Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi comincio la stimolazione.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi comincio la stimolazione..........

Andare in basso 
+6
Violet
melinda477
befy70
Bibbi
Kate
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 16:39

........ma proprio non rieco ad essere positiva! No
Spero di non fare casini con la puregon pen e sopratutto vorrei che tutto filasse liscio, tanti ovetti e almeno due embrioncini da impiantare, ma sò gia che per me arrivare al transfer sarà un miracolo!
Sono immensamente triste ragazze e anche se ultimamente scrivo poco vi penso sempre e vi voglio un mare di bene!

Augurissimi alle splendide nuove pancine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 17:16

solo la tranquillità e la volonta (insieme alla speranza e all'ottimismo) ti accompagneranno in questo duro ma intensamente felice cammino...
Ovviamente insieme a tutte noi...

ps: parlo proprio io che la tranmquillità ultimamente... l'ho dimenticata da qualche parte... ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 18:58

Non partire negativa, non aiuta. Dai, pensa a questa possibilità che hai!!! La Puregon Pen è facile da usare, vedrai! In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 19:41

Piccola mia tu sei la fata luminosa con la vita nella manina...non va stare così giù. Forza piccola siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: CIAO   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 19:55

forza e coraggio......mille sunny sunny sunny sunny sunny per iniziare il tuo percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 19:57

forza vale XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: tesoro io ho   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 19:59

cominciato sabato e domani ho la prima eco..come te mi sento negativa al massimo..sono partita con dosaggio bassissimo per evitare l'iperstimolo e non so..non sento le ovaie..mi aspetto brutte notizie..non mi aspetto nulla di buono sono troppo sfigata nella pma!
tesoro però tu cerca di partire positiva..lo so che detto da me in questo momento..sappiamo come è con sta maledetta traslocazione ma dobbiamo provarci!
vai tranquilla con la puregon pen è comodissima!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 23:04

Meli e Valegia forza forzaaaaaaaaaaaaa!!!
Tutti i miei in bocca alla ciko di cuore.
E mica puo' andare sempre male e che cavolo!!! oggi comincio la stimolazione.......... 310596 oggi comincio la stimolazione.......... 310596 oggi comincio la stimolazione.......... 310596 oggi comincio la stimolazione.......... 310596
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyMer 30 Mar 2011, 23:14

melinda477 ha scritto:
cominciato sabato e domani ho la prima eco..come te mi sento negativa al massimo..sono partita con dosaggio bassissimo per evitare l'iperstimolo e non so..non sento le ovaie..mi aspetto brutte notizie..non mi aspetto nulla di buono sono troppo sfigata nella pma!
tesoro però tu cerca di partire positiva..lo so che detto da me in questo momento..sappiamo come è con sta maledetta traslocazione ma dobbiamo provarci!
vai tranquilla con la puregon pen è comodissima!

no tesoruccio anche tu negativa no!
E' vero che con la traslocazione dobbiamo essere realiste e non illuderci per nulla, ma facciamo una cosa reliste sì negative no!
Quindi le speranze non sono tante e nessuno lo può negare, ma come mi ha detto un medico non sono zero! Che dici è meglio?!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 12:35

Tesoro mi dispiace che ti senti cosi,ma sforzati un pocchino,non sono uguali tutte le volte Wink
Coraggio Vale,sono sicura che ce la farai alla grande cheers
oggi comincio la stimolazione.......... 6142 oggi comincio la stimolazione.......... 6142 oggi comincio la stimolazione.......... 6142 oggi comincio la stimolazione.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 13:08

Vale devi assolutamente essere più positiva e crederci!!!
Noi saremo qui con te.
Insieme ce la faremo.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 14:40

Vale tesoro sono con te...lo so di mazzate ne hai prese ma forza e coraggio il sole deve tornare a splendere prima o poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una marea di incrocini ed influssi positivi!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 15:31

forza tesorino, come sta andando? oggi comincio la stimolazione.......... 6142 oggi comincio la stimolazione.......... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 15:50

Coraggio gioia, questa è la tua opportunità e non si può certo sprecare!

Sii positiva, guarda fuori in questi giorni c'è anche un bel sole sunny

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: hai ragione Vale   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 18:45

valegiac ha scritto:
melinda477 ha scritto:
cominciato sabato e domani ho la prima eco..come te mi sento negativa al massimo..sono partita con dosaggio bassissimo per evitare l'iperstimolo e non so..non sento le ovaie..mi aspetto brutte notizie..non mi aspetto nulla di buono sono troppo sfigata nella pma!
tesoro però tu cerca di partire positiva..lo so che detto da me in questo momento..sappiamo come è con sta maledetta traslocazione ma dobbiamo provarci!
vai tranquilla con la puregon pen è comodissima!

no tesoruccio anche tu negativa no!
E' vero che con la traslocazione dobbiamo essere realiste e non illuderci per nulla, ma facciamo una cosa reliste sì negative no!
Quindi le speranze non sono tante e nessuno lo può negare, ma come mi ha detto un medico non sono zero! Che dici è meglio?!
Ti abbraccio

si è meglio! molto meglio! hai ragione..come è andata con la puregon pen?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... EmptyGio 31 Mar 2011, 20:46

con la puregon pen sta andando bene, oggi ho avuto un pò di dolorini, penso sia tutto nella norma.
Peccato che tanto per allegerirmi oggi hanno chiamato mio marito per un ricovero che aspettavamo da tempo e in teoria doveva essere per fine mese prossimo, entrambi vorremmo che lui andasse a fare questa operazione che dà qualche speranza di miglioramento, solo che domani parliamo con l'anestesita perche se poi devono fare l'antibiotico non può andare altrimneti mi salta fecondazione e io non voglio congelare gli ovociti, quindi abbiamo deciso che lui và ora solo se non fanno antibiotico altrimenti rimandiamo, ma io mi sento in colpa al pensiero che rimanda una cosa così importante!
Secondo voi facciamo la scelta giusta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi comincio la stimolazione.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi comincio la stimolazione..........   oggi comincio la stimolazione.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi comincio la stimolazione..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt
» Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione
» Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini
» 6^ stimolazione
» Gennet...cotta e mangiata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: