Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizie clinica fertilab barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizie clinica fertilab barcellona

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : napoli

notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona EmptyMer 05 Feb 2014, 22:09

Salve a tutte/i..
mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto...prima mi presento. Mi chiamo Cinzia e mi accingo a questo nuovo percorso dell'ovodonazione. ho due aborti alle spalle e una fallita diagnosi preimpianto (niente transfert!). sono una traslocata... e mi auguro che cn l'ovodonazione potrò realizzare il mio sogno... cerco info recenti sulla clinica Fertilab ma leggendo il forum ho notato che pochissime ci sn state e nessuna di recente...Vi ringrazio se qualcuna potrà aiutarmi. Oltre a questa stavo valutando la biogest d Reus...
Kiss..
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona EmptyGio 06 Feb 2014, 00:04

Ciao Climi, e benvenuta!
Sul fertilab, nn sò nulla di preciso, tranne ke per noi tesserate del forum, c'è uno sconto.
Cmq, ci sn state delle persone del forum, aspetta qualke giorno e avrai risposta.In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona EmptyGio 06 Feb 2014, 09:03

Ciao! Io non sono stata alla Fertilab. Intervengo per darti un consiglio...
Valuta almeno 4-5 cliniche, contattale, magari, se ne hai la possibilità anche economica, fai 2 o 3 prime visite. Qua ne forum c'è una tabella (le cacciatrici di sogni in Spagna) in cui sono riportati tutti i nostri tentativi e i rispettivi risultati. Studiatela con calma e ragionaci sopra, poi fai le tue scelte. Una volta che hai la rosa delle 4-5 cliniche che ti ispirano maggiormente, contatta, anche con messaggi privati, alcune delle fatine (magari anche quelle che non hanno avuto successo), e chiedi loro che esperienza hanno avuto. Molte di noi siamo disponibili.

La scelta falla solo dopo avere avuto tutte le variabili!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona EmptyVen 07 Feb 2014, 00:41

climi ha scritto:
Salve a tutte/i..
mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto...prima mi presento. Mi chiamo Cinzia e mi accingo a questo nuovo percorso dell'ovodonazione. ho due aborti alle spalle e una fallita diagnosi preimpianto (niente transfert!). sono una traslocata... e mi auguro che cn l'ovodonazione potrò realizzare il mio sogno... cerco info recenti sulla clinica Fertilab ma leggendo il forum ho notato che pochissime ci sn state e nessuna di recente...Vi ringrazio se qualcuna potrà aiutarmi. Oltre a questa stavo valutando la biogest d Reus...
Kiss..



Ciao cara e benvenuta, allora io sono stata al fertilab ad ottobre e a dicembre purtroppo ho avuto 2 bei negativi secchi, , sinceramente non mi sono sentita seguita come si deve, e a parte il ridultato io sinceramente pet mia esperienza personale non te la consiglierei, ho fatto embriodonazione da fresco abbiamo ottenuto 8 embrioni 4 non sono sopravvissuti allo scongelamento (ho dovuto congelare 3 gg dopo la fecondazione perché ho avuto problemi con l endo) e 4 in 2 transfer beta zero! ! consiglio personalissimo cambia centro! Scusa se sono cruda ma sono soldini e sacrifici! Un bacio
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona EmptyVen 07 Feb 2014, 08:58

ciao nemmeno io so nulla su qta clinica..in effetti in rete c è poco...io fossi in te cambierei centro..le testimonianze delle fatine e delle altre forummine sono preziose e se mancano boh io nn mi fiderei molto...però come dice dlizabeth fatti un giro o manda mail a 4 o 5 cliniche...
ballerina ciao..scusa se ti scrivo qui ma non so come mandare mex pvti! volevo chiederti dovr pensi di rivolgerti ora dopo 2 negativi al fertilab..?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie clinica fertilab barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie clinica fertilab barcellona   notizie clinica fertilab barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie clinica fertilab barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fertilab barcellona
» fertilab di barcellona chi viene con me?
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB
» centro Fertilab di Barcellona
» Centro Fertilab Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: