Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer appena fatto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer appena fatto!!!

Andare in basso 
+20
sole&luna
aga
Bibbi
Fatina187
Sabri
molly72
edilcieloèsemprepiùblu
miao71
Amely85
vale91
jolaluca
Samu40
Irisblu
rochina
mongy
tamara80
airad
Macry79
Amore grande
elisa26
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 11:29

Tre belli embrioncini sono dentro di meeeeeee!!!!!da oggi inizia la mia avventura che spero possa durare 9 splendidi mesi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 11:34

Buona cova .... flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 11:38

In bocca al lupo  transfer appena fatto!!! 406823 transfer appena fatto!!! 406823 transfer appena fatto!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 11:57

Buona cova tesoro!  transfer appena fatto!!! 925954  Qui tutto non incrociato, annodato! Forzaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 12:59

Buona fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 13:10

Buona cova!!xxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 14:03

Buona cova Elisa I love you 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 14:08

Buona cova Elisa...ti faccio compagnia pure io  transfer appena fatto!!! 925954 transfer appena fatto!!! 925954 transfer appena fatto!!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 14:23

Le premesse sono buonissime cheers forza Elisa transfer appena fatto!!! 4878  buona cova
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 15:08

ottimo buona covaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 16:02

Grazie ragazze!!!!irisblu ci facciamo compagnia!!!!:-))) il 27 beta!!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 16:24

Io le farò al 24.....una cosa non so esattamente::si deve fare l'esame del sangue solamente o prima fare uno di quei test per la gravidanza?mi sono dimenticata di chiedere.....questo esame lo posso fare nel mio ospedale dietro prescrizione del mio medico?mi daranno l'esito a breve?come avete fatto voi?
 transfer appena fatto!!! 925954  transfer appena fatto!!! 925954  transfer appena fatto!!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 16:25

da noi, se vai in ospedale, ammenochè tu non abbia scritto sopra l'impegnagnativa "URGENTE" i risultati li danno dopo qualche giorno, se avessi un laboratorio privato dove andare sarebbe meglio, solitamente i laboratori privati dan i risultati in giornata e te li spediscono anche tramite mail
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 16:29

Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 16:33

Meglio in un centro privato....a me le davano anche dopo un paio di ore i risultati!
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 17:18

buona covaaaaaa!!!

Io l'unico transfert che ho fatto sono andata di beta direttamente, anche perché per me fare il test (sapendo già che magari era negativo) e farmi 300 km per conferma  No ..insomma non sarei neanche andata volentieri! e soprattutto con che stato d'animo...
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 17:31

grazie ragazze per le vostre utilissime risposte...allora vada di beta,si qualche centro privato ci deve stare qui nei miei dintorni
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 17:37

Buona cova, Elisa e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 18:19

Anch'io  voglio farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx e  anche buonaa transfer appena fatto!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 19:03

Ottimo Elisa!!
Buona covaaaa!!!   transfer appena fatto!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptySab 14 Giu 2014, 19:24

Buona cova!


 transfer appena fatto!!! 925954 transfer appena fatto!!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptyDom 15 Giu 2014, 10:20

Fatine care stamattina ho avuto un brutto episodio....niente sono alzata dal letto e quando sono scesa per far colazione sono quasi svenuta ....per fortuna c'era mio marito che mi ha subito alzato le gambe!!!ero distesa per terra!!!!secondo voi può essere il dostinex ?posso aver compromesso qualcosa?come terapia sto facendo prontogest cardioaspirina deltacortene e seleparina, più il dostinex fino a domani sera!!mamma mia che paura mi sono presa!!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptyDom 15 Giu 2014, 10:32

Mi dispiace per l'accaduto, scusami ma io non ti so aiutare.... ma stai tranquilla, hai provato a sentire la ginecologa? e comunque spero che le altre fatine possano darti un aiuto, intanto stai tranquilla, soffri per caso di pressione bassa?  transfer appena fatto!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptyDom 15 Giu 2014, 11:01

Alla ASL nel primo pomeriggio le ho sempre avute.
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! EmptyDom 15 Giu 2014, 17:38

Pressione sotto i piedi....... :-(((((
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer appena fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer appena fatto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!!
» FATTO TRANSFER..
» Ho appena fatto il pick up
» 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!
» Prelievo ovociti appena fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: