Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione

Andare in basso 
+4
rochina
mammachioccia
Bibbi
coccodrillo85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 13:35

Ciao a tutteeeee!!! sono 16 follicoli..8 per parte tutti tra i 13-14 mm.. Due giorni fa erano di massimo 10mm.. Ma in prevalenza da 8 e uno da 4...sono tanto emozionata.. So che conta poco perché contano gli embrioni fecondati.. Ma ipotizzo che più ovuli= più tentativi... Solo questo.. E vi assicuro che ha un gran peso quando si usa seme congelato.. Noi sappiamo di avere solo un tot di tentativi a disposizione..spero che se ne fecondino tanti! Prego per questo!
Manca proprio poco... La ginecologa mi ha dato appuntamento per il nuovo monitoraggio dopodomani .. E prevede il pick up per lunedì o martedì..
Mi sembra incredibile!!!
Oggi ho fatto il colloquio con l'anestesista.. È andato tutto bene..
E per il resto devo continuare così.. Con 112.5 di Gonal al giorno..
Oggi  in ospedale ho conosciuto una mamma di 34 anni con un bimbo di 3 nato dalla sua seconda ICSI dopo 3 iui falllite.. Mi ha dato tanta tanta speranza.. Il suo pupo bellissimo nasce da un embrione brutto brutto di sole due celluline, mi racconta,...eppure ha funzionato!!! Mentre la prima volta gli embrioni erano 3 bellissimi... Eppure non è andata...coraggio a noi tutte !! Preghiamo e speriamo!! Abbiamo bisogno del vostro sostegno!!v iabbraccio tutte!!! Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 769866 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 769866 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 13:56

crescono tutti assieme questo è OTTIMO, significa che li portiamo a casa...vai bella ci siamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 15:15

E' un ottimo risultato, non manca ormai molto al pick!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 16:50

Coccodrillo,  cheers vai alla grande lol! 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 18:41

Brava Coccodrillo! Vedrai che avrai un buon numero di embrioni!  Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 18:51

bravissima oserei dire che se va avanti cosi un 8-10 embrioni ve li portate a casa !!!  Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 4878 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 4878  poi pensate di portarli avanti , a blastocisti ?
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 20:06

VERBENA ha scritto:
bravissima oserei dire che se va avanti cosi un 8-10 embrioni ve li portate a casa !!!  Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 4878 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 4878  poi pensate di portarli avanti , a blastocisti ?
Ciao Verbena, non saprei... non ho idea di cosa sia possibile fare precisamente...anche perchè la mia ginecologa è una di pochissime parole e non ci ha illustrato nessuna precisa prospettiva..Dice di attendere il pick up..
So che le blastocisti sono embrioni un pò più avanzati giusto? (non vorrei dire fesserie)..
ma non so che differenza ci sia tra il trasferimento di una blastocisti o di un embrione..non so cosa sia meglio..
E soprattutto non ho idea dei tempi...prima del transfert..
So solo che il mio pick up sarà lunedì o martedì...
per la vostra esperienza, quali sarebbero le prospettive?  Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 6142 
Grazie a tutteeee!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 20:27

l'embrione si trasferisce in seconda o terza giornata:4 o 8 cellule, in quanrta giornata è una morula mentre in quinta giornata viene trasferita una blastocisti che ha un numero nettamente superiore di cellule, ci sono scuole di pensiero differenti se sia meglio fare transfer in seconda/terza gg o in quinta, io ho avuto gravidanze sia con embrioni in seconda giornata che con blastocisti, se devo però esprimere una preferenza, forse, oggi come oggi, sono più favorevole alla blastociste in quanto solitamente arrivano a questo stadio i più forti
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyMer 26 Mar 2014, 22:22

Bel risultato, tantissimi incroci i cara xxxxxxxxxxxxxx Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione 4878 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyGio 27 Mar 2014, 04:03

Forza!! Precede alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione EmptyGio 27 Mar 2014, 13:54

Con le blastocisti hai più selezione e siccome i tuoi embrioni penso saranno tanti, potresti permetterti di aspettare fino al 5 giorno.
Però non è sempre così scontato, perchè a me con 20 ovociti, sono arrivati in 4a giornata solo in due e ridotti pure maluccio! Tantovaleva trasferirli prima (e non lasciarli deteriorare) ed eventualmente congelare le blasto che sarebbero arrivate in 5-6 giornata.
Vai Coccodrillo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione   Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi comincio la stimolazione..........
» oggi seconda visita
» il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt
» oggi seconda eco....
» Oggi seconda eco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: