Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?

Andare in basso 
+11
aga
Maura33
Orchetta
SoleLuna
luna69
iomamma
Violet
Bibbi
lelo70
barbamamma
Tulip
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 01:26

Ragazze che dire? Con alcune di voi gia' ci eravamo viste in precedenza, mentre altre ho avuto il piacere di incontrarle oggi x la prima volta, e torno infatti su questo post x riconoscervi: ho conosciuto gea, violet, bambi, dolcevita, ovviamente marinajad, e le altre? (Emma, rori, barbamamma, e bibbi escluse xche' gia' avevo avuto il piacere di conoscerle in precedenza) chi eravate e dove? Ho cercato su facebook in fatine, nel post "nikkatevi qui" ma delle presenti me ne manca qualcuna Sad
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:10

Eccomi!
c'ero anche io!
Ero quella con il figone brizzolato accanto  Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 4878 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 4878 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:13

ma ci sono altri gruppi su fb?
io ho solo il contatto con la pagina principale!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:30

Maura tu come sei (capelli,vestitti?)c erano cosi tanti bei mariti che il figone brizzolato non me lo ricordo ihihih
Invece dolcevita quale era?
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:34

io sono bionda con i capelli mossi fino al collo, avevo jeans, stivali neri e una casacca viola.
Avevo anche una sciarpa nera sulle spalle.
Il mio compagno è molto alto, aveva jeans, un gilet grigio e camicia chiara.
alla fina siamo andati a parlare con Luisa e con Marina
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:48

Ahahahahah... Soralella, io sono quella bionda col vestito bianco e nero, ero seduta accanto a Rori.
In compenso mi sono persa Gea (che per me è stata di grande ispirazione) e mi dispiace, ma mi vergognavo a chiedere a tutte: "tu chi sei?...e tu?...e tu?"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:54

Maura33 ha scritto:
ma ci sono altri gruppi su fb?
io ho solo il contatto con la pagina principale!

Non sono gruppi nostri...ci sono tanti gruppi che si occupano di pma e le persone che ci conoscono ci invitano per dare consigli e pubblicizzare gli incontri ONLUS, il che fa crescere la famiglia.
Su fb abbiamo un gruppo per scambiarci foto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 10:56

lelo70 ha scritto:
Ahahahahah... Soralella, io sono quella bionda col vestito bianco e nero, ero seduta accanto a Rori.
In compenso mi sono persa Gea (che per me è stata di grande ispirazione) e mi dispiace, ma mi vergognavo a chiedere a tutte: "tu chi sei?...e tu?...e tu?"

Lella devi sapere che al Gennet danno in dotazione il vestito bianconero a quelle che rimangono incinte...ieri due gennettine incinte con lo stesso vestito,.....ahahahah io penso che poteva essere na cosa impossibile se non la vedevo coi miei occhi....agata e lelo gemelle diverse!! ste panzone!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:20

eravate seduti alla fine ????
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:22

barbamamma ha scritto:
eravate seduti alla fine ????

chiedevo a Maura  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:23

barbamamma ha scritto:
barbamamma ha scritto:
eravate seduti alla fine ????

chiedevo a Maura  Laughing 
YES!
accanto a quella splendida coppia di Ciampino che è intervenuta sull'adozione raccontando la loro storia (lei mi ha fatto commuovere)
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:29

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Ahahahahah... Soralella, io sono quella bionda col vestito bianco e nero, ero seduta accanto a Rori.
In compenso mi sono persa Gea (che per me è stata di grande ispirazione) e mi dispiace, ma mi vergognavo a chiedere a tutte: "tu chi sei?...e tu?...e tu?"

Lella devi sapere che al Gennet danno in dotazione il vestito bianconero a quelle che rimangono incinte...ieri due gennettine incinte con lo stesso vestito,.....ahahahah io penso che poteva essere na cosa impossibile se non la vedevo coi miei occhi....agata e lelo gemelle diverse!! ste panzone!!

se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto nemmeno io.....pppuahahahahahahahah.....ridicole.....la Gennetdivisaperprimipareattempate.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:36

Come potevo mancare all'incontro?
Soralella io stavo seduta proprio davanti a te e ai tuoi meravigliosi figli con gli occhi azzurri come miei.
Bibbi:  Very Happy  Very Happy  Very Happy , sarei anche disposta a indossare burqa x 9 mesi basta che questo figlio arrivi.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 11:45

Ragazze sono andata al controllo stamane.... e purtroppo non ho buone notizie. uno dei miei due cuccioli non ha passato la TN probabilità 1/5 di essere affetto da gravi malformazioni. Prenotato la villo per giovedì e poi si deciderà se effettuare riduzione... Sono a pezzi e spaventata tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:03

Amore 1/5 non è la certezza. Speriamo bene Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:05

SoleLuna ha scritto:
Ragazze sono andata al controllo stamane.... e purtroppo non ho buone notizie. uno dei miei due cuccioli non ha passato la TN probabilità 1/5 di essere affetto da gravi malformazioni. Prenotato la villo per giovedì e poi si deciderà se effettuare riduzione... Sono a pezzi e spaventata tanto Sad

 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 6142 Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 6142 
teniamo le dita incrociate
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:07

ho paura tanto...anche di decidere se dovesse essere. Cosa fare? io ho sempre fatto tanto volontariato con i disabili e penso al mio bimbo malato quando non ci sarò più io. Questa è la decisione più brutta della mia vita
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:14

SoleLuna ha scritto:
ho paura tanto...anche di decidere se dovesse essere. Cosa fare? io ho sempre fatto tanto volontariato con i disabili e penso al mio bimbo malato quando non ci sarò più io. Questa è la decisione più brutta della mia vita

Molti falsi positivi sono stati ridimensionati poi da diagnosi ulteriori.
Vedrai che andrà tutto bene tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:14

SoleLuna ha scritto:
Ragazze sono andata al controllo stamane.... e purtroppo non ho buone notizie. uno dei miei due cuccioli non ha passato la TN probabilità 1/5 di essere affetto da gravi malformazioni. Prenotato la villo per giovedì e poi si deciderà se effettuare riduzione... Sono a pezzi e spaventata tanto Sad

Sono d'accordo con Aga 1/5 non è la certezza...speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:16

Grazie vi voglio bene e vi terrò aggiornate.... quanto è difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 12:17

Bellissimo incontro...a tratti anche molto emozionante...tante fatine...tante appanzate...gli incontri portano sempre bene flower 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 13:43

lelo70 ha scritto:
Ahahahahah... Soralella, io sono quella bionda col vestito bianco e nero, ero seduta accanto a Rori.
In compenso mi sono persa Gea (che per me è stata di grande ispirazione) e mi dispiace, ma mi vergognavo a chiedere a tutte: "tu chi sei?...e tu?...e tu?"

Lelo io sono quella che ti ha chiesto se ne aspetti due. Sono alta, bionda e me ne stavo zitta zitta, salivazione 0 dall'imbarazzo. Sono un po' timida. Poi io mi sono presentata ma molti credo non abbiano capito perché io dico Ghea ma voi leggete Gea.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 13:45

Violet ha scritto:
Maura tu come sei (capelli,vestitti?)c erano cosi tanti bei mariti che il figone brizzolato non me lo ricordo ihihih
Invece dolcevita quale era?

Violet, Maura era seduta nella fila dietro la tua vicino al muro
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 13:47

Gea ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Ahahahahah... Soralella, io sono quella bionda col vestito bianco e nero, ero seduta accanto a Rori.
In compenso mi sono persa Gea (che per me è stata di grande ispirazione) e mi dispiace, ma mi vergognavo a chiedere a tutte: "tu chi sei?...e tu?...e tu?"

Lelo io sono quella che ti ha chiesto se ne aspetti due. Sono alta, bionda e me ne stavo zitta zitta, salivazione 0 dall'imbarazzo. Sono un po' timida. Poi io mi sono presentata ma molti credo non abbiano capito perché io dico Ghea ma voi leggete Gea.

Ahhhhhhhhhh....sì,sì....scusa, ma mica avevo capito il nome. Però sono contenta di poter abbinare il nome ad un viso. Sapessi quanto mi hai spronata, anche a tua insaputa... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 14:07

soralella ha scritto:
Ragazze che dire? Con alcune di voi gia' ci eravamo viste in precedenza, mentre altre ho avuto il piacere di incontrarle oggi x la prima volta, e torno infatti su questo post  x riconoscervi:  ho conosciuto gea, violet, bambi, dolcevita, ovviamente marinajad, e le altre? (Emma, rori, barbamamma, e bibbi escluse xche' gia' avevo avuto il piacere di conoscerle in precedenza) chi eravate e dove? Ho cercato su facebook in fatine, nel post "nikkatevi qui" ma delle presenti me ne manca qualcuna Sad
Spero che ti ricordi di me abbiamo parlato prima dell'incontro con mio marito e poi ci siamo salutate alla fine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?   Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Milano domenica 1 marzo 2015 - i tabù della PMA
» Incontro 21 Marzo a Roma
» MARZO A ROMA: MAMME (O GENITORI) PMA: E POI?
» IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO
» Roma sabato 21 marzo 2015 - coppie pma a confronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: