Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Riflessioni.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Riflessioni....

Andare in basso 
+3
Cassandra
rochina
laura02
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 10:03

Questa mattina voglio parlarvi di me. Rileggendo i miei precedenti post, ho sorriso davanti i vostri incitamenti ad essere positiva e a stare serena. Ieri parlando al telefono con una mia amica che ha fatto il transfer tre giorni dopo di me (combinazione ci siamo trovate entrambe a provare a gennaio) ho notato la sua serenità e la sua felicità per il fatto "solo" di avere dentro di se due embrioncini.

Ora: secondo voi sono anormale io che sto già pensando alle beta, che sono già scoraggiata perché penso a quanto piangerò se va male di nuovo?

Ragazze, veramente non so se si tratta di pessimismo, non so più distinguerlo. So solo che con stanotte sono tre le volte che ho sognato che le beta erano negative, ma perché? Forse perché vedo la gravidanza come qualcosa che a me non succederà? Forse perché ormai mi sono troppo abituata che le cose a me vanno sempre male?

Non so. Perché vedo le cose così nere? Eppure tra quattro giorni potrei avere una bellissima sorpresa e scoprire che il mio/miei bimbo/i è/sono con me. Ma mi sembra solo un sogno, forse anche il mio sogno si realizzerà e io sarò incredula.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 10:32

fragolina cara,
sono tutte emozioni e sentimenti normali.
Il pt è un periodo che mette a dura prova i nervi più saldi, ognuno reagisce a suo modo: è l'ansia, la paura, la speranza......
Stai serena cara, è tutto normale, non fartene un cruccio.
rimango incrociata per te.
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 10:47

laura02 ha scritto:
fragolina cara,
sono tutte emozioni e sentimenti normali.
Il pt è un periodo che mette a dura prova i nervi più saldi, ognuno reagisce a suo modo: è l'ansia, la paura, la speranza......
Stai serena cara, è tutto normale, non fartene un cruccio.
rimango incrociata per te.

E' proprio vero....in questi giorni tutto mi sembra ENORME e sto aspettando il giorno delle beta come fosse il giorno del giudizio universale, beh, per certi versi lo sarà.....

Grazie laura.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 12:18

fragolina131 ha scritto:
Questa mattina voglio parlarvi di me. Rileggendo i miei precedenti post, ho sorriso davanti i vostri incitamenti ad essere positiva e a stare serena. Ieri parlando al telefono con una mia amica che ha fatto il transfer tre giorni dopo di me (combinazione ci siamo trovate entrambe a provare a gennaio) ho notato la sua serenità e la sua felicità per il fatto "solo" di avere dentro di se due embrioncini.

Ora: secondo voi sono anormale io che sto già pensando alle beta, che sono già scoraggiata perché penso a quanto piangerò se va male di nuovo?

Ragazze, veramente non so se si tratta di pessimismo, non so più distinguerlo. So solo che con stanotte sono tre le volte che ho sognato che le beta erano negative, ma perché? Forse perché vedo la gravidanza come qualcosa che a me non succederà? Forse perché ormai mi sono troppo abituata che le cose a me vanno sempre male?

Non so. Perché vedo le cose così nere? Eppure tra quattro giorni potrei avere una bellissima sorpresa e scoprire che il mio/miei bimbo/i è/sono con me. Ma mi sembra solo un sogno, forse anche il mio sogno si realizzerà e io sarò incredula.
Fragolina, io quando ero in pista col gennet già pensavo a come muovermi in caso di negativo, quindi stai serena, sono pensieri comuni a tutte noi, solo che alcune persone sono più ansiose e reggono meno lo stress, quindi la mente vola vola e vola e non si riesce a fermare, un po'invidio chi vive la vita e tutto in generale con la spensieratezza che tanto tutto si si sistema e quindi non serve a nulla preoccuparsi, eccome se invidio queste persone, forse la tua amica è così, ha un carattere diverso, tu pensa solo a te stessa e lascia uscire le emozioni, non trattenere!in becco alla cika  Riflessioni.... 310596 Riflessioni.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 12:29

Eh sì Rochina, sante parole! Il fatto è che mi da fastidio essere presa per pessimista perché se lo sono forse sono anche giustificata. I fatti mi danno ragione, non dico certo che la svolta non ci può essere, dico solo che la vedo come una cosa poco probabile per me. Poi quando mi "risveglio" dai miei pensieri dico a me stessa che invece può succedere anche a me e cerco di crederci.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 12:42

ognuno è fatto a suo modo...e non c'è un modo giusto per affrontare tutto quello che dobbiamo e stiamo affrontando..sei te stessa, sfoga le tue ansie perchè ne hai tutti i diritti.... Riflessioni.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 13:18

Cassandra ha scritto:
ognuno è fatto a suo modo...e non c'è un modo giusto per affrontare tutto quello che dobbiamo e stiamo affrontando..sei te stessa, sfoga le tue ansie  perchè ne hai tutti i diritti.... Riflessioni.... 6142 

 Riflessioni.... 769866 Riflessioni.... 769866 Riflessioni.... 769866 Riflessioni.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyGio 06 Feb 2014, 21:19

Fragolina con tutto quello che passiamo é normale essere pessimisti.........in becco alla cicognaccia Riflessioni.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyVen 07 Feb 2014, 00:22

ognuno o e' fatto a suo modo,e a volte e ' anche una protezione perche' si ha paura di rimanere delusi,,troppo delusi,noi tifiamo x te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyVen 07 Feb 2014, 06:44

Ciao fragolina e fragolini!! passo per un saluto e un incoraggiamento a non mollare!!!
Le tue emozioni sono normalissime, io penso alle beta anche quando non covo  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Purtroppo bisogna essere pazienti e magari cercare di distrarsi con qualcosa che piace fare...
 Riflessioni.... 310596 Riflessioni.... 310596 Riflessioni.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyVen 07 Feb 2014, 08:48

Fragolina il tuo comportamento, le tue ansie, e paure sono ampiamente giustificate. Poi beate quelle che riescono a stare tranquille e serene. Io non ci riesco mai.
Dai manca poco alle beta....e incrocio le dita per te.

In bocca al lupo!


 Riflessioni.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... EmptyVen 07 Feb 2014, 12:02

Grazie a tutte ragazze, mi fate sentire meglio quando "parlo" con voi, mi sento molto sollevata.

 Riflessioni.... 525888 Riflessioni.... 525888 Riflessioni.... 525888 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni....   Riflessioni.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessioni....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessioni...
» riflessioni
» Un po' di riflessioni
» we di riflessioni
» 6pt...... Riflessioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: