Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e poi torni coi piedi per terra

Andare in basso 
+12
Violet
Samu40
cocochanel
jolaluca
ioete
Bibbi
dolcevita73
fiamma
dani69lola
miao71
rochina
lelo70
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptySab 05 Apr 2014, 16:17

Lelooooo appena puoi aggiornaci...


rori
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 15:33

Forzzzzzzzzzzzzzzzzzza Lelo e forza piccoli leletti. Purtroppo mal di testa nei primi mesi ha fatto compagnia a tante.
Spero che lo risolverai presto.
In bocca al lupo per domani.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 16:34

Lelo, come stai?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 17:35

Allora, sto bene. Ho comprato lo sfigmomanometro e misuro la pressione con costanza (2, 3 volte al giorno). E' normale, come lo è sempre stata 120/60, 127/67, 122/62....insomma non ho più rilevato picchi.
Comunque sto a casa, il medico mi ha dato 10 giorni, ma forse continuo. Effettivamente da quando sto a casa mi sento più tranquilla, ho ritmi più lenti.
Domani ho l'ecografia di controllo e martedì il cardiologo....tutta vita! Rolling Eyes 
Su indicazione del Gennet e della Iamma sto anche scalando gli ormoni (tolto l'estraderm e ridotto il progynova).
Andiamo avanti così, un passo alla volta.
Sono meno gasata dei primi giorni, questa cosa mi ha proprio riportato alla realtà che non sono fatta per essere madre, che la natura si ribella perché i suoi limiti li ha già posti, anche se io sto provando a superarli.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 17:41

lelo70 ha scritto:
Allora, sto bene. Ho comprato lo sfigmomanometro e misuro la pressione con costanza (2, 3 volte al giorno). E' normale, come lo è sempre stata 120/60, 127/67, 122/62....insomma non ho più rilevato picchi.
Comunque sto a casa, il medico mi ha dato 10 giorni, ma forse continuo. Effettivamente da quando sto a casa mi sento più tranquilla, ho ritmi più lenti.
Domani ho l'ecografia di controllo e martedì il cardiologo....tutta vita! Rolling Eyes 
Su indicazione del Gennet e della Iamma sto anche scalando gli ormoni (tolto l'estraderm e ridotto il progynova).
Andiamo avanti così, un passo alla volta.
Sono meno gasata dei primi giorni, questa cosa mi ha proprio riportato alla realtà che non sono fatta per essere madre, che la natura si ribella perché i suoi limiti li ha già posti, anche se io sto provando a superarli.

lelo spero che tu stia parlando solo per la paura sennò vengo lì e ti picchio...ma quale non fatta per essere madre tesoro mio in gravidanza la pressione si alza a tantissima gente, non necessariamente imbottita di estrogeni come noi...su su adesso riposo e positività. E' passata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:28

Lelo mi unisco a Bibbi ehh...
Ma che cosa dici!!!!!!
Tu non sei fatta per essere madre???????
E io allora???????????
Cara ci vuole tanto riposo e serenità...forza tesoro  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:41

lelina bella cme stai oggi??♥
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 13:38

Lelo come stai??
Aggiornaci
un abbraccione  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 13:50

Lelo, spero sia stata una cosa passeggera, comunque anche secondo me dovresti sentire un cardiologo. Stai tranquilla e vedrai che il tuo puntino rimarrà con te, perchè se si è attaccato, un motivo c'è!!!
Dani... non so davvero cosa dirti, ma forse nella sfiga, ti è andata bene (sempre bicchiere mezzo pieno!).
Aspetto gli aggiornamenti di entrambe!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 15:06

lelo70 ha scritto:
L'altro ieri sono stata davvero male, mi sono spaventata parecchio ed ho capito che devo stare coi piedi per terra.
Sono andata a lavoro, come al solito, ma ho avuto un gran mal di testa tutto il giorno. Il pomeriggio sono uscita e stavo andando ad un appuntamento, quando, guidando, mi sono accorta che le immagini si sfocavano davanti.
Mi sono fermata in una farmacia e mi sono fatta misurare la pressione 150 su 98.....azzzzz......altissima, soprattutto per me.
Chiamo la Iamma che mi consiglia Pronto soccorso.
Vado al San Filippo Neri, entro alle 18 e 40. A mezzanotte passata mi ricoverano a ginecologia perché la pressione non scendeva.
Non mi danno nessun farmaco, mi fanno un sacco di controlli (tra cui un'ecografia). Il giorno dopo sto bene e mi dimettono. Sono i farmaci, gli ormoni in particolare. Parlo con Gennet e con la Iamma: proviamo a scalare gli estrogeni.
Sono terrorizzata che questo equilibrio, faticosamente conquistato, si spezzi.
Ma sono anche preoccupata che questa pressione alta si porti via i miei puntini.
Il viaggio è lungo, porca miseria se è lungo.......devo restare lucida e non fantasticare, devo stare coi piedi ben saldati per terra.
E sono incazzata.
Ma quanto devo patire ancora? Perché non posso solo gioire e godermi la gravidanza come fanno le altre?
Perché sembra che il destino mi riacciuffi per le orecchie, appena mi rilasso un po', come a dire: "che fai sei felice? guarda che potrebbe sempre venirti l'ipertensione gravidica e finisce tutto!"

p.s. nell'eco si sono viste 2 camerette, in una ben visibile sacco vitellino. Lunedì farò comunque ecografia con la mia ginecologa e vediamo se si capisce qualcosa di più.


forza tesoro!!forza puntini!!!! felicità 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e poi torni coi piedi per terra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Coi piedi per terra...
» Enza torni oggi?
» con i piedi per terra, e una speranza nel cuore
» scusate ma ritorno ad un post terra terra
» Piccole medusine crescono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: