Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?

Andare in basso 
+11
aga
Maura33
Orchetta
SoleLuna
luna69
iomamma
Violet
Bibbi
lelo70
barbamamma
Tulip
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 10:46

Finalmente riuscirò anch'io a partecipare all'incontro ed a conoscere chi verrà .
Appunto chi verrà ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 12:25

Io dovrei esserci...purtroppo,dicevo anche con Lelo,che ho un problema da risolvere
per poter confermare al 100%....
uffi uff..

Approfitto del tuo post,ci ricordate l'orario??
grazzzzzie  I love you 


rori


Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 12:34

io ci sono sicuramente ... Rori se richiedo a Bibbi l'orario mi uccide  Laughing , quindi aspetto che qualcuna di risponde !!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 12:35

ecco .. shhhh sono andata sul sito della onlus  cheers  cheers  cheers 


HOTEL MELIA, VIA DEGLI ALDOBRANDESCHI 223, dalle ore 16,00 alle ore 18,30
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 12:50

zi, zi....pure io ci sono!!!
Pure Aga!
Poi, mi pare venga pure Unsognonelcassetto (già Paolettasaponetta, vero?)
Poi, mi pare Bambi....poi...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 13:38

poi un sacco di gente...tutte le napoletane (linda vanna aurora animasolare e unsognonelcassetto) alcune nuove che vengono da altri gruppi che non conosciamo, violet, bambi, dolcevita, eemanuela, barbamamma, rorimia (speriamo), floricica, monnalisa (arisperiamo) e molte altre...scusate ma il virus gastrointestinale mi ha atterrata e connetto poco
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 13:41

Bibbi, mo' te lo posso dire....non ti ho letto per due giorni e mi stava a venire a me il "virus intestinale"....mi hai fatto preoccupare.... Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? 525888

p.s. grazie per avermi ridato la mia fatina  Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 13:50

è incinta quindi non posso dirle nulla ma bacchetto aga...viene e non mi aveva avvisata????? ora la faccio stare in ginocchio sui ceci
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 13:57

Io ho capito che veniva.............oddio che ho combinato un altro guaio? Mi pareva che mi avesse detto che ci saremmo riviste all'incontro del 30 marzo.......ma prendila col beneficio del dubbio perchè sono un po' intronata in questi giorni..... Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 15:20

Anche io anche io!! Non mi ricordavo venisse anche floricica....che emozioneeee.
Poi Rori...bello
Viene anche marina che mi pare non e' stata nominata e forse alice.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 22:02

Io spero tanto di poter venire, sto attendendo che mio marito domani mi dia conferma che domenica non lavori, purtroppo da lui escon fuori le cose all'ultimo. Mia madre e' partira e non saprei come fare con i bimbi. Almeno lui mi accompagnerebbe ed aspetterebbe li con i bimbi
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyMer 26 Mar 2014, 23:13

Felice di conoscervi tutte!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyGio 27 Mar 2014, 14:58

Io ho la piccina un po' raffreddata, sembrava che ieri andava meglio invece oggi è di nuovo piena di muco. Se per sabato sta bene (e lo spero!) domenica veniamo io lei e mio marito che mi farà da autista e babysitter!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyGio 27 Mar 2014, 19:51

Io ci saro', confermato.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyGio 27 Mar 2014, 23:39

soralella ha scritto:
Io ci saro', confermato.
Evvivaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 01:03

Se non ci sono intoppi anche io, lunotto e lunottine saremo dei vostri. Non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 11:00

Evviva tutti lunotti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 11:34

c'è conferma della presenza di aga?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 12:31

Bibbi ha scritto:
c'è conferma della presenza di aga?

Veramente no, avrò capito male. Il suo telefono non ce l'ho...
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 12:41

io non potrò esserci...sono ancora costretta a letto in riposo assoluto!! quanto mi dispiace mi avrebbe fatto tanto tanto piacere conoscervi di persona.... Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 18:42

Fatine mie come non detto!
Le lunottine purtroppo non stanno bene, stanno risentendo del vaccino e hanno la febbre, e io sono appena uscita da una brutta influenza ed ho una tosse pazzesca finireste per cacciarmi dalla sala.
A parte gli scherzi purtroppo non potro' essere dei vostri e non pitete sapere quanto mi dispiace.
Un abbraccio affettuoso da tutta la famiglia dei lunotti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 18:47

luna69 ha scritto:
Fatine mie come non detto!
Le lunottine purtroppo non stanno bene, stanno risentendo del vaccino e hanno la febbre, e io sono appena uscita da una brutta influenza ed ho una tosse pazzesca finireste per cacciarmi dalla sala.
A parte gli scherzi purtroppo non potro' essere dei vostri e non pitete sapere quanto mi dispiace.
Un abbraccio affettuoso da tutta la famiglia dei lunotti.


Eh Pazienza!! Sarà per un'altra volta!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptyVen 28 Mar 2014, 19:47

anche noi in bilico, anzi per come va oggi è un no. Anna è ancora raffreddata e adesso ha pure la tosse! che tristezza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptySab 29 Mar 2014, 22:38

Uh,due defezioni.che peccato!
Io ho preparato lo zaino per domani e mi sento come il giorno prima della gita scolastica  cheers cheers 
Però sarà tosta lasciare la bimba tutto il giorno, sarà una bella prova per tutte e due.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? EmptySab 29 Mar 2014, 23:19

Mi piacerebbe tanto essere lì con voi domani, ma purtroppo in questo periodo per me Roma è troppo lontana.
Domani vi penserò tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Milano domenica 1 marzo 2015 - i tabù della PMA
» Incontro 21 Marzo a Roma
» MARZO A ROMA: MAMME (O GENITORI) PMA: E POI?
» IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO
» Roma sabato 21 marzo 2015 - coppie pma a confronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: