Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo arrivato.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo arrivato..

Andare in basso 
+8
Amore grande
Nati84
Violet
dolcevita73
Linda
Samu40
rochina
lalla77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyLun 17 Mar 2014, 11:59

Arrivato secondo protocollo care fatine..ad agosto si riparte....
Mi è stato aggiunto il menopur anche se non capisco il perchè visto che avevo avuto 13 follicoli la scorsa volta solo con il Gonal..e il progefik invece di due il mattino e due la sera tre il mattino e tre la sera..e il deltacortene per 10 giorni dopo il transfer 2 pastiglie la mattina non è troppo secondo voi???
Si che penso sempre che la causa sia stata il togliere il deltacortene perchè tutto andava perfettamente e poi come ho cominciato a diminuirlo è cominciato a spegnersi tutto, però due deltacortene non sarà un pò troppo,non fà male all'embrione??
Comunque dopo tutti questi pensieri fatine si riparte sono di nuovo in corsa..ora aspetto che mi arrivino per la seconda volta dopo il raschiamento per cominciare la pillola..che prenderò un pò scalata per non cascare con il transfer proprio la settimana e il giorno di ferragosto...

vi abbraccio fortissimo a tutte....con il cuore un bacio..

 protocollo arrivato.. 6142 protocollo arrivato.. 769866 protocollo arrivato.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyLun 17 Mar 2014, 12:27

evviva Lalla!!!!!avere delle date da uno sprint di energia pura!!!!!!!per il deltacortene, da quanto sono le pastiglie?ora non ricordo quanto ne assumessi io ma ricordo di fatine che ne han preso anche 25 di dose, vai serena che male non fa e soprattutto ottimo che ti han aumentato il progesterone Wink 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyLun 17 Mar 2014, 21:24

Lalla ti abbraccio fortissimo protocollo arrivato.. 6142 forza che si ricomincia protocollo arrivato.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 18 Mar 2014, 09:35

In bocca al lupo Lalla cheers 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 18 Mar 2014, 09:59

in bocca al lupo Lalla!!!
 protocollo arrivato.. 6142 protocollo arrivato.. 6142 protocollo arrivato.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 18 Mar 2014, 11:44

grazie dolci fatine...il deltacortene è di 5mg penso allora vadano bene 2..

 protocollo arrivato.. 769866 protocollo arrivato.. 769866 protocollo arrivato.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 18 Mar 2014, 11:53

Volevo chiederti la stessa cosa di rochina. Se è da 5 non credo sia troppo prenderne due. Io prendevo quello da 25. Il meropur dovrebbe migliorare la qualità degli ovociti, mente il gonal punta più sulla quantità.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 18 Mar 2014, 22:21

Lalla .che bello.riavere tue notizie!!!! Nuovo protocollo..nuove speranze!!! Aggiustiamolo sto.tiro e sarà perfetto... Cmq il cortisone..è ok...tranquilla!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyGio 20 Mar 2014, 11:56

dovrei anche cominciare la pillola...ma vorrei iniziarla una settimana dopo il ciclo si può?Prendo Milvane..Perchè senno dovrei essere su proprio a ferragosto e penso di non aver ferie. in più il 12 agosto a Praga c'è il concerto di Marilin Manson,e ci sarà caos non vorrei trovarmici in mezzo..
Grazie ancora di tutte le vostre delucidazioni fatine..

 protocollo arrivato.. 6142 protocollo arrivato.. 769866 protocollo arrivato.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyGio 20 Mar 2014, 20:08

Buona fortuna cheers 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyGio 20 Mar 2014, 21:34

Forza cara .... cheers 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyGio 20 Mar 2014, 22:02

Che bello già il protocollo x agosto allora mi devo muovere!!!!!!!
Anche io trasferirò ad agosto!!!!
Tu dove vai a Praga ???
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyVen 21 Mar 2014, 00:00

Hai un bel po' di mesi (che sembrano tanti ma in realtà passeranno super in fretta!) per prepararti psicologicamente. Fai tutte e cose che dopo, col bambino, non potrai più fare per qualche anno: vai in discoteca, vai a sentire un concerto, fai una vacanza 'spericolata' senza prenotare.... Chissà che non porti bene! protocollo arrivato.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyVen 21 Mar 2014, 11:28

hihihihi...non sono tipo da spericolatezze ma una vacanza si ci sta tutta...Eli
unsognonelcassetto si si vado a praga Gennet..

 protocollo arrivato.. 6142 protocollo arrivato.. 769866 protocollo arrivato.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 25 Mar 2014, 20:24

Forza Lalla, solo provando ci si riesce, quindi avanti tutta 👽  👽  👽  🐱 
Io di cortisone prendevo mezza cp di 25 mg, per tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. EmptyMar 25 Mar 2014, 21:56

Evviva!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo arrivato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo arrivato..   protocollo arrivato.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo arrivato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivato il protocollo!
» Dida ti è arrivato il protocollo? hai prenotato tutto?
» E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?
» BUONA SERA DOTTORE
» Medicinali ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: