Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 18+2....e continua l'avventura..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 18+2....e continua l'avventura.....

Andare in basso 
+12
mammachioccia
befy70
Impasse
Fatina187
eciv80
Aika
Samu40
nina 73
rochina
ioete
Nati84
Cosita68
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 15:26

ragazze mi sembra giusto un aggiornamento...perché se aspetto di essere tranquilla....aspettiamo la nascita....
dunque oggi 18+2...
devo dire di sentirmi abbastanza bene..certo non faccio granche quindi forse questo aiuta....alla fine ho smesso il lentogest e devo dire che gli indurimenti non sono aumentati anzi....forse mi sto anche rilassando....anche i dolorini sono più radi e basta un buscopan ongi tanto.....
ho la morfo esattamente tra una settimana....speriamo bene....
che dire? spero che il mio collo faccia il bravo....
per ora prendo solo eutirox e clexane .....e come integratori solo omega 3 e prefolic e magnesio supremo. e anche psyllogel megafermenti....ma non tutte le sere.
ah ho iniziato difesan in vagina due volte alla settimana....
la pancia comincia a spuntare ma nulla a che vedere co la pancia dei gemelli alla stessa eta gestazionale....in effetti e' tutto molto diverso....davvero incomparabili come esperienze....non ho il fiatone e mi sento molto meglio.....speriamo che duri.....visti gli inizi turbolenti...jejeje
non nego che sono sempre in apnea...ma da quando  lo/la sento...e' cambiato qualcosa....non so...mi sento piu' sicura....speriamo di  non avere sorprese alla prox visita.....
baci a tutte fatine
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 15:32

In bocca al lupo...stai tranquilla (nel possibile)sn sicura che andrà tutto bene!!! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 15:52

passo dopo passo stai andando avanti e tra un pò arrivi pure al giro di boa....non manca tanto.....

avanti tutta!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 15:56

Cosita I love you ti penso sempre e sono felice che tutto proceda bene!!!!!!! flower 18+2....e continua l'avventura..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 16:44

grazie ragazze....quando e' il giro di boa?
Tu Rochi come stai? anche io ti penso sempre..... 18+2....e continua l'avventura..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 17:32

io sempre in apprensione, ho avuto una tremenda emorragia due domeniche fa, non ti dico, pezzi di coaguli di sangue, volevo morire, mi han detto che era un capillare di una placenta che probabilmente s'era rotto confused mai sentito, cmq, mi sto portando dietro una sacca di sangue residua che sto ancora smaltendo con perdite ad intermittenza, quindi ho dovuto rimandare il pessario.anche se ho fatto diverse cervicometrie e si passava da valori normali a valori limite, non ci capisco più nulla,Cosita anche tu hai avuto dolori tipo ciclo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 17:45

Cosita68 ha scritto:
grazie ragazze....quando e' il giro di boa?
Tu Rochi come stai? anche io ti penso sempre..... 18+2....e continua l'avventura..... 769866 

sei a metà percorso.....

ricordo che quando ero incinta mi davo dei piccoli traguardi: 1 mese, tre mesi, poi giro di boa a metà gravidanza con inizio discesa, poi 7 mesi e dopo il settimo mese ogni giorno lo vedevo buono per la nascita perchè col settimo mese ero più tranquilla potendo il bimbo già nascere essendo quasi del tutto formato...

forza passin passetto stai andando avanti....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 18:41

rochina ha scritto:
io sempre in apprensione, ho avuto una tremenda emorragia due domeniche fa, non ti dico, pezzi di coaguli di sangue, volevo morire, mi han detto che era un capillare di una placenta che probabilmente s'era rotto confused mai sentito, cmq, mi sto portando dietro una sacca di sangue residua che sto ancora smaltendo con perdite ad intermittenza, quindi ho dovuto rimandare il pessario.anche se ho fatto diverse cervicometrie e si passava da valori normali a valori limite, non ci capisco più nulla,Cosita anche tu hai avuto dolori tipo ciclo?

si ho avuto lievissimi dolori tipo MIO ciclo...ossia un dolore da nodulo endometriosico verso il retto.....ogni tanto quando appare prendo buscopan...
per il collo...guarda che 4 cm va più che bene.....e dicono che e' un muscolo come un elastico...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 19:09

Che bello sentire che tutto procede bene, sei quasi a meta' strada.


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 19:17

Cosita68 ha scritto:
rochina ha scritto:
io sempre in apprensione, ho avuto una tremenda emorragia due domeniche fa, non ti dico, pezzi di coaguli di sangue, volevo morire, mi han detto che era un capillare di una placenta che probabilmente s'era rotto confused mai sentito, cmq, mi sto portando dietro una sacca di sangue residua che sto ancora smaltendo con perdite ad intermittenza, quindi ho dovuto rimandare il pessario.anche se ho fatto diverse cervicometrie e si passava da valori normali a valori limite, non ci capisco più nulla,Cosita anche tu hai avuto dolori tipo ciclo?

si ho avuto lievissimi dolori tipo MIO ciclo...ossia un dolore da nodulo endometriosico verso il retto.....ogni tanto quando  appare prendo buscopan...
per il collo...guarda che 4 cm va più che bene.....e dicono che e' un muscolo come un elastico...
quindi secondo te il collo può riallungarsi e riaccorciarsi dato che è come un elastico?io son passata da 3,5 a 4 a 4,4 a 2,7 ma sto sdraiata tutto il tempo, buscopan, spasmex e poi m'han detto che il progesterone aiuta il collo quindi ancora lo uso e faccio lentogest
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 21:51

Che belle notizie cosita , sono davvero contenta, dopo tutto quello che hai passato cheers finalmente un respiro di sollievo
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyMer 19 Feb 2014, 22:32

Così ta sono contenta per te ogni giorno e'uno in meno verso il sogno!!!

Rochina non sapevo di queste altre perdite, mi dispiace che prrio non si possa tare tranquilli!!!
Ti auguro che la gravidanza d adesso in poi trascorra veloce e senza altri intoppi... Non vedo l'ora di sapere che hai dato vita ai tuoi sogni!!!

Baci ad entrambe queste fate coraggiose

 18+2....e continua l'avventura..... 769866  18+2....e continua l'avventura..... 769866  18+2....e continua l'avventura..... 769866
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 10:06

Cosita cara , compagna di pancia!!!!! sono contenta che stai un po' meglio!!!! il avro' la morfologia il 10 marzo e tu? ci teniamo in compagnia i nostri amori nasceranno magari lo stesso giorno  bom 

Rochina mi dispiace tanto per le ennesime perdite, spero che finiscano presto e finalmente puoi stare tranquilla a quanto sei adesso?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 10:58

Rochina, scusa, cos'è il pessario di cui parli sempre?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 11:05

Rochi si io ho capito che si puo riallungare il collo..ma ci sono diverse scuole di pensiero...alcuni pensano che il progesterone serva a mantenere l'utero morbido..altri invece no.
che abbia influsso sul collo....non saprei.
come mai ti mettono il pessario e nn cerchiaggio?
io so che il cerchiaggio con le contrazioni non si mette. e cmq non con le gemellari.....poi sai ogni medico mi sa che ha la sua teoria.
speriamo che le perdite si fermino cosi stai un po' tranquilla....dove sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 11:06

eciv80 ha scritto:
Cosita cara , compagna di pancia!!!!! sono contenta che stai un po' meglio!!!! il avro' la morfologia il 10 marzo e tu? ci teniamo in compagnia i nostri amori nasceranno magari lo stesso giorno  bom 

Rochina mi dispiace tanto per le ennesime perdite, spero che finiscano presto e finalmente puoi stare tranquilla a quanto sei adesso?

ciao cara io ce l'ho il 26 febbraio....saro' alla 19+2...tra meno di una settimana......speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 11:37

Bene Cosita! Forza! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 15:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Rochina, scusa, cos'è il pessario di cui parli sempre?
il pessario è una specie di anello di gomma che sostituisce il vecchio cerchiaggio, viene messo ambulatorialmente ed ha la funzione di tenere chiuso il collo per evitare incontinenza cervicale, non provoca, come il cerchiaggio , infezioni.insomma, è sicuro
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 15:37

Cosita68 ha scritto:
Rochi si io ho capito che si puo riallungare il collo..ma ci sono diverse scuole di  pensiero...alcuni pensano che il progesterone serva a mantenere l'utero morbido..altri invece no.
che abbia influsso sul collo....non saprei.
come mai ti mettono il pessario e nn cerchiaggio?
io so che il cerchiaggio con le contrazioni non si mette. e cmq non con le gemellari.....poi sai ogni medico mi sa che ha la sua teoria.
speriamo che le perdite si fermino cosi stai un po' tranquilla....dove sei seguita?
sono seguita dalla Todros a torino nel reparto gemellari, poi dal mio gine privato e poi a savigliano dove vado quando ho le emorragie perché torino è improponibile come pronto soccorso mentre a savigliano non si passa dal ps ma si va direttamente in ostetricia e ti fan eco in 5 minuti con tanto di ricovero se serve, stavolta non voglio lasciare nulla al caso!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: CIAO   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 20:41

18+2....e continua l'avventura..... 769866 18+2....e continua l'avventura..... 769866 18+2....e continua l'avventura..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 21:05

bene Rochi la Todros e' uan delle migliori , se non la miglior in fatto di gravidanze gemellari....
ma il pessario e i progesterone te li ha prescritti lei?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 21:16

Bene Cosita, sono proprio contenta per te!
Sono sicura che ora che lo senti inizierai a stae più tranquilla!
Davvero con la gemellare la pancia si è vista molto prima? A me si vede da un po' ma la gine continua a dirmi che non dovrebbe. Mettici anche il gonfiore del progesterone, ma a me non sembra gonfiore da intestino irritato, anche perchè sto una meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 21:48

sono contenta che tutto sta procedendo per te Cosita e per te Rochina , siete davvero bravissime e coraggiose  18+2....e continua l'avventura..... 6142 18+2....e continua l'avventura..... 6142 18+2....e continua l'avventura..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyGio 20 Feb 2014, 21:51

mammachioccia ha scritto:
Bene Cosita, sono proprio contenta per te!
Sono sicura che ora che lo senti inizierai a stae più tranquilla!
Davvero con la gemellare la pancia si è vista molto prima? A me si vede da un po' ma la gine continua a dirmi che non dovrebbe. Mettici anche il gonfiore del progesterone, ma a me non sembra gonfiore da intestino irritato, anche perchè sto una meraviglia!

considera che io sono molto minuta....cmq si con la gemellare avevo gia la pancia grossa a questa epoca...ho tutte le foto e le sto comparando...da non crederci. a 6 mesi sembravo gia a termine.
Ora invece ho una pancina piccola piccola (n confronto....)...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l' avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... EmptyVen 21 Feb 2014, 00:06

Mi fa piacere sentire che stai meglio. Nella gravidanza precedente alla 18 a ho scoperto che aspettavo una femminuccia, che ricordo dolce...
Cuídate guapa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18+2....e continua l'avventura..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 18+2....e continua l'avventura.....   18+2....e continua l'avventura..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18+2....e continua l'avventura.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il sogno continua...
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» progynova
» la disperazione continua
» Il miracolo continua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: