Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda su transfer e beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda su transfer e beta

Andare in basso 
+5
SOLE010
Eshy13
rochina
LApissi
speranzosa81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 11:29

Ciao fatine,
chiedo a voi una informazione..lunedì 15 giugno mi trasferiscono una basto in quinta giornata.
Mi hanno detto che le beta si dosano poi dopo 12 giorni (essendo in quinta giornata).

Ho calcolato che la scadenza quindi sarebbe il 27 che è un sabato.
percui mi chiedo: mi faranno direttamente all'ospedale le beta il sabato, le farò il venerdì o il lunedì 29?

E poi..
posso eventualmente fare il test di gravidanza il 27 a casa?
Scusate, non voglio fare sbagli e preferisco chiedere a voi che so che saprete darmi una mano..

grazie di cuore..
sono già agitatissima..
I love you
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 11:54

Allora, innanzitutto ti dico.. NON FARE IL TEST! ^__^
Fai direttamente le beta perché per noi è importante non solo sapere se sono positive o no, ma anche di quanto.
Io ad esempio la prima volta ho fatto il test ed era positivo, ma poi ho fatto le beta ed erano troppo basse quindi ci sono rimasta veramente tanto male.
Non voglio ovviamente portarti sfortuna, anzi spero in un tuo bel numerone scacciapensieri ma nel mio piccolo ti consiglio di fare solo le beta.
Ad esempio altre fatine hanno avuto il test negativo ma poi le beta sono state positive quindi perché soffrire?
per il giorno in cui farle beh, ci sono laboratori che le fanno anche di sabato ma se non li trovi rimanda tranquillamente al lunedì.
Altro consiglio: scegli solo laboratori che ti diano l'esito in giornata, altrimenti passerai ore di fuoco ehehehehehe
in becco alla cicognaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 12:47

quoto, fai beta NO test
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 13:55

SOLO BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 14:58

LApissi ha scritto:
Allora, innanzitutto ti dico.. NON FARE IL TEST! ^__^
Fai direttamente le beta perché per noi è importante non solo sapere se sono positive o no, ma anche di quanto.
Io ad esempio la prima volta ho fatto il test ed era positivo, ma poi ho fatto le beta ed erano troppo basse quindi ci sono rimasta veramente tanto male.
Non voglio ovviamente portarti sfortuna, anzi spero in un tuo bel numerone scacciapensieri ma nel mio piccolo ti consiglio di fare solo le beta.
Ad esempio altre fatine hanno avuto il test negativo ma poi le beta sono state positive quindi perché soffrire?
per il giorno in cui farle beh, ci sono laboratori che le fanno anche di sabato ma se non li trovi rimanda tranquillamente al lunedì.
Altro consiglio: scegli solo laboratori che ti diano l'esito in giornata, altrimenti passerai ore di fuoco ehehehehehe
in becco alla cicognaaaaaaaaaaaa

grazie cara
tutto chiarissimo
il test non lo faccio..aspetto le beta e che la forza sia con mese
bacio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 14:58

rochina ha scritto:
quoto, fai beta NO test

grazie Rochi
Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 14:59

eshy13 ha scritto:
SOLO BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!

okkkkkkkkkkk carissima!!!
grazie mille!
bacio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 15:22

si anche io direi solo beta...!!!!
e se non trovi di sabato credo che anche venerdì vada bene considerando che sarà transfer in 5° giornata!!!

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 16:25

SOLE010 ha scritto:
si anche io direi solo beta...!!!!
e se non trovi di sabato credo che anche venerdì vada bene considerando che sarà transfer in 5° giornata!!!

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sunny sunny sunny sunny

grazie cara!!!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 20:54

Allora cara, io ho fatto sempre il test, il prossimo tentativo non lo farò, perché altrimenti mi deprimo , e poi il test non da risultati sicuri;per quanto riguarda le beta falle sabato se puoi, altrimenti se il laboratorio non le fa il sabato, falle venerdì, tanto per un giorno non cambia nulla, in becco alla cicogna Domanda su transfer e beta 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMar 09 Giu 2015, 21:06

Per esperienza ti dico... NIENTE TEST! Le beta sono quelle che contano. Piglia la pennuta, mi raccomando! Un abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 08:44

grazie care fatine
grazie per il vostro affetto e le vostre parole
Domanda su transfer e beta 6142

siete speciali
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 14:44

Fatine vorrei chiedervi un suggerimento..

all'Humanitas dove sono seguita mi hanno detto che dopo che lunedì trasferirò la mia basto Domanda su transfer e beta 769866 potrò fare una vita normalissima.
Farò quindi riposo lunedì e martedì andrei in ufficio.

cosa mi suggerite?
se sto bene posso venire in ufficio?

A Milano vengo in treno di solito ma la prossima settimana magari vengo con mio marito in macchina ..

grazie mille
baci
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 18:32

questo è un argomento molto delicato...
in realtà non c'è una regola precisa da seguire se non quella, a mio parere, del buon senso...
io mi ricordo che ogni volta sceglievo di non stare a casa, ma evitavo ogni cosa mi avrebbe generato sensi di colpa in caso di beta negative... della serie ok il dolore, ma non volevo rimpianti e sensi di colpa...
quindi tra treno e macchina vedi tu come stai più comoda e sicura, tieni conto dei tempi del taggitto, cosa ti stanca etc...
ascoltati, coccolati, prenditi cura di te e della tua blasto Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 18:56

dolcevita73 ha scritto:
questo è un argomento molto delicato...
in realtà non c'è una regola precisa da seguire se non quella, a mio parere, del buon senso...
io mi ricordo che ogni volta sceglievo di non stare a casa, ma evitavo ogni cosa mi avrebbe generato sensi di colpa in caso di beta negative... della serie ok il dolore, ma non volevo rimpianti e sensi di colpa...
quindi tra treno e macchina vedi tu come stai più comoda e sicura, tieni conto dei tempi del taggitto, cosa ti stanca etc...
ascoltati, coccolati, prenditi cura di te e della tua blasto Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866 Domanda su transfer e beta 769866

Grazie cara.
Io so che prendere i mezzi mi stanca quindi chiederò a mio marito di portarmi
Fino in ufficio e poi riprendermi la sera
Purtroppo è un periodo ance intenso al lavoro ma non ci sarà mai un periodo di pace.
Ma so che saprò prendermi cura della mia blasto.. Un abbraccio E grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 19:22

Io sono della scuola 48 ore di riposo assoluto, dopo 5 giorni di vita tranquilla, quindi fino alle beta vita normale rispettando le stesse regole delle donne incinte.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 19:39

[quote="Orchetta"]Io sono della scuola 48 ore di riposo assoluto, dopo 5 giorni di vita tranquilla,  quindi fino alle beta vita normale rispettando le stesse regole delle donne incinte.
[/quote

Grazie cara Orchetta
Ho deciso che starò a casa anche martedì.. Speriamo che tutte le premure che avrò serviranno..
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 21:00

Fatti coccolare tesoroooooooo........quando sarai in cova!!!! cheers afro
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta EmptyMer 10 Giu 2015, 21:14

eshy13 ha scritto:
Fatti coccolare tesoroooooooo........quando sarai in cova!!!! cheers afro

Hanna ok cara!
Sarò una viziatona!!
Smile
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su transfer e beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su transfer e beta   Domanda su transfer e beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su transfer e beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda
» Domanda post-transfer, help
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
» bibbi...domanda su beta...
» Domanda su valore minimo beta ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: