Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna è in attesa al gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna è in attesa al gennet

Andare in basso 
+4
lallina72
sognare-in-grande
Samu40
ioete
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyGio 27 Feb 2014, 13:44

per settembre?
Io, dopo 2 fallimenti a Malaga ho deciso di provare col Gennet (ovodonazione).
Certo l'attesa, per il gruppo sanguigno compatibile (uguale al mio) è un pò lungo.

Abbiamo fatto la prima visita via Skype a Febbraio, e mi hanno prospettato la data presumibilmente i primi di settembre.

Ci sarà qualcuna?

Ciao a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: ciao   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 28 Feb 2014, 14:08

ci sono varie fatine che stanno andando al gennet......

molte sono già in corsa e trovi info sulla sezione "mamme aspiranti grazie a un dono"

io sono una fan del gennet!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 28 Feb 2014, 15:51

per avermi risposto!
Non appena riesco mi faccio un giro nell'altra sezione.

Il fatto che tu sia una fan mi rincuora, grazie!

Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptySab 01 Mar 2014, 00:22

Barbyyy che piacere ritrovarti tesoro.
Spero che Settembre ti porti tanta fortuna come ne ha portato a me...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyDom 02 Mar 2014, 20:53

Ciao cara, io sono in attesa al gennet, ho fatto il colloquio Skype i primi di dicembre, dovrei fare maggio/giugno, io farò embriodonazione da congelato, speriamo bene xxxxxxxxxxxxxxxx  cheers 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Ciao...   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyDom 02 Mar 2014, 23:09

Ciao Elena, che piacere anche per me ritrovarti!
Io ultimamente passo poco...
Spero davvero che settembre porti fortuna anche a me!

Flori ho letto di tanti successi da congelato, all'inizio anche io ero dell'idea .. e non la escludo se non dovesse andare.

Intanto speriamo bene.

In bocca al lupo!
Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 13:27

io sto contattando il gennet per avere informazioni e già mi hanno dato tempi lunghi circa 4-6 mesiiiiiii... per cui ci sto pensando (troppo tempo) : io ad agosto ne compio 45 amiche care... e vorrei una cosa più celere... vedròòòòòòòòòò

baci a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 13:50

É finit l'attesa per me, Simona mi ha scritto una mail perché hanno trovato i donatori cheers si cominciaaaaaaaa, nuovo giro, nuova corsa Qualcuna è in attesa al gennet 4878 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Flori che bella notizia!   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 14:04

Non so esattamente come si procede per embriodonazione da congelato ma da come hai scritto sei vicina!

Allora in bocca al lupo per la nuova avventura!
Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 14:31

FLORI573 ha scritto:
É finit l'attesa per me, Simona mi ha scritto una mail perché hanno trovato i donatori cheers si cominciaaaaaaaa, nuovo giro, nuova corsa Qualcuna è in attesa al gennet 4878 
 affraid affraid Floris ma che notizionaaaaaaaaaaa Qualcuna è in attesa al gennet 4878 Qualcuna è in attesa al gennet 4878 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 17:55

FLORI573 ha scritto:
Ciao cara, io sono in attesa al gennet, ho fatto il colloquio Skype i primi di dicembre, dovrei fare  maggio/giugno, io farò embriodonazione da congelato, speriamo bene xxxxxxxxxxxxxxxx  cheers 



beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa gioia per la tua chiamata mi rianima : può darsi che per i congelati i tempi si accorcino????
speriamooooooooooooooooo sarebbe un'ottima spinta per scegliere gennet
piuttosto che esami ti hanno chiesto???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyMar 11 Mar 2014, 18:38

purtroppo, con doppia donazione, i tempi son più lunghi rispetto all'ovo giusto xchè devono cercare doppi gameti
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyGio 13 Mar 2014, 22:59

barbie1986 ha scritto:
per settembre?
Io, dopo 2 fallimenti a Malaga ho deciso di provare col Gennet (ovodonazione).
Certo l'attesa, per il gruppo sanguigno compatibile (uguale al mio) è un pò lungo.

Abbiamo fatto la prima visita via Skype a Febbraio, e mi hanno prospettato la data presumibilmente i primi di settembre.

Ci sarà qualcuna?

Ciao a tutte
b.
ciao Barbie io ho contattato il Gennet ,mi hanno risposto io ho fatto da loro 2 ovo la prima beta negative e la 2 è andata bene la mia piccolina sabato compie 1 anno cheers cheers felicità adesso devono farmi sapere se devo fare degli esami hanno detto che tra un paio di sette mi scrivono quello che devo fare ......ma voglio chiedere se posso avere la stessa donatrice....io sper di essere li per settembre...magari potremmo conoscerci.....sarebbe bello ...io la prima volta ho conosciuto una fatina e anche loro hanno avuto una bimba...ogni tanti ci sentiamo e ci siamo anche incontrate con le nostre piccole ..........baci a presto Qualcuna è in attesa al gennet 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Lallina grazie per avermi scritto   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 14 Mar 2014, 10:58

..sono molto felice che tu abbia avuto alla fine la tua piccina con te..
Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè tu possa darle uno (o più, chissà) fratellini, se capitasse a settembre mi farebbe davvero piacere conoscerti!

Ho conosciuto, attraverso questo forum e questa esperienza di vita, che purtroppo per me è ancora senza esito positivo e chissà se mai lo sarà, delle persone davvero meravigliose e combattive.
Alcune ho avuto la fortuna di poterle frequentare, con altre la distanza è troppa.

Comunque speriamo che ti diano buone notizie!
A me devono ancora far sapere se hanno trovato la donatrice ma il periodo è fissato e dipende dal gruppo sanguigno, da quello che ho capito sarà come il mio 0-.

Vedremo
Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 14 Mar 2014, 11:11

Io ho b positivo Teniamoci aggiornate ....il Gennet ti porterà fortuna vedrai ...baci a presto
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Lo spero cara   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 14 Mar 2014, 11:16

e spero ne porti ancora anche a te!
Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 14 Mar 2014, 11:16

barbie1986 ha scritto:
..sono molto felice che tu abbia avuto alla fine la tua piccina con te..
Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè tu possa darle uno (o più, chissà) fratellini, se capitasse a settembre mi farebbe davvero piacere conoscerti!

Ho conosciuto, attraverso questo forum e questa esperienza di vita, che purtroppo per me è ancora senza esito positivo e chissà se mai lo sarà, delle persone davvero meravigliose e combattive.
Alcune ho avuto la fortuna di poterle frequentare, con altre la distanza è troppa.

Comunque speriamo che ti diano buone notizie!
A me devono ancora far sapere se hanno trovato la donatrice ma il periodo è fissato e dipende dal gruppo sanguigno, da quello che ho capito sarà come il mio 0-.

Vedremo
Un abbraccio
b.
idem, su questo forum ho conosciuto persone speciali e con alcune ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno per mail o sms o per tel!si creano dei veri e propi rapporti di amicizia veri!e vedrai che il gennet ti porterà fortuna!io ho seguito il cuore, avevo diversi centri in mente e non sapevo dove andare, poi una serie di eventi mi han portata al gennet, spero ti porti la mia stessa fortuna Qualcuna è in attesa al gennet 406823 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Grazie rochina   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 14 Mar 2014, 11:51

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptySab 06 Set 2014, 07:24

Ciao ragazze come procede la vostra esperienza? Io sono in cova ora, sono al secondo transfert da crio al Gennet . Il primo e' finito a Beta zero un mese fa con una bruciante delusione
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyGio 27 Nov 2014, 07:47

Ciao Barbie, Flori e Lallina? Come procede? Io sono al Gennet in dicembre! Ripartiamo daccapo! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyGio 27 Nov 2014, 21:20

Cieloincantato ha scritto:
Ciao Barbie, Flori e Lallina? Come procede? Io sono al Gennet in dicembre! Ripartiamo daccapo! Un abbraccio.


Allora cara, iobad agosto ho avuto il negativo, ora ripartiamo con ovondazione a dicembre 2015, il transfer lo farò a il 2 dicembre 2015. ......già ho la data, tu come stai? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyGio 27 Nov 2014, 21:58

Cieloincantato ha scritto:
Ciao Barbie, Flori e Lallina? Come procede? Io sono al Gennet in dicembre! Ripartiamo daccapo! Un abbraccio.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 28 Nov 2014, 10:11

Grazie, speriamo tutto bene stavolta! Ho sempre il tarlo se uno o 2 embrioni. Tutti mi sconsigliano la gemellare, però non e' detto che 2 embrioni diventino una gemellare!
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyVen 28 Nov 2014, 11:56

Cieloincantato ha scritto:
Grazie, speriamo tutto bene stavolta! Ho sempre il tarlo se uno o 2 embrioni. Tutti mi sconsigliano la gemellare, però non e' detto che 2 embrioni diventino una gemellare!
Uhm, stesso tarlo tesoro,..non posso esserti utile, però ti dico che io sono un po matta e ti confesso che se mi dicessero che moltiplica davvero le chance, lo farei.,..stano molto attente.in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet EmptyDom 21 Dic 2014, 22:04

Ciao ragazze sono tornata ieri da Praga con tanta speranza è due piccole morule nel pancino. Oggi sintomi zero ... Aiutooooo non passa più! Devo tenere duro e restare positiva .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna è in attesa al gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è in attesa al gennet   Qualcuna è in attesa al gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna è in attesa al gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» GENNET PRAGA
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: