Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crampi utero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crampi utero

Andare in basso 
+11
Eli81
Orchetta
ballerina84
Eshy13
lastina
gladiatori7475
Dani B.
ioete
artemysia
hope72
speranzosa81
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 14:34

ragazze ho chiamato ora in Humanitas per avere da loro aiuto ma sono più confusa di prima.
Il giorno prima delle beta, giovedì, ho avuto il primo crampo strano..un crampo TOTALMENTE diverso da quelli mestruali, è durato 10 secondi e mi ha fatto diventare rossa in viso.
Mi è sembrato strano. E' doloroso.

Poi venerdì beta 341 e lunedì 1899.
quindi dovrebbe essere tutto ok.

ma..questo crampo l'ho avuto sabato e ieri pomeriggio ne ho avuti un po'. poi oggi ne ho avuti due.
In questi giorni ho anche problemi all'intestino (diarrea, aria nella pancia) e anche questo si aggiunge ai fastidi alla pancia.

Alla dottoressa dell'humanitas, alla quale ho spiegato che ho questi dolori, ho detto che non li ho sempre e lei mi ha detto che se sono più forti di una mestruazione devo fare un salto al pronto soccorso.
le ho chiesto "ma se vado si vede qualcosa, mi dicono qualcosa?" e lei mi ha detto che non si potrebbe vedere ancora nulla (sono all 5+0).
mi ha consigliato di prendere la tachipirina per questi fastidi (l'ho appena presa) e che per la diarrea posso prendere i fermenti lattici.

Ora, cosa dovrei fare per voi?
Io pensavo di prendere i fermenti e vedere se va meglio..e al massimo andare al ps.

solo che sono a casa da sola, mio marito torna venerdì sera e nessuno sa ancora che sono incinta.

ve lo dico: sono un po' giù di morale..
e i dolirini all'utero mi fanno stare peggio..
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 15:13

Ciao, non so se posso esserti utile perché sono stata incinta una sola volta e non é andata oltre la 6 settimana...
I crampi all'utero io li ho avuti, un po' più forti di una mestruazione e il fine mi disse che era normale perché l'utero si sta adattando...
Aspetta che la tachipirina faccia effetto e se non ti senti tranquilla vai al pronto, non ci andare da sola però, non hai un'amica che possa accompagnarti?
Vedrai che andrà tutto bene. Dacci notizie.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 16:11

hope72 ha scritto:
Ciao, non so se posso esserti utile perché sono stata incinta una sola volta e non é andata oltre la 6 settimana...
I crampi all'utero io li ho avuti, un po' più forti di una mestruazione e il fine mi disse che era normale perché l'utero si sta adattando...
Aspetta che la tachipirina  faccia effetto e se non ti senti tranquilla vai al pronto, non ci andare da sola però, non hai un'amica che possa accompagnarti?
Vedrai che andrà tutto bene. Dacci notizie.

Grazie per le tue parole.
ho comprato in farmacia i fermenti lattici sperando che aiutino e vedo se ho ancora dolori.
sono molto giù..sto pensando alle cose più brutte..
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 16:17

Ciao, anche una cosa più blanda della tachipirina, tipo il magnesio (ho preso Mag2) può andar bene, oltre ai fermenti lattici per l'intestino
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 16:19

artemysia ha scritto:
Ciao, anche una cosa più blanda della tachipirina, tipo il magnesio (ho preso Mag2) può andar bene, oltre ai fermenti lattici per l'intestino

grazie I love you
io sto prendendo il magnesio supremo due volte al giorno, adesso i fermenti lattici..
vediamo che succede..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: i crampi ci possono essere   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 17:43

perchè là dentro inizia l'assestamento però non devono essere tanto dolorosi e devono durare pochi secondi, la posizione solitamente è la parte bassa bassa della pancia....puoi prendere buscopan che rilassa e fa bene...

anche la tachipirina va bene però o prendi la tachi oppure il buscopan non entrambi, considera che se prendi tachipirina da 1000 la prendi due volte al giorno massimo massimo tre giorni invece quella da 500 puoi prenderla tre volte al giorno e massimo massimo tre giorni, considera che ci vuole un pochino per fare effetto....

il magnesio di solito lo danno più avanti quando si inizia ad avere problemi di muscolatura crampi alle gambe sciatica se arriva mal di schiena....

se i dolori non ti convincono magari vai al ps.......

p.s. poco prima delle beta io ho avuto dei problemi di muscolatura abbastanza forti e ho avvisato subito il centro che mi ha tolto credo l'aspirinetta o un qualcosa dal protocollo, magari avvisa il tuo centro pma e chiedi.....
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 18:08

Ciao cara, come va adesso, ti sono passati un pò?
Ma sei sicura che sono crampi proprio all'utero? Anch'io ogni tanto li ho, ma non riesco bene a capire se sono all'utero o meno, sembrano più nel basso ventre.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 19:04

Mi dispiace che tu stia così e soprattutto che non ci sia tuo marito al tuo fianco. Spero che i dolori stiano rientrando e di risolva tutto, Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 19:28

Care amiche 
Grazie per le vostre parole e il vostro affetto.. Se non ci foste voi.. Davvero non saprei come fare!
Sono di ritorno dal pronto soccorso dove il dottore mi ha detto che i dolori possono essere normali, dall'ecografia si è visto che ho l'ovaio destro un po ingrossato (senza riversamento) e quindi per questo mi fa un po male.
Ho anche un bel corpo luteo che aggiunto al progesterone ...

Mi aveva detto che avremmo potuto non veder nulla invece abbiamo visto il sacco vitellino e dentro una bollicina.. Il mio piccolo aggrappato!
Il dottore è stato gentilissimo, mi ha consigliato sali minerali e fermenti lattici per rimettermi a posto.
Ovviamente solo l'eco dell'11 dirà come va, ma io ho qui la mia foto del sacco vitellino... Ed è un amore!!  Vi voglio bene ragazze

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 19:33

speranzosa81 ha scritto:
Care amiche 
Grazie per le vostre parole e il vostro affetto.. Se non ci foste voi.. Davvero non saprei come fare!
Sono di ritorno dal pronto soccorso dove il dottore mi ha detto che i dolori possono essere normali, dall'ecografia si è visto che ho l'ovaio destro un po ingrossato (senza riversamento) e quindi per questo mi fa un po male.
Ho anche un bel corpo luteo che aggiunto al progesterone ...

Mi aveva detto che avremmo potuto non veder nulla invece abbiamo visto il sacco vitellino e dentro una bollicina.. Il mio piccolo aggrappato!
Il dottore è stato gentilissimo, mi ha consigliato sali minerali e fermenti lattici per rimettermi a posto.
Ovviamente solo l'eco dell'11 dirà come va, ma io ho qui la mia foto del sacco vitellino... Ed è un amore!!  Vi voglio bene ragazze

Grazie ancora

Che bello! Vedi che la tua bollicina è con te??!!! Buon proseguimento cara e tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: bene già   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 20:47

vedere la cameretta è un buon segno, per tutto il resto è prestissimo ma sei ha un buon punto....

riposati, bevi molto, mangia leggero, i medicinali e il corpo che cambia fanno questi effetti......
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 20:50

ioete ha scritto:
vedere la cameretta è un buon segno, per tutto il resto è prestissimo ma sei ha un buon punto....

riposati, bevi molto, mangia leggero, i medicinali e il corpo che cambia fanno questi effetti......
Si cara hai ragione!
Ora aspetto l'ecografia cercando di essere più rilassata possibile.

Berrò molto, mangio già leggero e sano e voglio cercare di essere più serena I love you

Un Bacione
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 20:51

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
Care amiche 
Grazie per le vostre parole e il vostro affetto.. Se non ci foste voi.. Davvero non saprei come fare!
Sono di ritorno dal pronto soccorso dove il dottore mi ha detto che i dolori possono essere normali, dall'ecografia si è visto che ho l'ovaio destro un po ingrossato (senza riversamento) e quindi per questo mi fa un po male.
Ho anche un bel corpo luteo che aggiunto al progesterone ...

Mi aveva detto che avremmo potuto non veder nulla invece abbiamo visto il sacco vitellino e dentro una bollicina.. Il mio piccolo aggrappato!
Il dottore è stato gentilissimo, mi ha consigliato sali minerali e fermenti lattici per rimettermi a posto.
Ovviamente solo l'eco dell'11 dirà come va, ma io ho qui la mia foto del sacco vitellino... Ed è un amore!!  Vi voglio bene ragazze

Grazie ancora

Che bello! Vedi che la tua bollicina è con te??!!! Buon proseguimento cara e tienici aggiornate!
Grazie dolce lastina!
Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 22:22

Sono contenta che è tutto a posto...... Adesso cerca di stare più serena Crampi utero 769866 ... Ma alla fine chi ti ha accompagnato al pronto soccorso?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 22:30

Forza piccolaaaaaa Crampi utero 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 23:18

gladiatori7475 ha scritto:
Sono contenta che è tutto a posto...... Adesso cerca di stare più serena Crampi utero 769866 ... Ma alla fine chi ti ha accompagnato al pronto soccorso?
Grazie cara Crampi utero 769866
Sono andata sola... Ma va bene lo
Stesso!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyMer 29 Lug 2015, 23:19

Eshy13 ha scritto:
Forza piccolaaaaaa Crampi utero 406823
Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 07:55

Buongiorno Speranzosa,ho capito bene di che dolori parli,io avverto come degli spilli in basso,come delle fitte forti che durano pochi secondi e divento tutta rossa in viso.Li ho avvertiti da subito,credo che non siano preoccupanti e poi hai visto che c'è il sacci vitellino?Quindi va tutto bene,stai tranquilla!
Mi dispiace che sei sola ,a parte noi,a combattere con questi dubbi.Anche io sono a casa con i miei e vedrò mio marito domani,dopo 5 giorni.
Crampi utero 6142 Crampi utero 6142 Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 08:04

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno Speranzosa,ho capito bene di che dolori parli,io avverto come degli spilli in basso,come delle fitte forti che durano pochi secondi e divento tutta rossa in viso.Li ho avvertiti da subito,credo che non siano preoccupanti e poi hai visto che c'è il sacci vitellino?Quindi va tutto bene,stai tranquilla!
Mi dispiace che sei sola ,a parte noi,a combattere con questi dubbi.Anche io sono a casa con i miei e vedrò mio marito domani,dopo 5 giorni.
Crampi utero 6142 Crampi utero 6142 Crampi utero 6142

dolce ballerina..
grazie per il tuo affetto.
ti sono vicina in questo momento..e penso a domani, quando rifarai le beta e prego che tutto vada bene.

la nostra è una continua lotta.
ti abbraccio davvero forte
Crampi utero 769866
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 10:30

Vedrai che andrà tutto bene!
Non preoccuparti.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 10:35

hope72 ha scritto:
Vedrai che andrà tutto bene!
Non preoccuparti.
Bacio

grazie cara
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 10:59

Forzaaaaa babyyyyyy....il weekend si avvicinaaaa..... Crampi utero 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 11:01

Eshy13 ha scritto:
Forzaaaaa babyyyyyy....il weekend si avvicinaaaa..... Crampi utero 406823

si cara
flower Crampi utero 406823 Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 14:17

I crampetti, ti ci dovrai abituare, io li ho avuti per molto tempo, ho sempre preso tachipirina 1000 su indicazione del mio gine, sentire dolore non fa bene al piccolino.
Quando poi sono arrivate anche le contrazioni ho preso buscopan.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero EmptyGio 30 Lug 2015, 14:36

Orchetta ha scritto:
I crampetti, ti ci dovrai abituare,  io li ho avuti per molto tempo, ho sempre preso tachipirina 1000 su indicazione del mio gine,  sentire dolore non fa bene al piccolino.
Quando poi sono arrivate anche le contrazioni ho preso buscopan.

Grazie carissima..
ieri in Humanitas mi hanno appunto detto che posso prendere la tachipirina; ieri ho preso la bustina da 500 e sarà stata quella o il dottore che mi ha fatto vedere il mio piccolino I love you dopo non ne ho avuti.
Ho avuto un crampo un po' più forte questa mattina, durato 10 secondi, poi basta.

Sento come se ci fosse sempre un po' di movimento ma sto decisamente meglio.
sto prendendo sali minerali per l'ovaia igrossata e quindi oggi sto decisamente meglio.

se però dovessi avere più episodi di crampi dolorosi prenderò subito la tacchi.

Crampi utero 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crampi utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crampi utero
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» crampi e debolezza che ti tolgono tutte le forze!
» Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi
» utero setto -utero bicorno
» crampi che male!!
» Ansia da crampi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: