Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domande da fare agli incontri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domande da fare agli incontri

Andare in basso 
+2
Unsognonelcassetto
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 23 Mar 2014, 16:20

buona domenica!
ci sono molte fatine (me compresa  Sad  ) che non possono partecipare a tutti gli eventi della ONLUS ma magari sono piene di domande, dubbi e curiosità.
stavo pensando che sarebbe molto bello se per ogni singolo evento si creasse una scheda di domande e poi ci fossero delle fatine volontarie a riportare queste domande agli incontri e poi magari a riportare la risposta qui sul forum.

che ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 23 Mar 2014, 17:07

Infatti sono d accordo bell idea avrei voluto farne in alcuni incontri !!!
Organizziamoci x qsto incontro io sono disponibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 23 Mar 2014, 18:27

Ottima idea!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Ok   domande da fare agli incontri EmptyDom 23 Mar 2014, 23:35

Mi sembra una buona idea!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyLun 24 Mar 2014, 14:59

Mi sembra giusto!
Anche io ho un sacco di domande da fare, ma non so se potrò partecipare...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 30 Mar 2014, 13:48

Nessuna domanda??
Mi sto recando all incontro e ancora x un oretta guardo il Cel poi ... Guarderò le fatine in viso !!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 30 Mar 2014, 14:03

Unsognonelcassetto ha scritto:
Nessuna domanda??
Mi sto recando all incontro e ancora x un oretta guardo il Cel poi ... Guarderò le fatine in viso !!!!

In effetti avrei una domanda

Molte di noi dopo tanti tentativi andati male scoprono di avere delle mutazioni o malatie immunitarie che possono compromettere il decorso della gravidanza o non farla partire.

Quindi mi chiedo perchè questi medici a noi che affrontiamo questo percorso certi esmi non li fanno fare di routine, le PMA all'estero ci costano molto e non sono i 500 euro di tutti gli esami per la poliabortività (malattie autoimmuni e trombofilia io ho speso 285 euro) che ci spostano la vita. Ho scoperto l'esistenza di questi esami solo frequentando il forum e di mia iniziativa li ho fatti nonostante il parere contrsrio dei medici, ho scoperto quindi di avere la mutazione MTHR C677T presente omozigote e di essere positiva agli ACA + (anti corpi anticiclospirina positivi in IGM, quindi in corso).

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 30 Mar 2014, 14:15

Copiata spero di poterla porre anche se quando io l ho chiesto alla lopez(procreatec) mi ha risposto che ci sono 2 filosifue una che creda influiscano l altra no!! E che dipende dalla scrupolita del medico
Io li ho scoperta x caso la mutazione ma chissà !!
E aggiungo come tutto questione di c.... O
 afro 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri EmptyDom 30 Mar 2014, 14:25

Grazie mille.
Faccio questa considerazione perchè adesso che so di avere questi anticorpi e dopo aver visto uno dei migliori ematologi di Torino, vengo a sapere che, non per la mutazione, ma per la positività agli ACA dovrò fare sin dal primo giorno di gravidanza l'eparina. L'ematologa mi ha detto che questa "malattia" in genere non interferisce con l'attechimento, ma nel secondo trimestre di gravidanza può generare aborti, ti rendi quindi conto, dopo tanta fatica rischiare un aborto. Il mio sistema immunitario ha sicuramente qulcosa che non va essendo attivo, quindi dovrò farmi seguire dalla medicina interna dell'ospedale sant'Anna di Torino e in via del tutto cautelativa iniziamo da subito con eparina e non con aspirina.
Non sono esperta ma ho capito così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domande da fare agli incontri Empty
MessaggioTitolo: Re: domande da fare agli incontri   domande da fare agli incontri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domande da fare agli incontri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» SIAM AGLI SGOCCIOLI...
» ATTENZIONE AGLI INTERVENTI
» ATTENZIONE AGLI INTERVENTI
» ATTENZIONE AGLI INTERVENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: