Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio anomalo post-transfer

Andare in basso 
+31
EEmanuela
Mafalda71
Violet
serenena
bambi
Mela
dani69lola
Linda
sasa5571
laura02
Aika
Eli.shila
ioete
sognare-in-grande
aga
VERBENA
miao71
Unsognonelcassetto
dolcevita73
cocochanel
lisa09
barby2772
Samu40
mongy
Amore grande
sogno84
Fatina187
befy70
rochina
mammachioccia
lelo70
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 09:00

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 09:56

C'è aria di positivo....... Anch'io tornata a casa dopo il transfer mi sentivo che tutto era diverso dai 7 precendenti che avevo vissuto, e mi sentivo che la mia stessa vita era già diversa.....
Un abbraccio pieno di speranza...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 10:36

Buongiorno splendide fatine!
Oggi è una giornata strepitosa qui a Roma, mi vien voglia di scappare dal lavoro e di andarmene al mare...quasi, quasi...
Mi sento bene, gonfia come una palla, ma bene.
Ho scoperto che faccio le bolle...lì...sì, proprio come se avessi delle bollicine d'aria nella patata.
Il seno è teso come un tamburello e le areole sono di un color bronzo scuro.
Per il resto, confermo che è la mia migliore cova finora. Sono già al 5 pt ed è volata. Di solito le giornate non passavano mai...
Ho anche un approccio molto più "zen", ieri mi sono resa conto che mi sta scivolando tutto addosso, non me ne frega nulla se non dei miei due meravigliosi puntini cicciottelli.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 10:43

cheers cheers ottimo cara, che bello sentirti così!!!!!!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 10:51

Lelo buonissima covaaaaa Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 10:52

Nota tecnica: per la prima volta sto facendo iniezioni di eparina; a parte che che sono fastidiosette, ma alla seconda mi è già venuto un ematoma assurdo, eppure ho seguito tutte le indicazioni per fare bene l'iniezione e tra l'altro ne ho già fatte tantissime di sommistrizioni sottocutanee e mi era successo solo un'altra volta...
Ago perpendicolare, a circa 5 cm dall'ombelico, non tolgo l'aria, mantengo la piega cutanea fino a che non levo l'ago...sbaglio qualcosa?  scratch C'è qualche segreto?scratch  
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 10:59

Io non riuscivo da sola ...me le faceva il mio compagno lui non dava il colpo ma appoggiava l'ago sulla pelle e premeva lentamente ....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 11:02

porolo ha scritto:
Io non riuscivo da sola ...me le faceva il mio compagno lui non dava il colpo ma appoggiava l'ago sulla pelle e premeva lentamente ....

Dici che potrebbe essere il colpetto iniziale? Può darsi, ma ne ho fatte così tante di sottocutanee che mi sarebbe dovuto accadere anche molte altre volte.
Comunque, oggi provo a vedere se infilando l'ago lentamente va meglio  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 11:19

Metti youtube ....ti fanno vedere come si fa ..... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 11:27

io ora le faccio sulla coscia, altrimenti vicino all'inguine, anche a me è già capitato che rimanesse l'ematoma, ed una volta il livido sulla coscia quando me l'ha fatta l'infermiera
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 13:14

Ciao lelo 70 anche io sono in cova come te! Un po di meno...oggi 3 giorno. Volevo dirti che anche io non ho fatto nessun cambiamento...continuo a lavorare faccio faccende di casa e tutto il resto. Il mio centro e anche la mia gine affermano che non bisogna fermarsi. Tu come ti senti? Certo questo momento non è tanto rilassante confused 
Un abbraccio e sperismo in tanti bei positivi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:33

lelo70 ha scritto:
Nota tecnica: per la prima volta sto facendo iniezioni di eparina; a parte che che sono fastidiosette, ma alla seconda mi è già venuto un ematoma assurdo, eppure ho seguito tutte le indicazioni per fare bene l'iniezione e tra l'altro ne ho già fatte tantissime di sommistrizioni sottocutanee e mi era successo solo un'altra volta...
Ago perpendicolare, a circa 5 cm dall'ombelico, non tolgo l'aria, mantengo la piega cutanea fino a che non levo l'ago...sbaglio qualcosa?  scratch C'è qualche segreto?scratch  

Anch'io ho iniziato l' eparina e mi è rimasto un piccolo segno solo con la prima, poi più nulla. La procedura è corretta, l'unica cosa che ti raccomando e di non massaggiare con il cotone imbevuto di disinfettante dopo che hai fatto l'iniezione!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 18:10

Lelo cara volevo solo lasciarti un bell' Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 09:11

Grazie a tutte fatine!
Oggi non è una buona giornata...proprio non mi sento bene.
Ho dormito poco e male, fatto sogni brutti che riguardano la gravidanza, ma non ricordo i particolari. So solo che ho tolto il bite alle 4 di notte perchè mi dava fastidio e stamattina avevo mille dolori alla mandibola e alle tempie.
C'è molta tensione in casa. Io la evito come peste. Voglio stare serena, ma lui mi sta tormentando. Non so cosa abbia, ma è arrabbiato.
Le tette mi fanno un male cane.
Per la prima volta mi sono fermata a riflettere su un eventuale negativo. Ho letto il post di Bambi e mi ha fatto venire un sacco di tristezza.
Ero riuscita a non pensare, in questi giorni, alla mia infelicità, alla mia infertilità.
Quel post è stato un schiaffo che mi ha riportato alla realtà: se questo tentativo non andrà, l'unica strada che potrò percorrere è quella della pma.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 11:01

Lelo dai niente pensieri negativi..vedrai che sorpresona avrai con le beta. Stai tranquilla andrà tutto benone.. Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 6142 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 12:14

Ti capisco bene. Gli ultimi transfer li vivevo così anche io. In bocca al lupo cara lelo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 12:17

Lelo cara noi siamo tutte incrociatissime per te  I love you 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 16:48

ciao lelo!
sto piano piano leggendo le vostre storie e scopro ora che stai coccolando un ovetto!!
Mi spiace che tuo marito sia nervoso...i tuoi posts m hanno fatto pensare ad un grande amore della mia vita (più di 10 anni sono passati...sob...come invecchio!!!)...un ragazzo tunisino, musulmano...una storia bellissima durata un paio d'anni e finita male per ragioni indipendenti dalla nostra volontà....cercavo di immaginare come sarebbe stato affrontare un percorso con lui, con la sua fede e la sua cultura...tutto sommato penso che gli avrei detto che l'Islam è una religione amorevole (una amica ostetrica mi raccontò di una coppia musulmana al quinto figlio con quinto cesareo programmato, la mia amica disse alla coppia che forse sarebbe stato meglio legare le tube per chè, per vari problemi di salute della donna, una sesta gravidanza e un sesto cesareo avrebbero potuto essere fatali...il marito avanzò perplessità su una cosa che andava così contro la volontà di Dio e la mia amica gli chiese se considerava più importante mettere al mondo un sesto figlio e lasciarne sei orfani o accogliere con responsabilità una cosa che andava contro il loro credo...la coppia si consultò con il mufti addirittura e tornò per legare le tube...il mufti aveva detto loro che l'uomo ha una sua intelligenza e una sua coscienza...)...chissà cosa avrebbe fatto il Profeta!nel VII secolo, in fin dei conti, prendevano un'altra moglie per fare dei figli!!!...e comunque il seme è il suo , no?  Embarassed  quindi, dato che siete anche sposati, tecnicamente il figlio è suo e anche musulmano! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

scusa se ci scherzo sopra... jocolor 

ti mando un grosso abbraccio e tifo per te e per il tuo ovetto bellissimo  Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 6142 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 16:52

...mi correggo...ovetti!!! Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 19:26

Lelo è bellissimo questo post...ti auguro il meglio Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 08:44

Per l'eparina, io la sto facendo dal 18 novembre! Il bruciore dipende dal punto in cui ne la faccio. Se non ti dà problemi (cioè allergia) cerca di fartela sempre sulla pancia. Io devo variare perché mi dà allergia localizzata, e le gambe e le braccia sono i punti peggiori, nel senso che lì il liquido brucia davvero di più!

Io ho avuto qualche ematoma, ma per lo più sono piccolini. Uno però è stato grande mezza pancia.

Fai così.
1) Fai la pieghetta e disinfetta.
2) Lascia asciugare il disinfettante. E' lui che brucia tanto, se entra con l'ago.
3) Pungi il più veloce possibile.
4) Inietta il liquido piano piano.
5) Aspetta 10 secondi prima di togliere l'ago.
6) Premi bene bene per qualche secondo (io faccio 30) con il tamponino disinfettante.
7) Metti un cerottino. Io avevo iniziato a metterlo per non macchiare i vestiti, ma ho scoperto che se lo metto, i lividi sono più piccoli!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 09:37

Grazie ragazze mie per il sostegno e per i consigli tecnici.
Mafalda, sì, il seme è suo, ma non siamo sposati. Ieri è uscito fuori che è per questo che è nervoso. Non vuole che la famiglia sappia di un'eventuale gravidanza senza che siamo sposati e ieri se ne è uscito che vuole sposarsi subito  Shocked  (e non è per la cittadinanza perchè sono 14 anni che è in Italia ed ha tutti i documenti possibili ed immaginabili).
Quindi, ad agosto, col fresco, mariage tunisien...ahhhhhhhhhhhhh...pensate se sono 2 gemelli...ad agosto...con quei vestiti "sobri" che usano per le spose...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....aiuttttttttttttt....
Oggi mi sento meglio, ho dormito sempre di merda, sudata come una bestia, ma mi sento più serena.
Un caro collega e amico mi ha portato le mozzarelle di bufala buone, buone...e pure il capocollo, ma io sono incinta  Very Happy  e quindi niente affettati... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 10:19

quindi ad agosto ti sposi?evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 10:34

Rochina, sì, mi sposo. Io me lo risparmierei, ma lui ci tiene un sacco. Vuole proprio fare la festa tradizionale, 5 giorni di festeggiamenti, un tour de force, ad agosto, con quel caldo... Suspect Suspect Suspect 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 10:54

vi sposate nel suo paese che sarebbe?5 gg di festeggiamenti?uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Shocked dev'essere un'esperienza unica da vivere!ti festeggeranno alla grande!!!!!!!!ti festeggeremo anche noi qui lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio anomalo post-transfer
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» POST TRANSFER...
» 7 post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: