Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e poi torni coi piedi per terra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e poi torni coi piedi per terra

Andare in basso 
+12
Violet
Samu40
cocochanel
jolaluca
ioete
Bibbi
dolcevita73
fiamma
dani69lola
miao71
rochina
lelo70
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 09:25

L'altro ieri sono stata davvero male, mi sono spaventata parecchio ed ho capito che devo stare coi piedi per terra.
Sono andata a lavoro, come al solito, ma ho avuto un gran mal di testa tutto il giorno. Il pomeriggio sono uscita e stavo andando ad un appuntamento, quando, guidando, mi sono accorta che le immagini si sfocavano davanti.
Mi sono fermata in una farmacia e mi sono fatta misurare la pressione 150 su 98.....azzzzz......altissima, soprattutto per me.
Chiamo la Iamma che mi consiglia Pronto soccorso.
Vado al San Filippo Neri, entro alle 18 e 40. A mezzanotte passata mi ricoverano a ginecologia perché la pressione non scendeva.
Non mi danno nessun farmaco, mi fanno un sacco di controlli (tra cui un'ecografia). Il giorno dopo sto bene e mi dimettono. Sono i farmaci, gli ormoni in particolare. Parlo con Gennet e con la Iamma: proviamo a scalare gli estrogeni.
Sono terrorizzata che questo equilibrio, faticosamente conquistato, si spezzi.
Ma sono anche preoccupata che questa pressione alta si porti via i miei puntini.
Il viaggio è lungo, porca miseria se è lungo.......devo restare lucida e non fantasticare, devo stare coi piedi ben saldati per terra.
E sono incazzata.
Ma quanto devo patire ancora? Perché non posso solo gioire e godermi la gravidanza come fanno le altre?
Perché sembra che il destino mi riacciuffi per le orecchie, appena mi rilasso un po', come a dire: "che fai sei felice? guarda che potrebbe sempre venirti l'ipertensione gravidica e finisce tutto!"

p.s. nell'eco si sono viste 2 camerette, in una ben visibile sacco vitellino. Lunedì farò comunque ecografia con la mia ginecologa e vediamo se si capisce qualcosa di più.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:00

vai da un cardiologo, adalat crono io l ho usato fino alla 6 settimana poi ho interrotto xchè la pressione era scesa troppo, ma va da un cardiologo, lui ti può prescrivere la pastiglia x tenerla bassa, ricorda che non deve superare i 140 su 90, se hai forti mal di testa, è sintomo di pressione alta.non rimanere senza pastiglia!!!!!!!prenota subito cardiologo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:02

Consuelo, la cosa più importante è che ora sia tutto ok. In questi momenti cerca di pensare a tutte le fatine che ce l'hanno fatta, pur avendo avuto tanti problemi...
Potresti chiedere la gravidanza a rischio, così te ne stai a casa tranquilla? Secondo me è sempre meglio starsene a casetta...  e poi torni coi piedi per terra 6142 e poi torni coi piedi per terra 6142 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:26

lelo70 ha scritto:
L'altro ieri sono stata davvero male, mi sono spaventata parecchio ed ho capito che devo stare coi piedi per terra.
Sono andata a lavoro, come al solito, ma ho avuto un gran mal di testa tutto il giorno. Il pomeriggio sono uscita e stavo andando ad un appuntamento, quando, guidando, mi sono accorta che le immagini si sfocavano davanti.
Mi sono fermata in una farmacia e mi sono fatta misurare la pressione 150 su 98.....azzzzz......altissima, soprattutto per me.
Chiamo la Iamma che mi consiglia Pronto soccorso.
Vado al San Filippo Neri, entro alle 18 e 40. A mezzanotte passata mi ricoverano a ginecologia perché la pressione non scendeva.
Non mi danno nessun farmaco, mi fanno un sacco di controlli (tra cui un'ecografia). Il giorno dopo sto bene e mi dimettono. Sono i farmaci, gli ormoni in particolare. Parlo con Gennet e con la Iamma: proviamo a scalare gli estrogeni.
Sono terrorizzata che questo equilibrio, faticosamente conquistato, si spezzi.
Ma sono anche preoccupata che questa pressione alta si porti via i miei puntini.
Il viaggio è lungo, porca miseria se è lungo.......devo restare lucida e non fantasticare, devo stare coi piedi ben saldati per terra.
E sono incazzata.
Ma quanto devo patire ancora? Perché non posso solo gioire e godermi la gravidanza come fanno le altre?
Perché sembra che il destino mi riacciuffi per le orecchie, appena mi rilasso un po', come a dire: "che fai sei felice? guarda che potrebbe sempre venirti l'ipertensione gravidica e finisce tutto!"

p.s. nell'eco si sono viste 2 camerette, in una ben visibile sacco vitellino. Lunedì farò comunque ecografia con la mia ginecologa e vediamo se si capisce qualcosa di più.
Ciao lelo! Mi dispiace per la tua pressione ma per fortuna l hai scoperta prima di qualche danno cosi adesso basta tenerla sotto contollo dai non ti preoccupare andrà tutto bene. È vero comunque che bisogna stare con i piedi per terra...io 4 giorni fa sono stata investita da una macchina....tu pensa la sfiga mi ha preso la gamba e il bacino al pronto soccorso mi hanno fatto subito ecografia alla pulce ma troppo piccolo per capire se c'è stato un danno devo aspettare prox sett per vedere se c'è battito. Sono un po preoccupata...ma penso anche che se queste anime ci hanno gia scelto niente potrà fermarle!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:31

dani, ma porca miseriaccia! vedrai che l'hai protetto tu il tuo puntino! aggiornami!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:34

e ci i mette pure mia madre con le sue intromissioni!!!!!!!!!!! mi ha fatto fare degli urlacci.....uffaaaaaaaaaaaa......ma perché? perchè non posso avere una madre dolce e protettiva, io? una iena mi doveva capitare in sorte.....ho abbassato il telefono dopo che mi ha detto "poi dici che ti sai alza la pressione..." e stavo tranquilla prima che mi telefonasse lei!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:36

...abbiamo litigato per via del cardiologo....pensa te!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 10:40

scratch Lelo...accidenti! Che spavento! Penso che Rochina ti abbia dato un ottimo suggerimento: vai dal cardiologo!
Mi spiace...tieni duro!
Si...il nostro percorso è veramente lungo e pieno di imprevisti...

Dani....ma che caspito di sfiga pure tu! Investita da una macchina? Giusto in questo periodo? Però penso anch'io che il tuo corpo lo abbia protetto...coraggio!

Ci abbraccio! e poi torni coi piedi per terra 6142 e poi torni coi piedi per terra 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:07

Lelo concordo con Rochina...
per il resto ora tranquilla, quindi evita la mamma, e pensa ai tuoi cucciolini...
cerca di stare un pò a riposo, e lunedi dalla Iamma andrà alla grande!!!!!
forza Lelo!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:08

Dani non ho parole per la sfiga....
ma tu come stai??? che ti hanno detto?
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:23

Lelo xchè avete litigato x il cardiologo?l'hai sentito x un appuntamento?io non voglio metterti paura, lungi da me, ma la pressione alta è pericolosa in gravidanza ma se presa e messa sotto terapia, non hai problemi, ecco xchè ribadisco l'importanza di non sottovalutarla.
Daniela, mamma mia che disavventura!!!!!!!!come stai tu?spero nulla di grave xò, che sfortuna, ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:31

Lelo tesoro,prima di tutto ti dico che ci sono io ...protettiva...non saro' dolce..ma ti giuro che sto morendo di paura per i nostri puntini  pale 
Dunque riposo assoluto assoluto assoluto...
CHIAMAMI QUANDO VUOI io per te ci saro' SEMPRE
Dimmi cosa possa fare....oltre al mio inutile abbraccio virtuale..


rori

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:32

Dani...anche tu..ma cazz@@@@@@
Ti giuro che l'avrei steso io il tipozzo!!!!!!!!!!!!!!
Ma si puo' ????????????????
Non ho parole!!!!!!!!
Facci assolutamente sapere..............
Ti abbraccio stretta stretta,tu riposa riposa e riposa


rori
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 11:54

Grazie a tutte! martedì vado dal cardiologo.
Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 12:18

lelo70 ha scritto:
Grazie a tutte! martedì vado dal cardiologo.
Speriamo bene

Assolutamente riguardati e vediamo sto cardiologo. Ci sono farmaci compatibili con la gravidanza.
Pensa che a me che sono ipotesa si è alzata la pressione dopo il parto. Hanno scoperto che era il metergin cher danno per far contrarre l'utero...sospeso il metergin tornato tutto ok.
Sarà così anche per te vedrai
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: ma che cavolo   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 14:10


Ciao lelo! Mi dispiace per la tua pressione ma per fortuna l hai scoperta prima di qualche danno cosi adesso basta tenerla sotto contollo dai non ti preoccupare andrà tutto bene. È vero comunque che bisogna stare con i piedi per terra...io 4 giorni fa sono stata investita da una macchina....tu pensa la sfiga mi ha preso la gamba e il bacino al pronto soccorso mi hanno fatto subito ecografia alla pulce ma troppo piccolo per capire se c'è stato un danno devo aspettare prox sett per vedere se c'è battito.  Sono un po preoccupata...ma penso anche che se queste anime ci hanno gia scelto niente potrà fermarle!! Un abbraccio[/quote]


che nervoso.....

riposati e facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 14:12

noooooooooooo eh!!!assolutamente cardiologo,e riposissimo assoluto,e via i cag@@@@o!!!devi stare tranquilla,chiedi la maternita' a rischio se ti serve per stare piu'serena!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 14:37

Lelo cara, riposo e cardiologo vedrai che si risolverà tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 16:01

Grazie ragazze calcolando che la macchina mi è montata sopra sto abbastanza bene....ho un problema di legamenti al ginocchio che spero si risolva presto. Non vi ho detto la cosa piu assurda da final destination (film) la macchina era senza conducente il propetario l aveva lasciata senza freno a mano la sera prima! Si è sfrenata il giorno dopo mentre passavo io!!!!! Altro che benedizione qui ci vogliono almeno 4 vasche di dorso nell' acquasantiera!!!! Comunque ragazze speriamo che vada tutto bene e che la prox sett vedrò il suo cuoricino battere forte forte  e poi torni coi piedi per terra 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 16:05

dani69lola ha scritto:
Grazie ragazze calcolando che la macchina mi è montata sopra sto abbastanza bene....ho un problema di legamenti al ginocchio che spero si risolva presto. Non vi ho detto la cosa piu assurda da final destination (film) la macchina era senza conducente il propetario l aveva lasciata senza freno a mano la sera prima! Si è sfrenata il giorno dopo mentre passavo io!!!!! Altro che benedizione qui ci vogliono almeno 4 vasche di dorso nell' acquasantiera!!!!  Comunque ragazze speriamo che vada tutto bene e che la prox sett vedrò il suo cuoricino battere forte forte  e poi torni coi piedi per terra 6142 
 Shocked Shocked cose da pazzi, mi pare allucinante Shocked , l'importante è che tu stia bene!xò, guarda, manco nei film................ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 16:09

rochina ha scritto:
dani69lola ha scritto:
Grazie ragazze calcolando che la macchina mi è montata sopra sto abbastanza bene....ho un problema di legamenti al ginocchio che spero si risolva presto. Non vi ho detto la cosa piu assurda da final destination (film) la macchina era senza conducente il propetario l aveva lasciata senza freno a mano la sera prima! Si è sfrenata il giorno dopo mentre passavo io!!!!! Altro che benedizione qui ci vogliono almeno 4 vasche di dorso nell' acquasantiera!!!!  Comunque ragazze speriamo che vada tutto bene e che la prox sett vedrò il suo cuoricino battere forte forte  e poi torni coi piedi per terra 6142 
 Shocked Shocked cose da pazzi, mi pare allucinante Shocked , l'importante è che tu stia bene!xò, guarda, manco nei film................ti abbraccio forte
Tragicomico direi....grazie rochina ti abbraccio anche io e poi torni coi piedi per terra 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 17:59

dani69lola ha scritto:
Grazie ragazze calcolando che la macchina mi è montata sopra sto abbastanza bene....ho un problema di legamenti al ginocchio che spero si risolva presto. Non vi ho detto la cosa piu assurda da final destination (film) la macchina era senza conducente il propetario l aveva lasciata senza freno a mano la sera prima! Si è sfrenata il giorno dopo mentre passavo io!!!!! Altro che benedizione qui ci vogliono almeno 4 vasche di dorso nell' acquasantiera!!!!  Comunque ragazze speriamo che vada tutto bene e che la prox sett vedrò il suo cuoricino battere forte forte  e poi torni coi piedi per terra 6142 

Ma un'assurdità!!!!!!
Cavolo Dani l'importante ora che tu sia tranquilla..
non vediamo l'ora anche noi di sapere del cuoricino!!!
Forza cara  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptyVen 04 Apr 2014, 22:27

Per fortuna che é andato tutto bene , chissà che spavento ti sei presa affraid un abbraccione cara e poi torni coi piedi per terra 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptySab 05 Apr 2014, 00:54

Lelo leggo solo ora, quando ho visto il titolo del post mi è venuto un colpo. Io la odio sta pressione grrrr!!
Dany cavolo anche tu che sfiga!! Ma tutte a noi devono capitare?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra EmptySab 05 Apr 2014, 16:16

dani69lola ha scritto:
Grazie ragazze calcolando che la macchina mi è montata sopra sto abbastanza bene....ho un problema di legamenti al ginocchio che spero si risolva presto. Non vi ho detto la cosa piu assurda da final destination (film) la macchina era senza conducente il propetario l aveva lasciata senza freno a mano la sera prima! Si è sfrenata il giorno dopo mentre passavo io!!!!! Altro che benedizione qui ci vogliono almeno 4 vasche di dorso nell' acquasantiera!!!!  Comunque ragazze speriamo che vada tutto bene e che la prox sett vedrò il suo cuoricino battere forte forte  e poi torni coi piedi per terra 6142 



No va bè ma è assurdo, che sfiga però!!!!!!!!
Vedrai che il tuo piccolo sta bene!!!!
 e poi torni coi piedi per terra 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e poi torni coi piedi per terra Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi torni coi piedi per terra   e poi torni coi piedi per terra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e poi torni coi piedi per terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Enza torni oggi?
» finalmente con i piedi per terra
» con i piedi per terra, e una speranza nel cuore
» scusate ma ritorno ad un post terra terra
» Sono a terra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: