Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda post-transfer, help Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda post-transfer, help

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 20:57

Si può sternutire dopo il transfer?  confused 

Scusate, lo so che la domanda è banalissima ma succede qualcosa? pale pale pale 

Di solito dopo il transfer evito pure di tossire......
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 21:27

Ma certo!! Puoi cercare di stare serena.. Anche se è un'impresa... Lo so....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 21:27

Vai tranquilla fragolina!!!per stavolta ti permettiamo di starnutire!!! Wink Laughing su Cerca di rilassarti,evita i lavori pesanti e gli sforzi,un Po di relax per il resto stai serena!!!mi incrocio per te!! Domanda post-transfer, help 6142 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 21:29

Grazie ragazze, mi rilasso, promesso!!!!

Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 21:31

Bravissima!! Domanda post-transfer, help 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyGio 30 Gen 2014, 22:59

Io avevo paura di tutto... ma la cosa che più mi terrorizzava era spingere in bagno! Credo che si possa fare tutto... se il piccolo si è attaccato non lo scolo a più nessuno, ma sul momento una ha paura di tutto...
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help EmptyVen 31 Gen 2014, 11:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Io avevo paura di tutto... ma la cosa che più mi terrorizzava era spingere in bagno! Credo che si possa fare tutto... se il piccolo si è attaccato non lo scolo a più nessuno, ma sul momento una ha paura di tutto...

Parole sante!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: puoi fare tutto   Domanda post-transfer, help EmptyLun 03 Feb 2014, 19:36

per quanto ne so io puoi fare tutto, ovviamente con moderazione e senza esagerare......da sempre le donne rimangono incinte starnutendo, tossendo, ma anche lavorando in fabbrica, di notte, ecc........
Stai tranquilla e incrocia le dita!! E soprattutto TRANQUILLA (so benissimo che non è facile...ma provaci, ti aiuterà)
In becco alla cicogna
 Domanda post-transfer, help 310596 
maela Domanda post-transfer, help 890833 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: cara puoi fare di tutto   Domanda post-transfer, help EmptyLun 03 Feb 2014, 20:24

senza esagerare solo nelgi sforzi, puoi camminare, tossire, starnutire, fare le pulizie leggere.....fai tutto ciò che vuoi senza che ciò che fai ti crei rimorsi o altrooo.

fai vita normale senza sforzi eccessivi.....

fai passeggiate, fai il bagno o la doccia......

tutto e tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda post-transfer, help Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda post-transfer, help   Domanda post-transfer, help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda post-transfer, help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda
» Domanda su transfer e beta
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» 7 post transfer
» Domanda su post-aborto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: