Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio anomalo post-transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio anomalo post-transfer

Andare in basso 
+31
EEmanuela
Mafalda71
Violet
serenena
bambi
Mela
dani69lola
Linda
sasa5571
laura02
Aika
Eli.shila
ioete
sognare-in-grande
aga
VERBENA
miao71
Unsognonelcassetto
dolcevita73
cocochanel
lisa09
barby2772
Samu40
mongy
Amore grande
sogno84
Fatina187
befy70
rochina
mammachioccia
lelo70
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 13:13

Sarà un post transfer diverso dai precedenti.
Il giorno stesso del transfer ho camminato un sacco, ho preso il raffreddore, ho dormito poco.
Ieri ci siamo svegliati all'alba e siamo andati in aeroporto coi mezzi, altra camminata.
Sono arrivata a casa e mi son messa a sistemare i vestiti del viaggio, fare lavatrici, cucinare etc.
Non so, mi sento così. Sono sempre stata molto a riposo dopo il tansfer e non mi è servito a nulla.
Stavolta, non mi sgridate, ma ho intenzione di fare la mia normale vita di tutti i giorni, magari evito di sollevare pesi, non faccio il bagno caldo, la sauna, per il resto...mi riposo se mi sento stanca e basta.
C'è un'aria stupenda a Roma.
Voglio vivere e sognare.
Non voglio imparanoiarmi a casa, andando ogni 30 minuti in bagno a vedere di colore è la carta igienica.
Lavorando mi distraggo, spero solo che non mi facciano arrabbiare... nessuno sa di questo tentativo, nemmeno i miei genitori, nemmeno la mia migliore amica. Solo una persona a me vicina lo sa, ma solo perchè sta facendo il mio stesso percorso.
Troppe aspettative in passato, troppa attesa per le beta, troppe persone a cui rivelare il negativo.
Stavolta no, ma stavolta è tutto diverso.
Sarà diverso anche l'esito!


Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 13:15

Che vada o non vada, è giusto vivere comunque con serenità i giorni del PT.
Fare quello che ci si sente, tanto il risultato non cambia!
Forza Lelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 14:15

Lelo, fa ciò che ti fa stare meglio dal punto di vista psicologico!in fondo, ci dicono sempre che nel pt possiamo tornare alla vita di sempre con qualche piccolo accorgimento che vedo, tu hai preso, forza tesoro bello, tifo da stadio x te felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 14:22

spero il tuo sentirti tanta diversa ti porti fortuna come me ne portò giusto un anno fa a me!!!! ora stringo tra le braccia un bimbo di 3 mesi....oggi come non mai....vorrei davvero che tutte VOI che non avete ancora raggiunto il tanto sospirato SOGNO possiate provare la gioia di essere mamma!! flower flower flower un grosso Il mio anomalo post-transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 16:17

Fai benissimo... più si riesce a stare sereni, meglio è!

In becco alla  Il mio anomalo post-transfer 310596 , ora ssei ufficialmente una  Il mio anomalo post-transfer 925954 in cova!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 16:49

lelo70 ha scritto:
Sarà un post transfer diverso dai precedenti.
Il giorno stesso del transfer ho camminato un sacco, ho preso il raffreddore, ho dormito poco.
Ieri ci siamo svegliati all'alba e siamo andati in aeroporto coi mezzi, altra camminata.
Sono arrivata a casa e mi son messa a sistemare i vestiti del viaggio, fare lavatrici, cucinare etc.
Non so, mi sento così. Sono sempre stata molto a riposo dopo il tansfer e non mi è servito a nulla.
Stavolta, non mi sgridate, ma ho intenzione di fare la mia normale vita di tutti i giorni, magari evito di sollevare pesi, non faccio il bagno caldo, la sauna, per il resto...mi riposo se mi sento stanca e basta.
C'è un'aria stupenda a Roma.
Voglio vivere e sognare.
Non voglio imparanoiarmi a casa, andando ogni 30 minuti in bagno a vedere di colore è la carta igienica.
Lavorando mi distraggo, spero solo che non mi facciano arrabbiare... nessuno sa di questo tentativo, nemmeno i miei genitori, nemmeno la mia migliore amica. Solo una persona a me vicina lo sa, ma solo perchè sta facendo il mio stesso percorso.
Troppe aspettative in passato, troppa attesa per le beta, troppe persone a cui rivelare il negativo.
Stavolta no, ma stavolta è tutto diverso.
Sarà diverso anche l'esito!
















forza cara..mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyVen 14 Mar 2014, 17:42

Ti auguro la mia stessa fortuna ..... cheers 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 07:43

lelo anche io sempre vita normale nel Pt! ho evitato i pesi e i lavori di casa piu pesanti : lmocio scale bagno! buona. cova
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 07:55

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers forza cara Il mio anomalo post-transfer 806920 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 07:59

Sono convinta che se deve a dare va..... In realtà a ben pensarci i medici mi hanno sempre detto di fare una vita normale no di stare a riposo assoluto...quindi...fai bene cara!vivi questo post trasfer nel modo più sereno possibile vedrai che la tua serenità sarà la giusta colla per il tuo cucciolo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 08:09

Anche nel mio ultimo post trasfer ho ragionato allo stesso modo...identico....e...
Ti auguro la stessa mia grandissima immensa fortuna!!!
 Very Happy rendeer 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 09:20

Lelo cara...lo sai quanto ci spero ...di cuore
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 12:13

Anch'io ho fatto vita normale, andando in ufficio tutte le mattine, ho cercato di non fare le pulizie pesanti e non sollevare pesi.
tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 12:35

Lelo fai quello che ti senti, ma senza esagerare e stancarti troppo...
in bocca al lupo!!!!!!
 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 14:53

Brava basta che stai serena !!!
Buona cova e in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 20:00

Fai quello che ti senti di fare, è la cosa migliore per essere sereni... E la serenità può solo fare bene  Wink 
Buona cova tesoro e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptySab 15 Mar 2014, 23:09

anche io nn ho preso malattia e sono stata in ufficio fino al giorno delle beta , e l'ultimo giorno sono andata a fare le analisi la mattina e a ritirarle la sera dopo l'ufficio , se fossi stata a casa sarei morta stecchita nel corso delle otto ore. Certo nn si puo' fare finta di nulla l'ansia ci sarà sempre costante...pero' vivere una normale quotidianità aiuta a distrarsi per qualche mezzora ....per cui fai benissimo
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 08:16

Buona cova bella  Il mio anomalo post-transfer 925954  sono sicura che andra bene.
il 30 ti devi presentare insieme alla cicogna con il fagotto  Il mio anomalo post-transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 16:18

cheers fai bene,buona cova
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 18:56

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lelo70
 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 4878 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 Il mio anomalo post-transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: l'ultimo mio transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 20:26

l'ho vissuto come il tuo e direi che mi è andata da dio.....

ti auguro la mia stessa sorte....

buona cova!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 21:40

Lelo fai ciò che ti senti!

Buona cova....facci sognare con un bel numerone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyDom 16 Mar 2014, 22:32

Forza Lelo, buona cova!!!!
Per esperienza vita normale senza strafare fa solo bene...


 Il mio anomalo post-transfer 310596  Il mio anomalo post-transfer 310596  Il mio anomalo post-transfer 310596  Il mio anomalo post-transfer 310596  Il mio anomalo post-transfer 310596  Il mio anomalo post-transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyLun 17 Mar 2014, 08:35

ciao Lelo, come stai oggi? I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer EmptyLun 17 Mar 2014, 08:49

Lelooooooo  I love you 




rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio anomalo post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio anomalo post-transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» POST TRANSFER...
» 7 post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: