Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione in spagna... al procreatec? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione in spagna... al procreatec?

Andare in basso 
+7
sole&luna
fiamma
Bibbi
Samu40
Unsognonelcassetto
airad
melissa ang
11 partecipanti
AutoreMessaggio
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyGio 13 Feb 2014, 15:09

Ciao a tutte... sono nuova del forum... sto valutando la spagna x la mia 1 ovodonazione dopo 3 icsi fallite in italia... ho chiesto informazioni a marques, ivi barcellona, fertilab, fivmadrid e procretec... ho anche avuto in colloquio con la dott.ssa lopez della procreatec ma non vorrei sbagliare la mia scelta... chi mi da qualche consiglio? Sono indecidissima
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyGio 13 Feb 2014, 15:25

Ciao cara, benvenuta! Smile

Allora io ho fatto fecondazione eterologa solo per seme maschile alla Procreatec a Madrid e mi sono trovata benissimo! Ancora non so l'esito e sono un po' pessimista al riguardo, ma questo è un altro discorso, la clinica è serissima e ti seguono tutti in modo molto umano e professionale... se posso esserti di aiuto con qualche altra informazione chiedi pure, so bene quanto sia stressante la fase della scelta della clinica Smile
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyGio 13 Feb 2014, 22:06

Cara airad non stressata, io direi nel panico assoluto... cambio idea ogni 10 minuti e non so piu a chi rivolgermi.... sul web non trovo notizie confortanti e quindi ti ringrazio x la tua testimonianza... tu sei alla prima ovo? Raccontami qualcosa e sopratutto cosa pensi della clinica.... ps.a quando il tuo risultato????
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyGio 13 Feb 2014, 22:07

Cara airad non stressata, io direi nel panico assoluto... cambio idea ogni 10 minuti e non so piu a chi rivolgermi.... sul web non trovo notizie confortanti e quindi ti ringrazio x la tua testimonianza... tu sei alla prima ovo? Raccontami qualcosa e sopratutto cosa pensi della clinica.... ps.a quando il tuo risultato????
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyGio 13 Feb 2014, 22:28

Ciao io dopo 2 ovo a Siviglia farò la terza ( e spero l ultima) al procreatec
Per quel poco che li sto conoscendo mi seguono , rispondono subito e sanno chi sei diciamo non si confondono!!!
Io ho scelto per esclusione... Ho posto dei paletti tipo data trasf e celerità di risposta , di ricerca dinatrice e costi e il ptocreatec a vinto!!!!!
Qui sono buoni i pareri!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 07:02

Il tuo pensiero mi rincuora.... ti dico che a pelle a me sono piaciuti, sono stati alcuni commenti letti su fb che mi hanno messo il dubbio.... ma hai potuto scegliere anche la data del trasfer? In bocca al lupo anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 07:06

Benvenuta a te, non so cosa consigliarti perché io farò embrioadozione a Praga, ti voglio però fare fare i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx ovodonazione in spagna... al procreatec? 4878 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 07:51

Mmm io commenti su fb non ne ho letti (ho preferito evitare sennò altro che panico!), però di persona (e già per email e telefono) mi sono piaciuti molto. Ho guardato molto anche al lato "umano" io perché siamo partiti in questo percorso già abbastanza devastati da esperienze pessime precedenti anche se per altri motivi e alla Procreatec ci hanno seguiti da subito con molta umanità e gentilezza oltre che professionalità.

Io l'esito lo avrò domani ma da ieri sera ho perdite marroncine e quindi ho già perso le speranze... ma questo non è colpa della clinica, la parte loro è andata perfettamente (la stimolazione e la fecondazione sono andate benissimo e lo stesso il transfer)... Per decidere la data del transfer non so quanto si possa decidere noi, io non avevo di queste esigenze e quindi non mi sono posta il problema ma forse c'è il modo di sincronizzare il ciclo come ci serve...

Coraggio cara, so la scelta quanto è difficile, è uno dei momenti più difficili, vedrai che quando avrai deciso un pochino meglio starai già!  ovodonazione in spagna... al procreatec? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 08:55

melissa ang ha scritto:
Il tuo pensiero mi rincuora.... ti dico che a pelle a me sono piaciuti, sono stati alcuni commenti letti su fb che mi hanno messo il dubbio.... ma hai potuto scegliere anche la data del trasfer? In bocca al lupo anche a te!

Una mia carissima amica positivo al primo colpo...e ha un bimbo della stessa età del mio...lei è entusiasta di loro, specie della dottoressa Lopez che le è piaciuta molto...posso dirti solo questo come informazione "diretta"
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 17:34

scratch mmmm...terribile il periodo della scelta del centro!
noi ci siam diretti subito per la Spagna perchè ci piaceva, poi abbiam cominciato a navigare sui vari siti per vedere chi faceva donazione. Io ho spedito tantissime mail e mio marito faceva una tabella excel con le caratteristiche perchè non avevamo neanche ben chiaro cosa cercare. Dopo abbiam cominciato a far le scremature: il costo, la raggiungibilità (non vivendo vicino ad un aeroporto e soffrendo macchina e pulman, abbiam dovuto considerare solo spostamenti by train) e gli ovociti garantiti. Mentre facevamo questa scrematura siam andati a Roma a conoscere la dott.ssa Lopez. Abbiam avuto un colloquio molto franco e diretto (all'epoca ero ancora in bilico per un altro tentativo di omologa e poi sarei passata all'eterologa) come raramente mi era capitato prima. Purtroppo l'anno scorso è andata male....son riuscita a rimanere incinta ma non ho mai visto il battito e quindi ho avuto anche l'esperienza del raschiamento. Tra 10 giorni però torno a Madrid....
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 22:26

Ciao fiamma, innanzitutto ti auguro che il prox tentativo vada bene... anch io ho conosciuto la dott.ssa lopez a roma e l impressione è stata piu che buona... non mi convince il numero di oviciti garantiti e il fatto che la clinica sia in funzione da pochi anni... ma dimmi la tua donatrice quanti ovuli aveva prodotto? Hai portato a blasto?
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyVen 14 Feb 2014, 22:28

Airad aspetto il tuo positivo di domani allora.... e la tua donatrice quanti ovuli ha prodotto? Sei andata a blasto?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptySab 15 Feb 2014, 07:01

Eh cara, non sempre il fatto che clinica sia aperta da tanti anni è garanzia di essere migliore, anzi... purtroppo è davvero difficile valutare tutto e scegliere, hai ragionissima. Per gli ovociti non ti so aiutare perché io almeno quelli ho potuto usare i miei, ma quello che ti posso dire è che il protocollo che hanno usato per me ha funzionato benissimo, all'inizio avevo prodotto solo 4 follicoli ma dopo pochi giorni, sistemando un po' alcune dosi, erano più di 10 e al prelievo ne hanno recuperati 11 maturi di cui 10 ovociti maturi... per cui sarei ottimista anche per una donatrice in quel senso Smile Ah io non li ho portati a blasto...

Grazie cara, io però sono super pessimista per oggi, ormai sono già rassegnata... vi farò sapere presto però!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptySab 15 Feb 2014, 12:50

@ airad  ovodonazione in spagna... al procreatec? 769866 ovodonazione in spagna... al procreatec? 769866 

@Fiamma anche noi stiamo scegliendo il centro nn ti nego che é difficile ..il procreatec é nella
mia lista cmq tu li ti sei trovata bene??
anche io faro una schema exell  ovodonazione in spagna... al procreatec? 4878 
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptySab 15 Feb 2014, 15:01

Airad hai il risultato? ???
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyLun 24 Feb 2014, 12:43

ciao, la mia cucciola arriva dal procreatec, alla prima ovo da loro, dopo vari fallimenti in altri centri  ovodonazione in spagna... al procreatec? 769866 

ho fatto il transfer con la Lopez: bravissima!!!

vai tranquilla ...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyLun 24 Feb 2014, 13:39

Non sempre clinica famosa e grande è sinonimo di qualità e di riuscita.

Qui siamo in 4 o 5 ragazze che siamo andate in una clinica piccolissima e relativamente nuova (credo abbia più o meno 5 anni) e tutte abbiamo ottenuto una gravidanza al primo o al massimo al secondo tentativo, dopo aver girato il mondo (alcune di noi) o esserci rivolte a cliniche ben più famose e quotate ed aver ottenuto solo negativi....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyLun 24 Feb 2014, 13:53

si anche io sono di questo avviso, si pensa che le cliniche piu' conosciute
siano le migliori....

ma non indifferente é la cosidetta BDC  lol! 

....il proatec mi piace
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: l'unico consiglio che ti posso dare   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyLun 24 Feb 2014, 13:55

è di informarti bene con varie cliniche, non pensare che famose sia sinonimo di successo assicurato e buon lavoro, non è detto.....

chiedi info a tutte quelle che puoi e poi confrontale fra loro e decidi in base ai tuoi criteri di scelta tipo tempi di attesa luogo soldi......

ecco magari non badare alle % di successo che scrivono perchè quelle possono essere sfuorvianti, alal fine si tratta di numeri solamente ma ci vuole tanta fortuna destino e tempistica.....
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? EmptyDom 02 Nov 2014, 10:16

Riapro un po' questo topic perché dopo varie traversie siamo stati costretti a cercare la strada dell'ovodonazione.

Ci chiedevamo se esistesse qui sul forum una specie di 'vademecum' relativamente alle procedure da parte dei vari centri.

Esclusività della donatrice, scelta e altro… come vengono gestite?
Grazie a chi ci indirizzerà o condividerà con noi le informazioni in suo possesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in spagna... al procreatec?   ovodonazione in spagna... al procreatec? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione in spagna... al procreatec?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC - Scheda
» news per chi va al procreatec per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: