scritto:
Fatine meravigliose, scusatemi se mi sono allontanata, ma ho passato un periodaccio anche dal punto di vista lavorativo.

Ho trascurato le analisi, i controlli, ecc.
Diciamo che mi sono presa una piccola pausa per rigenerarmi un po' e ripartire più carica di prima.

E infatti sono prontissima per ripartire.

Ci stavamo facendo seguire dall'ospedale di Conversano, che attualmente effettua solo il I livello.
Sono mesi che aspettiamo che ottengano l'autorizzazione al II livello, ma non se ne parla.

Ho deciso di rivolgermi al centro Crea di Taranto (tra l'altro convenzionalto con Strada per un sogno  Very Happy ).
Ho letto tante opinioni positivissime!

Chissà che non arrivi una svolta anche per me.


La convenzione è molto buona come prezzo e sinceramente sono rimasta abbastanza colpita dalla struttura che è davvero dotata di grandi attrezzature.
Speriamo che ti porti anche tanta fortuna!!

Bibbi, grazie di tutto!!! Centro Crea Taranto 769866 Centro Crea Taranto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMer 23 Apr 2014, 10:32

Ok, appuntamento preso!

Speriamo bene davvero!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptySab 01 Nov 2014, 23:42

Ciao ragazze io e da un anno sono in cura al centro crea ed è il mio terzo tentativo .. Volevo sapere se qualcuno di voi ha beccato La cicogna in questo centro! Grazie in anticipo x chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyLun 03 Nov 2014, 20:37

Non posso parlare in prima persona ma so che una ragazza ha avuto una bimba dopo pma al Crea.
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMar 04 Nov 2014, 07:38

Grazie pinkypinky
Torna in alto Andare in basso
giugiu76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.05.17

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMer 10 Mag 2017, 12:13

salve ragazze...leggo i vs post un po datati...nessun'altra info su questo centro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Crea Taranto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Crea Taranto
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Oggi primo colloquio al Crea di Taranto
» CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: