Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo...iniziato progynova! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo...iniziato progynova!

Andare in basso 
+15
ioete
Fatina187
Impasse
EEmanuela
fiamma
Bibbi
bambi
sognare-in-grande
Mela
Mony75
dani69lola
Nati84
Amore grande
laura02
lelo70
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 11:36

Sono ufficialmente una squilibrata, una pazza in libera uscita, ma credetemi, ci ho pensato giorno e notte! Ho deciso!
Nonostante la mia ernia non sia guarita e abbia ancora dolori e un considerevole deficit alla gamba sinistra, dovuto alla compressione del nervo, ho deciso di andare avanti ugualmente.
Oggi è arrivato il ciclo, mi hanno confermato di iniziare la terapia e così...si parte!
Se penso che tra 12 giorni sarò di nuovo a Praga mi viene da piangere, da ridere, non lo so nemmeno io...sono travolta dalle emozioni e ho paura di avere troppe aspettative, ho paura di soffrire, ho paura di fallire e sono molto più fragile che in passato, ora.
Aiutooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 12:15

cheers cheers cheers cheers 
tra 12 giorni correrai sulla piazza di praga!
riposati! per me è stato di grande beneficio per la schiena e per la gamba.
 cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 14:12

Praga ti portera' fortuna ..... Wink 

IN BOCCA AL LUPO .....
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 14:22

Nn sei una pazza sei una stupenda aspirante mammina inside!!!!!!! In bocca al lupo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 15:57

Tesoro caro te l'ho già detto che sei una pazza!!!
Altrimenti come avremmo potuto amarci  Laughing Laughing Laughing Laughing 
Corri a Praga e acchiappa il sogno!!!!! I love you  I love you 
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX



rori
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 16:14

Vai dove ti porta il cuore... e sarai sempre vincente! Un grandissimo abbraccio. An che io r.ceca evviva!!! felice 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 17:07

Forza lelo  cheers cheers cheers 
Nel cielo di Praga volano tante cicogne, acchiappane una pure tu  Ci siamo...iniziato progynova! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 19:15

Tanti XXXXX Lelo e in becco alla  Ci siamo...iniziato progynova! 310596 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 20:08

Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 Ci siamo...iniziato progynova! 6142 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 21:06

Forza lelo!!!!!troppo contenta di leggerti in pista......ti abbraccio forte Ci siamo...iniziato progynova! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 22:28

lelo70 ha scritto:
Sono ufficialmente una squilibrata, una pazza in libera uscita, ma credetemi, ci ho pensato giorno e notte! Ho deciso!
Nonostante la mia ernia non sia guarita e abbia ancora dolori e un considerevole deficit alla gamba sinistra, dovuto alla compressione del nervo, ho deciso di andare avanti ugualmente.
Oggi è arrivato il ciclo, mi hanno confermato di iniziare la terapia e così...si parte!
Se penso che tra 12 giorni sarò di nuovo a Praga mi viene da piangere, da ridere, non lo so nemmeno io...sono travolta dalle emozioni e ho paura di avere troppe aspettative, ho paura di soffrire, ho paura di fallire e sono molto più fragile che in passato, ora.
Aiutooooooooooo!

ommammmaaaaaaaaaaa questa è la notizia che volevo...lelina del mio cuore sono tanto felice per te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 22:35

afro ....squilibrata? Pazza in libera uscita? Si...beh...se ci pensi, siam proprio un manipolo di matte! Tu però cerca di non strapazzarti troppo e riposati fino alla partenza!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyDom 23 Feb 2014, 23:35

Grandeeeeeee...bellissima notizia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyLun 24 Feb 2014, 12:40

cheers cheers cheers  In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyLun 24 Feb 2014, 13:42

Come dico spesso siamo tutte pazze qui! Ma sono i pazzi a cambiare il mondo!
 Cool lol! 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: buon tentativo   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyLun 24 Feb 2014, 14:06

e sù di morale perchè ad ogni tentativo si è sempre più vicine al sogno......e poi i tentativi che nascono un pò così così sono quelli che danno migliori risultati!!!!!!!!!

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyLun 24 Feb 2014, 14:54

cheers cheers cheers siiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyLun 24 Feb 2014, 17:34

Lelo che bello..altro che pazza  flower 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 13:44

Intanto un'infinità di grazie per l'affetto, il sostegno e la speranza che mi date!!!! Grazie, siete speciali (ma questo lo sapevo già!)
Poi, ma sto mal di testa fisso sarà il progynova? Oppure è l'ansia che mi divora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 14:56

Lelooooooooooooooooooooo
tesoro caro...stressaci un po' anche a noi cosi ti passa il mal di testa  drunken 
Dunque dunque....a che giorno di proginova sei?
In che giorno del PM devi fare la prima eco?
Mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ti abbraccio fortissimo...


rori
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 15:02

Adoro i matti, più sono matti, più fanno grandi cose.


Grande lelo
 Ci siamo...iniziato progynova! 4878  felicità  Ci siamo...iniziato progynova! 4878  felicità  Ci siamo...iniziato progynova! 4878  felicità  Ci siamo...iniziato progynova! 4878  felicità  felice  Ci siamo...iniziato progynova! 4878  felicità  felice  felicità
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 15:06

rori ha scritto:
Lelooooooooooooooooooooo
tesoro caro...stressaci un po' anche a noi cosi ti passa il mal di testa  drunken 
Dunque dunque....a che giorno di proginova sei?
In che giorno del PM devi fare la prima eco?
Mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ti abbraccio fortissimo...


rori

Allora, terzo giorno, ne prendo 2 al giorno (mattina e sera) + cardioaspir. + 1/2 deltacortene. L'ecografia la devo al 9° giorno (ovvero il 3 marzo) e me ne fanno fare una sola...che a me pare una cazzata perchè se qualcosa non va? Che fanno?
Pure io ti abbracciooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 15:07

Eh sì in effetti una è pochina..ma te puoi farne un'altra almeno ti controlli meglio, vedi come va quella del 9 giorno e poi decidi..

In che centro vai???
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 15:50

Gennet...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! EmptyMar 25 Feb 2014, 16:35

lelo70 ha scritto:


L'ecografia la devo al 9° giorno (ovvero il 3 marzo) e me ne fanno fare una sola...che a me pare una cazzata perchè se qualcosa non va? Che fanno?

Cara.. quante ne vuoi fare?
Non stai facendo la stimolazione...  Wink 
Al nono giorno controlli l'endo,se poi non va bene (ma andrà bene) allora modificheranno la cura e farai un'eco in piu'
Forzaaaaaaaaaaa

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo...iniziato progynova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo...iniziato progynova!   Ci siamo...iniziato progynova! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo...iniziato progynova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» iniziato progynova
» Ieri iniziato Progynova
» è iniziato ...
» Quando si inizia a sentire?
» dubbi su come sospendere la terapia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: