Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ora la pillola?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ora la pillola??

Andare in basso 
+2
mammachioccia
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: E ora la pillola??   E ora la pillola?? EmptyGio 27 Mar 2014, 14:03

Ciao ragazze, settimana scorsa ho fatto l'ennesimo controllo dal mio ginecologo: ematoma riassorbito ok, punti inerni riassorbiti ok, dovrò fare riabilitazione per il pavimento pelvico e ok la farò, ma....la pillola??? Vuole assolutamente che prenda la pillola!! Mi ha detto che mi sconsiglia caldamente un'altra gravidanza per ora, nelle mie condizioni lui aspetterebbe almeno un anno e mezzo o comunque prima bisogna vedere come sto dopo la riabilitazione...quindi pillola!
Ora mi chiedo: ho preso la pillola per anni, poi non sono mai rimasta incinata per quattro anni, nei tre anni successivi ho fatto dieci IUI tutte negative, tre ICSI e ce l'ho fatta alla terza...e ora dovrei tornare a prenderla???  Shocked Shocked Shocked 
Gli ho detto di no...a parte che ho appena smesso di allattare e ancora non ho avuto il ciclo...ma mi viene da ridere a prenderla?!
Voi che dite? Sono pazza? No ma dai la pillola no!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora la pillola??   E ora la pillola?? EmptyGio 27 Mar 2014, 14:19

Se non hai patologie che te la raccomandano, non vedo perchè dovresti prenderla...
Al più altri sistemi contraccettivi se proprio non ti puoi permettere una gravidanza, ma tutto dipende dai motivi della vostra sterilità!
Tornassi indietro non la prenderei più nemmeno io e di sicuro in futuro non la prenderò più (l'ho presa inutilmente per circa 10 anni!)  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora la pillola??   E ora la pillola?? EmptyGio 27 Mar 2014, 16:15

Quoto!!!! Se l'avessi saputo!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora la pillola??   E ora la pillola?? EmptyGio 27 Mar 2014, 17:23

non ricordo se siete sinecausa...se così fosse non rischierei e prenderei la pillola. una gravidanza ti stravolge e non saresti la prima a rimanere incinta naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora la pillola??   E ora la pillola?? EmptyGio 27 Mar 2014, 19:39

beh facciamo che con un neonato in casa magari cala anche la frequenza dei rapporti ....almeno per i primi mesi ....facciamo che nessuno meglio di noi conosce i giorni giusti per rimanerci ....mettiamo che ci sono ancora in commercio , anche se noi abbiamo fatto calare le vendite , i vecchi amici preservativi ( ve li ricordate ?? ) per me non serve che prendi la pillola ( che è pur sempre un farmaco, e con tutte le stimolazioni che abbiamo fatto ...)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: magari finchè non ti arriva il ciclo   E ora la pillola?? EmptyVen 28 Mar 2014, 13:28

forse ti conviene stare attenta, non prendere la pillola ma usa altri contracettivi perchè l'ovulazione all'inizio può sballare...poi quando il ciclo riprende i ritmi giusti e riesci a riconoscere il periodo dell'ovulazione basta fare attenzione in quei giorni e sei ok...

noi diciamo che i miracoli non avvengono ma siccome la vita ci stupisce sempre e in questo caso c'è di mezzo la tua salute conviene fare un pochina di attenzione almeno finchè non passa il periodo indicato dal gine, non è necessaria la pillola.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora la pillola?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora la pillola??   E ora la pillola?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora la pillola??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine, ma yasmine?
» Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm
» pillola e tsh
» pillola e tsh
» Transfer a dicembre e una piccola domandina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: