Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morfologica e... nomi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morfologica e... nomi!

Andare in basso 
+32
Aika
lunarosa
MARETTINA80
Tulip
iomamma
Fortuna
Hermione
Farfallina
Violet
pimpanna79
FRAVOLA
lelo70
Silk
Linda
eciv80
melinda477
jellyfishui
arual2510
camilla80
lalla77
jolaluca
Samu40
Fatina187
fiamma
ioete
rochina
Mony75
Orchetta
VERBENA
Amore grande
saròmamma
mammachioccia
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 18:20

Eccoci al giro di boa, la morfologica!
Anche se in realtà la vera metà della gravidana è passata da un pezzo: dubito di arrivare a 40 settimane!!!
Me li sono goduti dall'inizio alla fine.
Vedere quei corpicini muoversi, mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Cercavo di immaginarmeli davanti, a sgambettare nello stesso modo dentro un lettino o nel bagnetto, le loro manine che mi toccano, poter toccare i loro piedini (3 cm, questi nascono coi piedi più grandi dei miei, non che ci voglia molto!).
Va tutto bene, tutto è nel posto giusto, le dimensioni sono nella media, pesano circa 330 g ciascuno.
Non è riuscita a controllare per bene i cuori e dovrò fare un'ecocardio fetale di secondo livello fra un paio di settimane per scongiurare la presenza di problemi cardiaci, ma tutto sommato, sembrava andasse tutto bene.
Con il 3D abbiamo visto i visini ma non stavano fermi un attimo e non sono riuscita a farmi un'idea di come saranno. Ma la dott mi ha lasciato il video dell'eco che posso riguadarmi quando voglio, e fare i ferma immagine quando mi pare!  felicità 
Il maschio è assolutamente confermato, mentre la femmina, non me la vuole confermare fino al momento del parto...  affraid però sembrava proprio non ci fosse nulla lì sotto.  :king:  :queen: 
Tanto continuo a sferruzzare sandaletti e fiorellini perchè mi sto divertendo un sacco!

Non mi riesce ancora chiamarli per nome e credo che fino alla fine non li sveleremo a nessuno, ma a voi ziette, che siete le madrine fatine, non posso non farvelo sapere in anteprima:

Enrico e Michela Morfologica e... nomi! 525888 Morfologica e... nomi! 769866 

ecco che frigno...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 18:27

evviva Enrico e Michela!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 18:34

cheers cheers 

Ottima scelta per i nomi ...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 18:37

che bei nomi  Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142  e poi mannaggia quando sento voi mamme bis mi viene una voglia di gemellini anche a me è troppo bello
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 18:59

Sto frignando anche io!!!!

 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 19:38

Ma belli i due piccoli pulcini  Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 19:55

come non ti conferma la femmina fino al parto?? affraid 
complimenti per i nomi!!!! 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: tutte bella notizie   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 20:15

e la più bella secondo me è che ti stai godendo ogni attimo......

per noi è una fortuna già restare incinta ma in fondo meritiamo tanto molto moltissimo e meritiamo di goderci ogni attimo perchè è un'esperienza unica!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 20:59

flower afro evvivaaaa!!!!
Anch'io frigno però.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 21:04

Enrico è uno dei miei cugini ed è fantastico. Un ragazzo (ormai uomo) d'oro.... Quindi non posso che approvare il nome.
Michela è un nome bellissimo! Anche se non ho parenti con quel nome (incredibile, vero? :-D )


Benvenuti pupetti... e fortunati voi che la vostra mamma sa sferruzzare. Avrete cose bellissime e uniche!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 22:32

E vai mammachioccia.......i nomi sono bellissimi cheers 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyLun 14 Apr 2014, 23:39

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ottimooooooooooooooooooooo !!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 00:20

Wow dolcissima fatina MC i nomi sono bellissimi.. Morfologica e... nomi! 806920 

 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 00:39

Belli! Mi piacciono proprio questi nomi!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 07:29

mammachioccia ha scritto:

Enrico e Michela Morfologica e... nomi! 525888 Morfologica e... nomi! 769866 

ecco che frigno...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 


Uè, hai fatto frignare anche me.

Sono felice per voi!!!

 Morfologica e... nomi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 07:48

Che bello Mammachioccia!!!
Sono contenta di sentirvi così felici  I love you 
 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 
 Morfologica e... nomi! 806920 Morfologica e... nomi! 806920 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: inanzitutto bella   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 09:04

panciona sono felicissima per la morfo e i nomi mi piacciono tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 09:08

Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 10:22

Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 Morfologica e... nomi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 18:01

Bellissimi nomi! Michela poi non è molto comune, mi piace!
Enrico è un nome importante e semplice allo stesso tempo.
Complimenti per la scelta  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 19:08

Bellissimi entrambi MC! Enrico è il nome di un mio capo super figo e super intelligente (pure bono, a dirla tutta) e Michela mi fa pensare a una mia compagna di liceo, dolcissima, la ragazza più tenera, delicata e femminile che abbia mai conosicuta.... e saranno gli ormoni, ma frigno pure io... Crying or Very sad ....che balle....!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 19:35

Morfologica e... nomi! 374861 afro Morfologica e... nomi! 374861 Morfologica e... nomi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMar 15 Apr 2014, 21:44

Che emozione incredibile...e davvero stupendi i nomi..mi piacciono da matti!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMer 16 Apr 2014, 00:03

Morfologica e... nomi! 769866 Morfologica e... nomi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! EmptyMer 16 Apr 2014, 00:22

mammachioccia ha scritto:
Eccoci al giro di boa, la morfologica!
Anche se in realtà la vera metà della gravidana è passata da un pezzo: dubito di arrivare a 40 settimane!!!
Me li sono goduti dall'inizio alla fine.
Vedere quei corpicini muoversi, mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Cercavo di immaginarmeli davanti, a sgambettare nello stesso modo dentro un lettino o nel bagnetto, le loro manine che mi toccano, poter toccare i loro piedini (3 cm, questi nascono coi piedi più grandi dei miei, non che ci voglia molto!).
Va tutto bene, tutto è nel posto giusto, le dimensioni sono nella media, pesano circa 330 g ciascuno.
Non è riuscita a controllare per bene i cuori e dovrò fare un'ecocardio fetale di secondo livello fra un paio di settimane per scongiurare la presenza di problemi cardiaci, ma tutto sommato, sembrava andasse tutto bene.
Con il 3D abbiamo visto i visini ma non stavano fermi un attimo e non sono riuscita a farmi un'idea di come saranno. Ma la dott mi ha lasciato il video dell'eco che posso riguadarmi quando voglio, e fare i ferma immagine quando mi pare!  felicità 
Il maschio è assolutamente confermato, mentre la femmina, non me la vuole confermare fino al momento del parto...  affraid però sembrava proprio non ci fosse nulla lì sotto.  :king:  :queen: 
Tanto continuo a sferruzzare sandaletti e fiorellini perchè mi sto divertendo un sacco!

Non mi riesce ancora chiamarli per nome e credo che fino alla fine non li sveleremo a nessuno, ma a voi ziette, che siete le madrine fatine, non posso non farvelo sapere in anteprima:

Enrico e Michela Morfologica e... nomi! 525888 Morfologica e... nomi! 769866 

ecco che frigno...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
che meraviglia!!!!!!!!! Morfologica e... nomi! 374861 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morfologica e... nomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica e... nomi!   Morfologica e... nomi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morfologica e... nomi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» molto o.t....nomi per il nanin...
» giochino con i nomi
» Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» nomi scelti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: