Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi seconda visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi seconda visita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyGio 30 Gen 2014, 06:08

Questa notte ho dormito pochissimo, non ho fatto che immaginarmi cosa potrebbe dirci il dottore...
Oggi alle 15.30 abbiamo la visita dove controllera' gli esami che abbiamo fatto e abbiamo anche la visita con la psicologa...
non so cosa aspettarmi cosa succede di solito alla visita dopo aver fatto gli esami? queste domande mi sono girate intesta tutta notte...
tra l'altro ho anche il ciclo al 3 giorno quindi e' abbondante spero che questo non sia un problema? non so se mi deve visitare...
ora devo solo avere pazienza e stare tranquilla... Rolling Eyes  per fortuna questa mattina lavoro almeno non ci penso
comunque vi terro' aggiornate  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyGio 30 Gen 2014, 09:09

E' un momento importante questo. Un primo passo fondamentale.
Tranquilla, se non volevano che avessi il ciclo, te l'avrebbero detto!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyGio 30 Gen 2014, 15:00

vale91 ha scritto:
Questa notte ho dormito pochissimo, non ho fatto che immaginarmi cosa potrebbe dirci il dottore...
Oggi alle 15.30 abbiamo la visita dove controllera' gli esami che abbiamo fatto e abbiamo anche la visita con la psicologa...
non so cosa aspettarmi cosa succede di solito alla visita dopo aver fatto gli esami? queste domande mi sono girate intesta tutta notte...
tra l'altro ho anche il ciclo al 3 giorno quindi e' abbondante spero che questo non sia un problema? non so se mi deve visitare...
ora devo solo avere pazienza e stare tranquilla... Rolling Eyes  per fortuna questa mattina lavoro almeno non ci penso
comunque vi terro' aggiornate  Very Happy 

Tranquilla Vale...è normale essere agitate...per il ciclo non c'è problema...facci sapere!!!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyGio 30 Gen 2014, 19:57

Visita fatta e la bella notizia e' che ad siamo in lista per aprile  cheers 
è stata una bella sorpresa pensavo peggio non vedo l'ora è vero aprile non è poi così vicino ma neanche tanto lontano....
Ci hanno dato buone possibilità visto la mia giovane età...sono piena di speranza ma non voglio illudermi troppo (anche se non è facile)
ragazze ora ho una data non ci credo ora mi sembra tutto più reale!!!!!!!!!!
voglio acchiappare quel pennuto con tutte le mie forze
 oggi seconda visita 310596 oggi seconda visita 310596 oggi seconda visita 310596
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyGio 30 Gen 2014, 21:42

E vai vale oggi seconda visita 4878 aprile é vicinissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita EmptyVen 31 Gen 2014, 08:25

ormai siam a febbraio,manca marzo ed ad aprile inizi,manca pochissimooooooooooo affraid cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi seconda visita Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi seconda visita   oggi seconda visita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi seconda visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo e seconda eco
» oggi seconda eco....
» Oggi seconda eco...
» La strada continua.. Oggi seconda ecografia
» Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: