Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho appena fatto il pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho appena fatto il pick up

Andare in basso 
+10
jolaluca
Samu40
Orchetta
rochina
zerlina09
clau85
mammachioccia
SOLE010
ioete
coccodrillo85
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 13:56

Care fatine... Bottino sensazionale 22 ovociti utilizzabili!
Sono la donna più felice del mondo!!!
Non riesco a dire altro!!! Ho appena fatto il pick up 769866 Ho appena fatto il pick up 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: complimentoni   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 14:04

un numero così fa ben sperare......

riposati e forma super per il transfer!!!!!!!!!!

sei stata bravissima!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 14:12

dimenticavo post pick up con dolori tremendi..e in più Ho dovuto fare 6 flebo di albumina..
Ma niente ha importanza rispetto al nostro prezioso risultato!
Vi abbraccio tutte!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 14:13

Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
Tanti ovetti così non li ho mai visti in giro neanche per pasqua.... Laughing 

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 14:23

Sei andata in iperstimolo mi sa... ne so qualcosa!  Laughing 
Se posso darti un consiglio, chiedi di congelarne una parte (ovociti o embrioni) per un eventuale transfer senza stimolazione. Il corpo risponderà sicuramente meglio senza iperstimolo...
Intanto ti auguro di riuscirci lo stesso da fresco!!!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 15:16

wowwwwwwww, il dolore pasa forza oveti Ho appena fatto il pick up 374861 Ho appena fatto il pick up 374861 Ho appena fatto il pick up 374861 Ho appena fatto il pick up 374861 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 15:57

mammachioccia ha scritto:
Sei andata in iperstimolo mi sa... ne so qualcosa!  Laughing 
Se posso darti un consiglio, chiedi di congelarne una parte (ovociti o embrioni) per un eventuale transfer senza stimolazione. Il corpo risponderà sicuramente meglio senza iperstimolo...
Intanto ti auguro di riuscirci lo stesso da fresco!!!
Ciao mammachioccia... Non so se fossi o meno in iperstimolo, ma mi hanno detto che l'albumina fosse preventiva avendo l'esteadiolo a 4082..
Mi hanno detto che fino a 5000 è tutto ok!
Chissà, spero tanto i dolori mi passino, l'ostetrica mi ha detto che per il giorno del transfer dev'essere tutto a posto.. Quindi devo prendere valanghe di spasmex e paracetamolo. Dice che un utero indolenzito e contratto non va bene per gli ovetti..
Io seguo tutte le istruzioni... E continuo a sperare!!
Stando alla tua esperienZa che ne pensi? Ti ringrazio anticipatamente...
E in generale grazie a tutte per il
Vostro sostegno!!! Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 17:08

Bene gallinella  Ho appena fatto il pick up 4878 Ho appena fatto il pick up 4878 Ho appena fatto il pick up 4878 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 17:33

zerlina09 ha scritto:
Bene gallinella  Ho appena fatto il pick up 4878 Ho appena fatto il pick up 4878 Ho appena fatto il pick up 4878 
Ahahhahahahahahah gallinella è carinissimo!!!
Da oggi non sono più un coccodrillo!!! ❤️
Grazie del tifo!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 18:02

ottimo Coccodrillo!adesso curati bene con lo spasmex o buscopan e poi dritta al transfer!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 19:01

22 che numero altro che gallinella  Ho appena fatto il pick up 925954 Ho appena fatto il pick up 925954 

adesso ci raccomandiamo ai soldatini che facciamo bene bene il loro dovere di guerrieri

vogliamo tanti bei centri  :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: 

Se non sbaglio da qualche tempo in Italia si possono congelare gli embrioni (ne va della salute della donna), visto che ne hai prodotti così tanti e nella speranza che molti si fecondino,li porterai a Blastocisti?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 22:43

Bellissimo numero, hai 2 squadre di calcio attive.............vedrai che faranno molti goal cheers Ho appena fatto il pick up 4878 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 22:48

ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMar 01 Apr 2014, 23:02

Orchetta ha scritto:
22 che numero altro che gallinella  Ho appena fatto il pick up 925954 Ho appena fatto il pick up 925954 

adesso ci raccomandiamo ai soldatini che facciamo bene bene il loro dovere di guerrieri

vogliamo tanti bei centri  :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: 

Se non sbaglio da qualche tempo in Italia si possono congelare gli embrioni (ne va della salute della donna), visto che ne hai prodotti così tanti e nella speranza che molti si fecondino,li porterai a Blastocisti?

Sai che a dire il vero non so niente e non ho chiesto niente... Spero tanto che domani mi comunichino che abbiamo degli embrioni.. E non riesco neanche a descrivere la grande paura che ho per questo ennesimo esito
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 08:26

Come stai oggi cara?!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 08:28

facci sapere quando senti il centro!tu come ti senti gallinella? afro 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 09:03

Nati84 ha scritto:
Come stai oggi cara?!
Cara Nati... E care fatine.. Buondì!!!
Notte tumultuosa!! Dolori ad ogni minimo movimento e ho la pancia come un pallone!!
Per tutto ieri non sono riuscita ad andare di corpo.. ( e non è assolutamente da me che in genere ci vado 3 volte al giorno)..
Sta mattina mi sento le gambe meno gonfie e più leggere ed i dolori alle ovaie sono quasi totalmente scomparsi..peccato per questa stitichezza e questo mal di pancia
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 09:46

La stistichezza post pick up (purché nn duri troppo) ci può stare... Controlla il gonfiore e i dolori piuttosto... Bevi molto.(assicurati di fare abbastanza pipì)..e mangia proteine in modo da ridurre il gonfiore... Vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 10:07

avrai iniziato il progesterone e sarà certamente quello che provoca stitichezza, bevi taaaaaaaaaaaaaaanta acqua
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 11:41

Come stai?novita?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 11:48

qmdo hai il transfer? ♥♥coraggio ci sei quasi
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 11:51

La stitichezza può essere dovuta anche all'anestesia.
Il doloretti è normale che ci siano...hai fatto un milione di ovetti, hanno dovuto dare tante pizzicate per prenderli tutti!
Vedrai che oggi starai decisamente meglio.
Quando ti danno notizie per il transfer  Laughing ?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 12:41

lelo70 ha scritto:
La stitichezza può essere dovuta anche all'anestesia.
Il doloretti è normale che ci siano...hai fatto un milione di ovetti, hanno dovuto dare tante pizzicate per prenderli tutti!
Vedrai che oggi starai decisamente meglio.
Quando ti danno notizie per il transfer  Laughing ?

quoto Lelo anche io in uno di miei cicli produssi tanto e per qualche giorno mi sentii con il pancino a pezzi, mi dissero che era normale, sono veramente tanti buchi, ogni volta che viene prelevato un ovocita l'ago del pick, bello grosso fidati, ti buca, aspira ed esce, buca aspira ed esce, su di te lo hanno fatto ben 22 volte.
L'ho visto fare poichè al Sant'Anna (adesso non so se ancora così) facevano solo anestesia locale e non la narcosi, per cui ho sempre vissuto in diretta i miei pick-up attraverso l'ecografo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 13:31

Sono un'esperta di iperstimoli, ne ho passati almeno 4. Prima di te ero io la gallinella del forum e non per il mio nick!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
All'ultimo pick avevo circa 7500 di estradiolo, sono finita anche il ps per un malore.
Mi hanno prelevato 27 ovociti di cui solo 20 buoni e per farmi passare l'iperstimolo li hanno congelati e poi ne hanno scongelati 9, due cicli dopo, per trasferirmi gli unici 2 rimasti validi in condizioni di benessere fisico. Quei due embrioncini ora stanno crescendo dentro di me e sono una meraviglia!
Iperstimolo o no, ti conviene seguire l'iter come se fosse, ti aiuterà solo a guarire prima (ormai adottavo questo metodo dall'inizio della stimolazione e mi aiutava tanto).
Dieta iperproteica: il che vuol dire mangiare in gran parte fonti di proteine e ridurre i carboidrati al minimo (non escluderli del tutto però).
Ti consiglio anche 50/100 grammi di parmigiano o grana ogni giorno, sono un toccasana ricco di proteine!
Cerca di bere più liquidi che puoi e mangia cose che sai che ti fanno andare Ho appena fatto il pick up 598410  perchè il transito intestinale diventa doloroso, figuriamoci non andare...
Evita gli sforzi sull'addome e di affaticarti.

In bocca al lupo cara gallinella!!!  Ho appena fatto il pick up 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up EmptyMer 02 Apr 2014, 13:42

Grazie mammachioccia!! Seguirò tutte le tue istruzioni!! Bevendo 1,5 litri d'acqua in tre ore sono riuscita ad andare di corpo.. Ma poca roba!! Quindi continuo a sentirmi una pallina..
Ho bevuto tanto tanto tanto anche a pranzo.. Sto facendo litri di pipì ma l'addome è teso e gonfietto...
Il mio transfer è fissato per venerdì.. Spero mi visitino prima e valutino le mie condizioni.. Anche perché mi sento molto indolenzita.. Tant'è che ho preso anche un oki.. Oltre allo spasmex..
Spero non sprechino nulla!!
Anche perché non mi hanno ancora comunicato quanti se ne siano fecondati.. Saprò tutto venerdì!!
Ancora mille grazie per i consigli.. Farò tutto per benino!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho appena fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena fatto il pick up   Ho appena fatto il pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena fatto il pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto!!!!
» fatto pick up
» transfer appena fatto!!!
» 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!
» Prelievo ovociti appena fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: