Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito di cibo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito di cibo

Andare in basso 
+6
Hervee
jolaluca
MarinaJad
saròmamma
Fatina187
ioete
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 17:18

ma i vostri piccini smettono di mangiare quando sono sazi e quindi smettono da soli oppure gli date le "giuste" porzioni e poi niente più?

vi chiedo questo perchè il mio piccino sembra non avere mai fondo.....io gli devo quasi togliere il piatto di bocca perchè altrimenti lui mangia pure la tavoglia e pure me con suo padre....ogni volta appena finisce il pranzo la cena oppure il bibo fa il suo piantino e poi gli passa quindi significa che è sazio e non afffamato ma ogni volta è una lotta...il più delle volte siamo costretti ad alzarci da tavola e smetter pure noi di mangaire perchè altrimenti se ci vede mangiare vuole continuare mangiare pure lui....

per dirvi l'ultima domenica siamo usciti a pranzo e non sapendo cosa mangiavamo gli ho portato via il pranzo...bene dopo aver finito il suo pranzo a preteso di sbeccottare tutte le nostre pietanze, dall'inizio alla fine, abbiamo dovuto persino chiedere al ristorante se ci dava formaggio e biscottino per tenerlo buono e allungare il nostro pranzo di modo che anche noi mangiassimo con calma dolce e caffè visto che pretendeva pure quelli......

veramente è senza fondo......tutti quelli che lo vedono mangiare sono sconvolti persino quelli con già figli dicono che è impressionante quanto mangia....

io non è che mi preoccupo perchè è pure alto quindi il suo peso si spalma bene ma se continua così mangia pure me.....

ma i vostri piccini come sono a tavola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 17:43

Il mio stress è che con il primo devo fare una gran fatica  per farlo smettere di magiare,con il secondo invece l'opposto..devo implorare  Suspect 
Quindi per noi a tavola è una lotta continua..
Il piccolo è fermo a 11 kg ..ed ha quasi 3 anni  No 
Sono disperata,ad oggi sono 4 giorni che non tocca cibo solido...solo acqua succhi e spremute..per il resto nulla!!! Nemmno latte o yogurt..Ammetto che oggi dallo sconforto ho pianto ..
Il grande è un pozzo senza fondo,non smetterebbe mai di mangiare.
Ma sto molto attenta al peso e la sua fortuna è che è uno sportivo nato.
Lui ama nuotare correre qualsiasi tipo di sport ed io lo accontento,fa attività pomeridiana 3/4 volte a settimana e smaltisce tutto... Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: hahahahah   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 17:49

Il piccolo è fermo a 11 kg ..ed ha quasi 3 anni  No 

non dovevi dirmelo........mio dioooooo........il mio ha un anno e siamo già a 12 chili e io lo peso solo quando vado dalla pediatra quindi 12 chili erano più di un mese fa......
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 19:25

Mi hai fatto ridere , ioete!

A mensa fino in terza-quarta i bambini di solito mangiano pochissimo... Sono pochissimi i bambini che mangiano tanto come il tuo, ma ci sono... A me fanno impressione i bambini di 3 anni: 3-4 maccheroni, 2 micropezzettini di carne, 1 rondoni di carota!  lol! 

Direi che è meglio il tuo bimbo!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 21:51

franci non esagerare. ok che deve crescere ma io fossi in te lo lascerei mangiare tutto quello che capita a tiro anche perchè sono sicura che quello che gli dai non è di certo poco. piuttosto fallo mangiare direttamente le vostre cose con voi, forse sono cose più buone Wink tanto ormai può mangiare tutto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyMer 19 Feb 2014, 23:44

comunque ci sono bimbi mangioni, ma poi passati i 18 mesi mangiano meno e poi camminano, corrono e il peso non aumenta tanto come prima, jad era 10 chili a un anno ed e' 18 chili a 5 anni, mangiava molto fino ai due anni ora normale, per adesso lo lascerei fare...ma quanto e' alto? xche' mio nipote ha sempre mangiato piu' di mio figlio ma e' anche piu' alto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 00:04

MarinaJad ha scritto:
comunque ci sono bimbi mangioni, ma poi passati i 18 mesi mangiano meno e poi camminano, corrono e il peso non aumenta tanto come prima, jad era 10 chili a un anno ed e' 18 chili a 5 anni, mangiava molto fino ai due anni ora normale, per adesso lo lascerei fare...ma quanto e' alto? xche' mio nipote ha sempre mangiato piu' di mio figlio ma e' anche piu' alto
concordo,anche Dominick era come il tuo,ora a parte poche volte,mangiail"giusto"io anche lo lascerei fare,si tutt'al piu' gli proporrei direttamente cio' che mangiate voi e vedi se poi ha ancora fame o meno
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 11:17

I miei sono entrambi mangioni, ma la "piccola" è come il tuo bimbo......mangerebbe sempre, a tavola vuole sempre assaggiare tutto e in pratica dobbiamo nasconderle il cibo. Hanno 20 mesi e penso che viaggiano verso i 15kg, ma sono anche molto alti quindi non mi preoccupo. La mia pediatra dice sempre "non so se fanno disperare di più i bimbi che mangiano poco o quelli che mangiano troppo"  Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 11:20

Anche noi lasciamo fare... ci sono volte che mangiano poco e volte che mangiano più di noi...  (Quasi sempre più di noi per il fatto che una volta finita la loro porzione si mangiano la nostra...  Very Happy ) 
Abbiamo chiesto anche a qualche pediatra se è normale e tutti ci hanno risposto che loro sanno quando smettere... quindi se vuole mangiare fallo mangiare.

 a proposito di cibo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 12:06

Allora i pochi che non mangiano vengono tutti alla mia scuola!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 12:30

Alessia81 ha scritto:
franci non esagerare. ok che deve crescere ma io fossi in te lo lascerei mangiare tutto quello che capita a tiro anche perchè sono sicura che quello che gli dai non è di certo poco. piuttosto fallo mangiare direttamente le vostre cose con voi, forse sono cose più buone ;)tanto ormai può mangiare tutto.

Io concordo con Alessia  Wink 
Mi spiace ma limito perché altrimenti è un continuo di richieste di cibo.
Ci sta quando hanno lo scatto di crescita,ma che quotidianamente debba mangiare il suo e il mio..no.
A scuola materna vietavo di fargli fare il bis,ma per una questione di educazione alimentare  Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: vuoi ridere??   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 13:42

Elizabeth<3 ha scritto:
Mi hai fatto ridere , ioete!

A mensa fino in terza-quarta i bambini di solito mangiano pochissimo... Sono pochissimi i bambini che mangiano tanto come il tuo, ma ci sono... A me fanno impressione i bambini di 3 anni: 3-4 maccheroni, 2 micropezzettini di carne, 1 rondoni di carota!  lol! 

Direi che è meglio il tuo bimbo!

da stamattina alle 8.....150 di bibo con due biscotti e zucchero......mezza mattinata al panificio con mio nipote mega fritella con crema ed uvetta.....arriva a casa mandarino......alle 12 minestrina con verdure giusto per farlo stare leggero (ieri era minestrone con riso e fagioli), formaggio, pezzo di pane e cannolo crema cioccolato.....e mia madre mi fà, sai abbiamo mangiato veloci perchè altrimenti voleva lo spezzatino ma a noi sembrava che avesse già mangiato abbastanza.....

cacchio......e oggi piove quindi mica va in giro a camminare....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: certo che son forti le pediatre   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 13:44

Impasse ha scritto:
Anche noi lasciamo fare... ci sono volte che mangiano poco e volte che mangiano più di noi...  (Quasi sempre più di noi per il fatto che una volta finita la loro porzione si mangiano la nostra...  Very Happy ) 
Abbiamo chiesto anche a qualche pediatra se è normale e tutti ci hanno risposto che loro sanno quando smettere... quindi se vuole mangiare fallo mangiare.

 a proposito di cibo 6142 


il mio non smetterebbe mai.....infatti frigna ad ogni fine pranzo.....ma è un frigno da capriccio...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: giusto per rincarare la dose   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 18:32


da stamattina alle 8.....150 di bibo con due biscotti e zucchero......mezza mattinata al panificio con mio nipote mega fritella con crema ed uvetta.....arriva a casa mandarino......alle 12 minestrina con verdure giusto per farlo stare leggero (ieri era minestrone con riso e fagioli), formaggio, pezzo di pane e cannolo crema cioccolato.....e mia madre mi fà, sai abbiamo mangiato veloci perchè altrimenti voleva lo spezzatino ma a noi sembrava che avesse già mangiato abbastanza.....

cacchio......e oggi piove quindi mica va in giro a camminare....[/quote]

oggi pomeriggio mia nipote mi chiede se il piccino ha avuto problemi di panciotta...io dico di no e poi salta fuori che erano andati pure a fare colazione al bar e la cameriera gli ha portato solo per lui una tazzina di latte con la schiumetta e tre pasticcini piccolini al burro.....

la cameriera non ha resistito (ci conosce) ha detto che lui l'ha guardava ammirato e tenero e lei è arrivata col pensierino per lui......

ogni volta capita così, al supermercato al bancone degli affettati, dal pasticcere dal panettiere.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 19:10

ioete ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Mi hai fatto ridere , ioete!

A mensa fino in terza-quarta i bambini di solito mangiano pochissimo... Sono pochissimi i bambini che mangiano tanto come il tuo, ma ci sono... A me fanno impressione i bambini di 3 anni: 3-4 maccheroni, 2 micropezzettini di carne, 1 rondoni di carota!  lol! 

Direi che è meglio il tuo bimbo!

da stamattina alle 8.....150 di bibo con due biscotti e zucchero......mezza mattinata al panificio con mio nipote mega fritella con crema ed uvetta.....arriva a casa mandarino......alle 12 minestrina con verdure giusto per farlo stare leggero (ieri era minestrone con riso e fagioli), formaggio, pezzo di pane e cannolo crema cioccolato.....e mia madre mi fà, sai abbiamo mangiato veloci perchè altrimenti voleva lo spezzatino ma a noi sembrava che avesse già mangiato abbastanza.....

cacchio......e oggi piove quindi mica va in giro a camminare....

franci scusami se insisto ma sono troppi dolci.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 19:46

Alessia81 ha scritto:


franci scusami se insisto ma sono troppi dolci.


Assolutamente in accordo!
Troppi zuccheri raffinati.
perchè anche lo zucchero nel bibe?
Sono dell'opinione che i bambini si regolano da soli...ma dobbiamo dare loro le cose giuste..........

Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 19:52

laura02 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


franci scusami se insisto ma sono troppi dolci.


Assolutamente in accordo!
Troppi zuccheri raffinati.
perchè anche lo zucchero nel bibe?
Sono dell'opinione che i bambini si regolano da soli...ma dobbiamo dare loro le cose giuste..........

Quoto anche io.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 20:47

Ma perche' tutte questo cibo non adatto a bambini? Frittelle, cannoli e paste in una giornata? Troppo davvero dagli cose piu' sane tipo banane pane e poi mai zucchero aggiunto, mio figlio ancora adesso prende il
Latte senza, che poi piu' mangiano dolce piu' si abituano
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 22:59

laura02 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


franci scusami se insisto ma sono troppi dolci.


Assolutamente in accordo!
Troppi zuccheri raffinati.
perchè anche lo zucchero nel bibe?
Sono dell'opinione che i bambini si regolano da soli...ma dobbiamo dare loro le cose giuste..........

quoto anche io per me troppi dolci e zuccheri raffinati,non e' un giudizio eh,per carita',ma io quelli li limiterei al massimo tutt'al piu' una torta semplice fatta in casa.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyGio 20 Feb 2014, 23:01

MarinaJad ha scritto:
Ma perche' tutte questo cibo non adatto a bambini? Frittelle, cannoli e paste in una giornata? Troppo davvero dagli cose piu' sane tipo banane pane e poi mai zucchero aggiunto, mio figlio ancora adesso prende il
Latte senza, che poi piu' mangiano dolce piu' si abituano
si quoto,io nemmeno metto mai zucchero,poi da bambina dipendente da dolciunmi ,confezionati,ho cercato di evitarglieli il + possibile,per carita' a volte li assaggia ma cerco di nn tenerli nemmeno in casa,mi dano l'idea che creano appunto"dipendenza".
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyVen 21 Feb 2014, 03:50

anche io sto evitando gli zuccheri, a volte ma microassaggi di dolci ma solo quelli fatti in casa tipo ciambellone. attenzione che gli zuccheri sono in tanti prodotti per bambini, ieri ho comprato per la piccola lo jogurt della scaldasole bimbi perchè biologico ma c'è comunque zucchero (anche se di canna) quindi lo mangerò io! finchè posso niente zucchero tanto comunque quando crescerà sarà impossibile evitare tutto quindi finchè è sotto il mio "controllo" approfitto.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyVen 21 Feb 2014, 03:51

un'altra cosa...visto che oramai è grandino perchè non gli fai mangiare direttamente quello che mangiate voi? così evita di mangiare due volte!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyVen 21 Feb 2014, 09:24

Quando dicevo prodotti per bambini intendevo cibo adatto a bambini, non credo di avergli dato delle merendine fino ai due anni e mezzo, mangiava dei biscotti quelli coi cereali per esempio, crackers, poi gli davo formaggini e yogurt a merenda,mi ricordo che il pomeriggio uscivamo e prima di andare al parco spesso io mi prendevo un caffé poi prendevo una spremuta di arancia che beveva quasi tutta lui, poi un piccolo dolcetto, una fetta di ciambellone pure li divisa, comunque a un anno tutte queste cose dolci sono troppe, a meno che si tratti di un'eccezione magari della giornata che hai raccontato. Anche adesso comunque i dolci che mangia mio figlio non sono molti; e seppure chiede di piu' dico di no e magari cambio proposta, spesso con banane o altra frutta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyVen 21 Feb 2014, 10:30

MarinaJad ha scritto:
Ma perche' tutte questo cibo non adatto a bambini? Frittelle, cannoli e paste in una giornata? Troppo davvero dagli cose piu' sane tipo banane pane e poi mai zucchero aggiunto, mio figlio ancora adesso prende il
Latte senza, che poi piu' mangiano dolce piu' si abituano

anche noi latte con biscotti ora normali (usiamo i gentilini classici romani) ma senza zucchero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo EmptyVen 21 Feb 2014, 10:33

ioete ha scritto:

da stamattina alle 8.....150 di bibo con due biscotti e zucchero......mezza mattinata al panificio con mio nipote mega fritella con crema ed uvetta.....arriva a casa mandarino......alle 12 minestrina con verdure giusto per farlo stare leggero (ieri era minestrone con riso e fagioli), formaggio, pezzo di pane e cannolo crema cioccolato.....e mia madre mi fà, sai abbiamo mangiato veloci perchè altrimenti voleva lo spezzatino ma a noi sembrava che avesse già mangiato abbastanza.....

cacchio......e oggi piove quindi mica va in giro a camminare....

oggi pomeriggio mia nipote mi chiede se il piccino ha avuto problemi di panciotta...io dico di no e poi salta fuori che erano andati pure a fare colazione al bar e la cameriera gli ha portato solo per lui una tazzina di latte con la schiumetta e tre pasticcini piccolini al burro.....

la cameriera non ha resistito (ci conosce) ha detto che lui l'ha guardava ammirato e tenero e lei è arrivata col pensierino per lui......

ogni volta capita così, al supermercato al bancone degli affettati, dal pasticcere dal panettiere.....[/quote]

tesoro mio no così no,... Diego se faccio colazione con la merendina arriva e gli lascio sbocconcellare pure a lui, si mangia i biscotti gentilini gli piacciono tanto, ma cannoli, creme, burro nOOO....latte con la schiumetta??? noooo...se do i legumi non do carne o formaggio, troppo pesante...spezzatino addirittura? ma daniel è piccinino...ovvio che gli piacciano le cose saporite mica è scemo...ma sale e zucchero non gli fanno molto bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





a proposito di cibo Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di cibo   a proposito di cibo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di cibo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono stata lontana per un po'
» A proposito di AMH
» A proposito di PGD
» Ecchimeeeeeeee!!!
» A proposito di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: