Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani pipelle! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani pipelle!

Andare in basso 
+3
rochina
fragolina131
Focaccina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 08:32

Eccoci pronte, si riparte!
Stamattina tampone vaginale giusto per sicurezza..
Domani mattina invece vado a Milano per la pipelle!Stanotte non ho chiuso occhio, credo che stasera mi drogherò di valeriana! Rolling Eyes 
Tutti mi dicono che sono una donna forte, che al posto mio non avrebbero fatto tutto questo (pensare che la maggior parte di voi hanno fatto almeno il triplo di ciò che ho fatto io!!!)...ma non sono poi così forte evidentemente..
Cmq fare la pipelle mi fa uscire dal limbo..I primi di Aprile si inizia anche con le medicine e poi l'11 arriverà di corsa!!!

Domani potrebbe cmq trasformarsi in una giornata speciale, mi accompagna una mia amica e per la prima volta siamo sole...sarà bello credo!sono anni che non passo una giornata con un'amica...si è fatta cambiare il turno del pomeriggio per venire con me!!(è una delle mie veterinarie, dopotutto con quattro gatti dove vuoi passare un sacco di tempo se non in clinica??ahahahah).

uff...incrociate per me!! Domani pipelle! 769866  Domani pipelle! 769866 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 08:48

Ciao Simo, sono contenta per te, dopo l'attesa iniziare a fare qualcosa ci fa sentire sempre più attive.

Posso chiederti come sei arrivata alla "pipelle"? Intendo, chi te ne ha parlato? Chi ti ha detto di farla? Sei stata tu a pressare o i medici te l'hanno consigliata?

Ti faccio queste domande perché sono stata operata di endometriosi e so che si fa per agevolare l'attecchimento degli embrioni.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 08:53

brava Simo, dritte alla meta!anche io feci la pipelle dalla colombo!passerai una bella giornata con la tua amica!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 08:59

Io della pipelle l'ho scoperto su internet e ho letto molte opinioni in merito..
Ad essere sincera il ginecologo che mi segue in Grecia non crede nella sua utilità, ma visto che il metodo o aiuta o non fa niente (nel senso che non ho letto da nessuna parte che potrebbe ostacolare l'attecchimento) ho deciso di testa mia di provare lo stesso!

Rochina anche io vado dalla Colombo domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 09:55

In bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 10:36

Simo72 ha scritto:
Io della pipelle l'ho scoperto su internet e ho letto molte opinioni in merito..
Ad essere sincera il ginecologo che mi segue in Grecia non crede nella sua utilità, ma visto che il metodo o aiuta o non fa niente (nel senso che non ho letto da nessuna parte che potrebbe ostacolare l'attecchimento) ho deciso di testa mia di provare lo stesso!

Rochina anche io vado dalla Colombo domani!!!

Grazie  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 12:31

In bocca al lupoooo Domani pipelle! 674547 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 12:50

Anche io l'ho rifatta proprio lunedì!!!!
E' questione proprio di un attimo, non te ne accorgi quasi!!! !!!speriamo aiuti!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 12:52

SOLE010 ha scritto:
Anche io l'ho rifatta proprio lunedì!!!!
E' questione proprio di un attimo, non te ne accorgi quasi!!! !!!speriamo aiuti!

 sunny 

grazie!!ho un pò di strizza..ahahahahah!è la prima volta per me!
Ma anche stavolta siamo insieme in cova?se non sbaglio anche ad Ottobre..
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 13:18

Simo72 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Anche io l'ho rifatta proprio lunedì!!!!
E' questione proprio di un attimo, non te ne accorgi quasi!!! !!!speriamo aiuti!

 sunny 

grazie!!ho un pò di strizza..ahahahahah!è la prima volta per me!
Ma anche stavolta siamo insieme in cova?se non sbaglio anche ad Ottobre..

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si...fra poco ci siamo!!!!io però credo ormai prossima settimana farò pick up!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 14:10

SOLE010 ha scritto:
Anche io l'ho rifatta proprio lunedì!!!!
E' questione proprio di un attimo, non te ne accorgi quasi!!! !!!speriamo aiuti!

 sunny 
Sole, hai fatto pipelle lo stesso mese del transfer?era biopsia quella che aspirano o pipelle che pizzicano?xchè se hai fatto con l'aspiratore, questo giustifica il ciclo scarso, in quanto ti han aspirato dell'endometrio study 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 14:25

rochina ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Anche io l'ho rifatta proprio lunedì!!!!
E' questione proprio di un attimo, non te ne accorgi quasi!!! !!!speriamo aiuti!

 sunny 
Sole, hai fatto pipelle lo stesso mese del transfer?era biopsia quella che aspirano o pipelle che pizzicano?xchè se hai fatto con l'aspiratore, questo giustifica il ciclo scarso, in quanto ti han aspirato dell'endometrio study 

No no Rochi,
ho fatto solo il pizzico e dopo che ho iniziato stimolazione, me lo avevano già fatto durante la isteroscopia, ma siccome c'è stato un ciclo nel mezzo mi ha rifatto pipelle dopo l'eco di controllo lunedì. Speriamo porti bene!!!
Ma nel mio caso è stato davvero un solo pizzico , questione di pochi secondi e di un pò di fastidio!

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 15:37

simo dai dai ci sei quasi.. cheers 

Prossimo mese pipelle anch io..fammi sapere ma dice non si sente niente. A che giorno del ciclo la fai??? ti hanno dato antibiotico???

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiii flower 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 15:45

serenena ha scritto:
simo dai dai ci sei quasi.. cheers 

Prossimo mese pipelle anch io..fammi sapere ma dice non si sente niente. A che giorno del ciclo la fai??? ti hanno dato antibiotico???

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiii flower 

Sono al 18° giorno domani, ma non so bene che calcoli ha fatto perché credo si sia basata sul giorno del transfert più che sul ciclo.
Perché l'antibiotico?

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 16:05

Il mio centro mi ha suggerito di prenderlo la sera prima una cosa leggerina..boh mi è sembrato eccessivo!!..

A me l'hanno suggerito dal 9 al 12 giorno ciclo..ma credo che cambia poco ;-))

Aggiornami domani.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! EmptyMer 19 Mar 2014, 16:08

serenena ha scritto:
Il mio centro mi ha suggerito di prenderlo la sera prima una cosa leggerina..boh  mi è sembrato eccessivo!!..

A me l'hanno suggerito dal 9 al 12 giorno ciclo..ma credo che cambia poco ;-))

Aggiornami domani.. flower 

Ho visto in giro nel web che ogni medico ha il suo metodo, addirittura c'è chi ne fa tre in varie giornate del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani pipelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pipelle!   Domani pipelle! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani pipelle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani biopsia con pipelle!!!!
» Biopsia endometriale e pipelle
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» Pipelle e candida
» ho fatto la pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: