Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma Elisabeth  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma Elisabeth

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  EmptyMer 09 Apr 2014, 22:43

Che fine hai fatto!???
Tutto bene ??? Non ti leggo da un po!?
Dovevi fare un esame se non ho capito male???
E altre100 cose!!!
Un bacio e scusa l invadenza ma è fatto con affetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  EmptyGio 10 Apr 2014, 15:19

Ma nessuno sa nulla!?!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  EmptyGio 10 Apr 2014, 16:07

Mi ricordo che aveva scritto che sarebbe sparita un po perché impegnata ma credo vada tutto bene, l ho letta ieri su fb.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  EmptyGio 10 Apr 2014, 20:26

Scusate per la sparizione.

Ho avuto un corso con il coro. E' venuto il direttore d'orchestra e di coro di San Pietroburgo a farci una settimana o quasi intensiva. E' stato faticosissimo (da mercoledì a domenica compresa abbiamo fatto 23 ore!!!!) ma bellissimo. Credo proprio che farò di tutto per continuare a far parte del coro, anche dopo la nascita di Margaret. A costo di portarmela dietro, se è brava e tranquilla!

Anche ora la mia partecipazione non sarà come quella di un tempo. Mercoledì 23 ho lo scritto di diritto internazionale... Aiuto! Sono a pagina 50!!!! E' difficile studiare quando qualcuno ti balla nella pancia. E Margaret aspetta proprio che io apra il libro e poi apre le danze per due ore!  Very Happy Magari se ne sta tranquilla tutta la mattina e poi.... zak! Apro il libro e lei inizia! E po, dopo l'esame, se riesco (stanno facendo dei lavori nella casa dei nonni) vado qualche giorno al mare, per ritornare e dare lo sprint finale per i concerti del 30 maggio e del 7 giugno.

Comunque stiamo entrambe bene, credo! Io ho finalmente smesso il cortisone (era da settembre che lo prendevo) e anche se ci sono delle giornate in cui sono un po' stanchina (come oggi) in realtà mi sento davvero bene. Non ho ancora smesso completamente di vomitare, ma ora è sopportabile. Vomito una o due volte la settimana, si può fare! La pancia, per Pasqua, sarà un perfetto uovo con sorpresa!

Anceh i preparativi vanno alla grande. Il lettino e il fasciatoio arriveranno a breve (anche se li ritirerò a maggio, credo), il trio è prenotato, oggi ho fatto la lista nascita alla Prenatal. Il guardaroba direi che è più che completo!  Embarassed Ho comprato un po' qui e un po' là così alla fine la Margaret sarà un a principessa! Probabilmente se avessi comprato in un unico posto avrebbe meno vestitini! E tutta roba bella... leggings corti, magliette, body colorati, golfini, calzini, 4 paia di scarpine, vestitini, oltre naturalmente alle tutine per la nanna! Copertine, ciucci, biberon... Insomma... manca solo il fiocco nascita per cui mi attiverò a breve! Ho anche comprato il primo giochino... Ora se ne aggiungeranno altri, ovviamente!  lol!

Ho anche comprato gli adesivi per decorare la cameretta. Indovinate cosa hanno sopra???? E' facile... è una parola di 4 lettere e inizia con la g!  geek 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  EmptyGio 10 Apr 2014, 21:39

Eccoti!! Sono contenta che state bene !!!
Che bello leggerti e che bello che vomiti meno che il coro vada alla grande e che ti prepari aggiuntiva a un mattone d esame!!!
La principessa si vede che gradisce più altre che il diritto!!!
Un bacio grande grandissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma Elisabeth  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Elisabeth    Ma Elisabeth  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma Elisabeth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarà vero?
» X Elisabeth e per chi può
» AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: