Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani biopsia con pipelle!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani biopsia con pipelle!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMar 19 Nov 2013, 21:05

Mamma mia ho ricevuto la telefonata dal centro oggi pomeriggio anticipiamo la biopsia a domani pomeriggio invece che venerdì... Sono al 20 g da inizio ciclo... Speriamo serva e non ci siano strani problemi così a dicembre continuo con i congelati !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMar 19 Nov 2013, 22:10

Un grosso in bocca al lupo!
Vedrai andrà' tutto bene. Fammi sapere anche in mp.


Domani biopsia con pipelle!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMar 19 Nov 2013, 22:45

Bene... Valy un'altra tassello 

Domani biopsia con pipelle!!!! 769866 Domani biopsia con pipelle!!!! 769866 Domani biopsia con pipelle!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMer 20 Nov 2013, 05:31

Vai tranquilla, non fa male. A me ha fatto solletico!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMer 20 Nov 2013, 09:26

In bocca al lupo Domani biopsia con pipelle!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMer 20 Nov 2013, 15:30

In bocca al lupo!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMer 20 Nov 2013, 20:12

Tornata! Non è' stata dolorosa solo qualche soldino da ciclo. Risultati tra 15 giorni! Il gine mi ha detto che me l'ha fatta per scongiurare possibili infezioni dell'endometrio e per capire se il mio endometrio cresce corretto paragonato alla fase del ciclo più analisi dei recettori. Non è' proprio l'era test di cui parlavamo ma mi ha detto che si avvicina. Boh.... Comunque per dicembre io il transfer lo vorrei fare, se non sono arrivati ancora i risultati sarà su ciclo completamente spontaneo senza neanche leggera stimolazione che un po' mi angoscia ma vediamo. Comunque questo ciclo ho ovulato e la misura dell'endometrio andava bene!

Mah che dire ... Speriamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! EmptyMer 20 Nov 2013, 20:53

Bene allora attendiamo i risultati.
In bocca al lupo!Domani biopsia con pipelle!!!! 6142 


Ti ho scritto in mp.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani biopsia con pipelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani biopsia con pipelle!!!!   Domani biopsia con pipelle!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani biopsia con pipelle!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biopsia endometriale e pipelle
» ma la biopsia per favorire l'attecchimento..'pipelle'...cos'è?
» Biopsia endometriale con "metodo Pipelle"
» Domani pipelle!
» DOMANI SI PARTE PER LA BIOPSIA ENDOMETRIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: