Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio sogno .. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio sogno ..

Andare in basso 
+3
sognare-in-grande
Fatina187
lunarosa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyGio 20 Mar 2014, 16:06

Ciao fatine ! Scrivo questo post per lasciare anche la mia testimonianza di 43 enne alla sua prima gravidanza!per noi contro il tempo..a quanto pare questa gravidanza domani entra nella 19 settimana..tutti i giorni speri e cancelli un giorno che passa ..la paura del mio utero fibromatoso e operato mi insegue tutti i giorni e a ogni doloretto passeggero si ha un sussulto e ogni giorno e' una vittoria!cerco tutti giorni pensieri positivi sono la cura migliore!la nostra voglia di maternità sfida tutto e tutti..e ti porta oltre il limite di te stessa ..superi tante cose ...e ragazze spero che questa mio sogno lasci qualcosa anche a voi ..di non mollare ..di crederci ..ci abbracciò
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyGio 20 Mar 2014, 19:43

Io ho due anni in meno ma, come te, conto i giorni!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyGio 20 Mar 2014, 19:49

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers  auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 769866 il mio sogno .. 769866 il mio sogno .. 769866 il mio sogno .. 769866 il mio sogno .. 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyGio 20 Mar 2014, 19:55

Elizabeth ho anche il calendario ogni giorno passato ci metto la x ...fa piacere sapere
che queste sono manie condivise!sognare in grande grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyVen 21 Mar 2014, 23:09

Io ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza passo dopo passo arriverai al traguardo e dopo ti dimenticherai di tutta la paura e della sofferenza...........ti  il mio sogno .. 6142 il mio sogno .. 4878 il mio sogno .. 806920 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptySab 22 Mar 2014, 09:21

grazie lallina ! qui contiamo i giorni !!e con tanta speranza guardiamo al traguardo !
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptySab 22 Mar 2014, 09:46

Se ti può consolare io avevo scritto sul calendario la scadenza alla 32 w: quello era il mio traguardo! Tutto quello che andava oltre era grazia ricevuta!
Sono aRRivatA quasi a termine ed è andato tutto stra-bene!!!!!!
 il mio sogno .. 769866 il mio sogno .. 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptySab 22 Mar 2014, 20:40

che bello Laura 02 !bello sentire le vostre esperienze rincuorano le nostre ansie ! io non finirò le 40 settimane dovrò fare il cesareo ma spero di avvicinarmi il più possibile...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyLun 24 Mar 2014, 20:40

lunarosa ha scritto:
che bello Laura 02 !bello sentire le vostre esperienze rincuorano le nostre ansie ! io non finirò le 40 settimane dovrò fare il cesareo ma spero di avvicinarmi il più possibile...
Ciao posso chiederti perché farai il cesareo?
È a causa dell'utero operato?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyLun 24 Mar 2014, 23:36

esatto orchetta !
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. EmptyMer 26 Mar 2014, 22:36

Congratulazioni cheers il mio sogno .. 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio sogno .. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno ..   il mio sogno .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio sogno ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» sogno proibito
» Dell'infertilità cosa resta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: