Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?

Andare in basso 
+5
arual2510
ballerina84
zerlina09
rochina
speranzosa81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 08:37

Ragazze,
ieri siamo stati a colloquio dalla dott.ssa Colombo; dopo che il centro in cui eravamo in cura ci aveva delusi abbiamo deciso di rivolgerci a lei che mi avevano descritto come un "luminare" nel campo.
Ebbene..è una donna fantastica.
Non solo ci siamo trovati benissimo con lei a livello umano, ma ci ha davvero chiesto di tutto, ha approfondito ogni questione che ci riguarda e, purtroppo, è rimasta allibita di fronte a quello che ci hanno fatto fare nell'altro centro dove in 4 tentativi non abbiamo mai avuto alcun risultato. Non tanto però per gli esiti negativi..quanto più per i protocolli che mi hanno fatto che per lei erano totalmente sbagliati. A quanto pare ci hanno sempre portato alla iui troppo presto e quando i miei follicoli non erano maturi (non avevo mai nessun follicolo con diametro >18).
Inoltre mi ha detto che quando a giugno avevo fatto la terapia per la fivet e al momento del prelievo degli ovociti avevo avuto quel problema di sanguinamento.. è stato proprio perchè me li avevano prelevati troppo immaturi.
Insomma..ora ci ritroviamo con un anno e mezzo di tentativi fatti "alla cavolo", io che sono un po' conciatina (per le aderenze all'ovaia e per le stimolazioni), con un sacco di soldi in meno (non voglio essere venale..però..) e con tanta incazzatura con il centro al quale ci siamo sempre affidati con la massima fiducia.

Venendo a noi, la Colombo mi ha suggerito due centri che mi ha detto che sono delle eccellenze: l'Humanitas e il S. Rita, Città Studi.
Ci ha già anticipato (e io lo avevo letto da alcune di voi) che all'Humanitas ti trattano un po' come un numero,dato che hanno tantissime pazienti ma che sono molto bravi.
Voi cosa mi consigliate?
Sul discorso freddezza non mi interessa nulla..dove eravamo prima tante pacche sulla spalla e sorrisi e poi guardate come siamo finiti..

vi abbraccio amiche
Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 08:46

non conosco s.rita città studi,ho fatto un tentativo in humanitas, è vero che sei un po'un numero ma le dott sono molto dolci, ed è vero che è tra i migliori centri.piccolo neo, la lunga lista di attesa, ti conviene fare prima visita pprivatamente e le successive con ssn.dell'altro centro non so nulla rendeer 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 08:49

rochina ha scritto:
non conosco s.rita città studi,ho fatto un tentativo in humanitas, è vero che sei un po'un numero ma le dott sono molto dolci, ed è vero che è tra i migliori centri.piccolo neo, la lunga lista di attesa, ti conviene fare prima visita pprivatamente e le successive con ssn.dell'altro centro non so nulla rendeer 

grazie Rochi..
oltretutto all'humanitas hanno anche gli andrologi e dato che mio mariti ci dovrà andare,,
per la lista d'attesa pensavamo anche noi così, di fare la prima visita privatamente, e poi con ssn

un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 09:40

Io non ho esperienze dirette ma in humanitas ho sentito di molti risultati positivi....non saprei che dirti. Forse potresti cominciare a capire come sono le liste di attesa....
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 09:58

zerlina09 ha scritto:
Io non ho esperienze dirette ma in humanitas ho sentito di molti risultati positivi....non saprei che dirti. Forse potresti cominciare a capire come sono le liste di attesa....

grazie cara.
io non pretendo per forza un positivo subito (anche se lo spero con tutto il cuore)..vorrei che trovassimo un centro dove davvero facessero qualcosa per noi..qualcosa di fatto bene..e sento parlare bene dell'humanitas..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 11:01

Bene speranzosa!Buttati alle spalle tutto e ricomincia per un altra strada,vedrai che sara quella giusta!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 11:02

ballerina84 ha scritto:
Bene speranzosa!Buttati alle spalle tutto e ricomincia per un altra strada,vedrai che sara quella giusta!un abbraccio

..lo spero di cuore..
 I love you Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 11:32

Quoto in tutto Rochina...

La mia Matilde è figlia dell'Humanitas  Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 11:34

arual2510 ha scritto:
Quoto in tutto Rochina...

La mia Matilde è figlia dell'Humanitas  Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866 

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 12:57

A pelle io andrei in Humanitas.
Non ho provato nessuno dei due centri, ma conosco persone uscite da entrambi. ultimamente al Santa Rita sono stati un po' troppo casinisti (avevano la Maxia come biologa, per intenderci e l'hanno fatta scappare!).
L'unico difetto che conosco dell'Humanitas è che tenono a sincronizzare i cicli con la pillola per eseguire i pick tutti insieme, che per me era un dramma.
Inoltre la dott. che avevo sentito io mi disse che non congelavano embrioni ma solo ovociti. Ma è da verificare perchè sarebbe molto strano...
Sicuramente in Humanitas hanno tutto di tutto a livello di eccellenza, per cui una volta lì puoi contare sul loro appoggio al 100%.
Conocrdo con Rochina di prendere il primo appuntamento privatamente (che saranno sti 200 euro...), altrimenti è lunghissimo.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 14:30

mammachioccia ha scritto:
A pelle io andrei in Humanitas.
Non ho provato nessuno dei due centri, ma conosco persone uscite da entrambi. ultimamente al Santa Rita sono stati un po' troppo casinisti (avevano la Maxia come biologa, per intenderci e l'hanno fatta scappare!).
L'unico difetto che conosco dell'Humanitas è che tenono a sincronizzare i cicli con la pillola per eseguire i pick tutti insieme, che per me era un dramma.
Inoltre la dott. che avevo sentito io mi disse che non congelavano embrioni ma solo ovociti. Ma è da verificare perchè sarebbe molto strano...
Sicuramente in Humanitas hanno tutto di tutto a livello di eccellenza, per cui una volta lì puoi contare sul loro appoggio al 100%.
Conocrdo con Rochina di prendere il primo appuntamento privatamente (che saranno sti 200 euro...), altrimenti è lunghissimo.
In bocca al lupo.

grazie cara per tutte le tue informazioni..
la pillola?
oh dio..
vedremo passo dopo passo..ma voglio anche crederci un po'.
nonostante io e mio marito abbiamo tutti e due i nostri problemi e non riusciamo a concepire..non potrei amarlo di più e essere convinta che nonostante le difficoltà è LUI l'uomo della mia vita.
Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 14:43

confermo la pillola per far iniziare tot donne tutte assieme, ogni mese partono tot donne con la stimolazione.altro punto a favore, lavorano anche il sabato, almeno, i monitoraggi si, si fanno anche di sabato
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 14:49

rochina ha scritto:
confermo la pillola per far iniziare tot donne tutte assieme, ogni mese partono tot donne con la stimolazione.altro punto a favore, lavorano anche il sabato, almeno, i monitoraggi si, si fanno anche di sabato

bene! allora sono davvero molto disponibili..
sono contenta..
grazie Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 15:10

Ieri ero anche io dalla Colombo!

Non posso aiutarti per gli ospedali perchè io faccio eterologa ma sono senza parole per come ti hanno trattato.

Felice però che finalmente hai trovato una dottoressa in gamba!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 15:23

Eli.shila ha scritto:
Ieri ero anche io dalla Colombo!

Non posso aiutarti per gli ospedali perchè io faccio eterologa ma sono senza parole per come ti hanno trattato.

Felice però che finalmente hai trovato una dottoressa in gamba!

grazie cara!!!
eri anche tu dalla Colombo?
ma sei la ragazza che è uscita alle 13.00????
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 15:30

No io sono arrivata alle 15...allora non ti ho visto.
Comunque io sono li ogni 10 giorni perchè sono seguita dalla psicologa che lavora nel suo studio.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 15:32

Eli.shila ha scritto:
No io sono arrivata alle 15...allora non ti ho visto.
Comunque io sono li ogni 10 giorni perchè sono seguita dalla psicologa che lavora nel suo studio.

capisco cara!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 15:48

ciao speranzosa anche io se questo tentativo di trasfer di una blasto congelata non dovesse andare andro' in humanitas. Mi hanno detto che sei un numero ma ora sono RE di Milano e anche li lo sei, credo sia inevitabile quando ci sono tante coppie. Comunque credo sia un ottimo centro!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 16:03

mammachioccia ha scritto:
.... L'unico difetto che conosco dell'Humanitas è che tenono a sincronizzare i cicli con la pillola per eseguire i pick tutti insieme, che per me era un dramma.
Inoltre la dott. che avevo sentito io mi disse che non congelavano embrioni ma solo ovociti. Ma è da verificare perchè sarebbe molto strano...

Confermo la pillola utilizzata per sincronizzare!

Pick e transfer fatti anche di sabato (domenica no).
Monitoraggi anche di domenica, almeno fino all'anno scorso quando andavo io.

Congelamento: congelano anche gli embrioni, anche se la tendenza è portarli a blasto prima del congelamento (non so se è la prassi in tutti i centri...nei due centri in cui son stata io, sì).
Infatti io lì ho una blasto pinguinetto  Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 806920 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 16:06

anna80 ha scritto:
ciao speranzosa anche io se questo tentativo di trasfer di una blasto congelata non dovesse andare andro' in humanitas. Mi hanno detto che sei un numero ma ora sono RE di Milano e anche li lo sei, credo sia inevitabile quando ci sono tante coppie. Comunque credo sia un ottimo centro!! cheers 

in bocca al lupo per questo tentativo!!!!!!!
spero vada bene lì!
grazie cara un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyVen 28 Feb 2014, 16:07

arual2510 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
.... L'unico difetto che conosco dell'Humanitas è che tenono a sincronizzare i cicli con la pillola per eseguire i pick tutti insieme, che per me era un dramma.
Inoltre la dott. che avevo sentito io mi disse che non congelavano embrioni ma solo ovociti. Ma è da verificare perchè sarebbe molto strano...

Confermo la pillola utilizzata per sincronizzare!

Pick e transfer fatti anche di sabato (domenica no).
Monitoraggi anche di domenica, almeno fino all'anno scorso quando andavo io.

Congelamento: congelano anche gli embrioni, anche se la tendenza è portarli a blasto prima del congelamento (non so se è la prassi in tutti i centri...nei due centri in cui son stata io, sì).
Infatti io lì ho una blasto pinguinetto  Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 806920 

W il pinguinettooo!!!
grazie cara per tutte le informazioni
Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyLun 03 Mar 2014, 13:32

Io non sono stata all'Humanitas,ma mio,marito è stato in cura con uno dei loro andrologi presso lo studio privato e ci siamo trovati bene.
io non mi sono trovata invece con la colombo. È molto brava, ma a me non è riuscita a risolvere il mio problema. Ma forse sono l'unica , perché tutte le altre fatine si sono trovate benissimo.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? EmptyLun 03 Mar 2014, 14:08

Fortuna ha scritto:
Io non sono stata all'Humanitas,ma mio,marito è stato in cura con uno dei loro andrologi presso lo studio privato e ci siamo trovati bene.
io non mi sono trovata invece con la colombo. È molto brava, ma a me non è riuscita a risolvere il mio problema. Ma forse sono l'unica , perché tutte le altre fatine si sono trovate benissimo.

grazie cara per il tuo messaggio.
mio marito effettivamente dovrà andare dagli andrologi dell'humanitas, sono contenta che tuo marito si sia trovato bene.
Per la Colombo..per il momento sembrerebbe che abbia capito cosa non è andato in passato..speriamo adesso che capiscano come cercare di arrivare all'obiettivo percorrendo la strada giusta.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?   Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla visita con il Dott.Taccani Procrea
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» CITTA STUDI
» istituto clinico città studi milano
» Di ritorno dalla Svizzera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: