Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voi come la pensate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voi come la pensate

Andare in basso 
+2
rochina
Mony75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 08:52

Allora, sono già due incontri che l'ostetrica al corso preparto si raccomanda di prendere la pillola durante l'allattamento, perché non sapendo quando ovulerai, non potrai sapere se rimani incinta o no...io considero sempre questo discorso rivolto alle altre, io di sicuro mi sento tagliata fuori, e vi dico la verità, dovesse succedere ne sarei felice, anche se questo comporterebbe interruzione allattamento e due bambini a distanza di pochi mesi...anche perché visto la nostra età, caso mai ne volessimo un secondo, non possiamo aspettare troppo tempo...
Ma visto che questa ipotesi rasenta il miracolo, credo che per il secondo ci toccherà un altro viaggio a Praga  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 08:59

flower stai dicendo che volete il fratellino per Chiara????
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 09:18

Boh diciamo che ci penso, poi stiamo a vedere dopo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 09:32

quando facevo pma a torino, c'era una ragazza che ce l'ha fatta all'8 icsi, marito quasi da tese, quindi messo molto male, bhe, dopo pochi mesi che lei ha partorito, è rimasta incinta naturalmente, quindi non dare poi così per scontato che rasenti il miracolo perché ne ho sentite veramente tante rimaste incinte in modo naturale dopo pma ma questa ragazza con marito quasi da tese m'è rimasta impressa, quindi se pensi al secondo, lascia fare alla natura, potrebbe sorprendervi I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 14:08

Mony75 ha scritto:
prendere la pillola durante l'allattamento, perché non sapendo quando ovulerai, non potrai sapere se rimani incinta o no... 
Questa frase l'ho letta due volte perchè non riuscivo a capire cosa volesse dire...
Queste sono le mie riflessioni dopo che ho capito a cosa si riferiva, dettate dal mio trascorso e valutate dal mio punto di vista:
Non è più corretto informare che si potrebbe rimanere incinta anche durante l'allattamento per far si che ognuno abbia l'atteggiamento giusto?
Perchè deve dare per scontato che non si voglia rimanere incinta?
Chi l'ha detto che bisogna usare la pillola per non rimanere incinta?
Purtroppo ormai ho la mente deformata...scusami Mony!
Ti auguro di dare presto un fratellino a Chiara, magari proprio durante l'allattamento!!!!  geek  geek  geek 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: nella vita non si sa mai   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 14:24

ma è molto difficile mentre allatti soprattutto quando ancora il latte è bello consistente ed è tanto.......poi se capita il miracolo bene venga.....

io sinceramente il miracolo non l'ho avuto e praga è sempre nei miei pensieri, nei mie però in quelli di mio marito no.....merdacchia....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: mi hai fatto pensare alla mia amica   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 14:29

stessa età e il suo piccino maschio è nato un mese prima del mio.....

lei vuole tre figli e una deve essere femmina, se fra i primi tre non c'è la femmina va avanti fino al quinto figlio poi valuta...

bene ha smesso subito di allattare anzi era felicissima al terzo mese di non avere più latte perchè così si dava subito da fare per il secondo figlio....a settembre era disperata perchè non era ancora incinta ed erano già 8 mesi che provava....a natale ci è riuscita ed è soddisfatta....

io son qua che aspetto agosto per vedere se arriva la femmina perchè mi ha detto che se è maschiosi rimette subito all'opera....

piove sempre sul bagnato....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 14:46

mammachioccia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
prendere la pillola durante l'allattamento, perché non sapendo quando ovulerai, non potrai sapere se rimani incinta o no... 
Questa frase l'ho letta due volte perchè non riuscivo a capire cosa volesse dire...
Queste sono le mie riflessioni dopo che ho capito a cosa si riferiva, dettate dal mio trascorso e valutate dal mio punto di vista:
Non è più corretto informare che si potrebbe rimanere incinta anche durante l'allattamento per far si che ognuno abbia l'atteggiamento giusto?
Perchè deve dare per scontato che non si voglia rimanere incinta?
Chi l'ha detto che bisogna usare la pillola per non rimanere incinta?
Purtroppo ormai ho la mente deformata...scusami Mony!
Ti auguro di dare presto un fratellino a Chiara, magari proprio durante l'allattamento!!!!  geek  geek  geek 
la penso come te Mamma,tra l'altro un OT  ho appena saputa di un'amica che dopo 1 mese dal parto,con pma e' rimasta incinta(daffne nata il 23 dicembre,il 30 gennaio test positivo mentre allatta)LEI E' AL SETTIMO CIELO!!!ah cmq non dovresti necessariamente interrompre l'allattamento se non hai crampi,io ho allattato fino a dicembre,poi per male al capezzolo ho smesso!!!io credo che anche ai corsi preparto dovrebbero dare info utili,senza suggerire nulladando tutto per scontato!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate EmptyMar 11 Feb 2014, 15:45

Anche io al corso preparto sono stata avvisata di questa eventualità...chiamiamola così...ma l'ostetrica non ci ha certo invitate a prendere la pillola, si è limitata ad informarci, correttamente..poi ognuno libero di fare ciò che vuole.
Durante l'allattamento, forse sarò una voce fuori dal coro, io ci sono stata attenta..non perchè non vorrei un fratellino per Tommaso (penso spesso ai miei congelati), ma perchè lo vorrei (forse) tra un pochino..sento che a due piccini così ravvicinati non potrei dare contemporaneamente tutto ciò di cui hanno bisogno, mio personalissimo parere e (forse) limite.
Poi però, parliamoci chiaro, se fosse arrivato un fratellino...beh, certo, mi sarei comunque strappata i capelli dalla gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voi come la pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate   Voi come la pensate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voi come la pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lentogest e dermatite
» qualcuno ci aiuti
» MI Pensate venerdi???
» Ricostruzione unghie
» endometrio.......che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: