Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!

Andare in basso 
+34
Mina77
mongy
Impasse
uculele1
Cuccia70
aga
Aika
Luce613
eciv80
jellyfishui
serenena
barbamamma
Succia77
vitamia
jolaluca
vanna84
ciocco-latino
Unsognonelcassetto
pingui
antonio&giovanna
Samu40
dolcevita73
ioete
Eli.shila
vallennttinna
Macry79
iomamma
melinda477
laura02
cocochanel
miao71
gelatina
Amore grande
Fatina187
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:16

Ma oggi ho visto il mio Beanie Baby in tutto il suo splendore di 3.5mm... Bello di mamma! E il suo cuoricino batteva all'impazzata! Una meraviglia! Non ci posso credere. Volevo ancora continuare a scrivere nell'altra sezione... ma no... Adesso devo prendere coraggio e scrivere qui. Joshua/Margaret ha finalmente smesso di vivere nel mondo dei sogni ed è qui dentro di me! 

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Gio 19 Dic 2013, 19:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:22

cheers 

Che emozione .......
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: che   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:40

che emozioneeee vero Ely? io ad ogni eco ridevo e piangevo di gioia  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 4878  vedrai ogni volta sarà una sorpresa perché lo vedi crescere sempre più  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:47

Che bello, Ely, sono felicissima per te  felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:47

Meraviglioso! Le eco sono sempre emozionanti!!!!
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:52

felice felice felice felice felice felice 
 felice felice Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 felice felice 
 felice felice felice felice felice felice 


sono stra-felice per te!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: è una notizia   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:52

bellissima che felicità!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:54

è meraviglioso! e sarà la prima di infinite emozioni  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:56

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:57

Sono felicissima per te !!!
Congratulazioni !!!!



rori
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 19:59

Benvenuta anche tu in queata sezione.
Grande, sono troppo felice. Ma a quante settimane sei???
Sarai mamma <3
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 20:09

È bellissimo leggerti in questa sezione...era ora!!!!

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: auguroni eli   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 20:24

e benvenuta nella nuova sezione....di qua si passa tutte!!!!!!!!!!!!

tutte tutte tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: già ben chiari i nomi...   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 20:26

josua mi ricorda molto la telenovela sentieri, era il bello e buono di riva....margaret invece mi ricorda l'inghilterra della lady di ferro gran donna.....

mi piacciono entrambi come nomi!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 21:18

Strafelice per te!!!!!!!!!  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 21:31

Elyyyyyyyyy Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 chissà che bellissima emozione !  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 21:34

Elyyyyyyyyy Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 chissà che bellissima emozione !  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 310596 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 21:50

Gioisco con te anche in questa sezione ed arriveremo fino a quella "è nato" ahhhh se ci arriveremo! Vi voglio bene a te e beanie baby!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 22:01

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 22:02

Eli sono troppo contenta... In questo periodo sono solo una lettrice... Stanca x 13 ore di lavoro filate .. Ma a te scrivo con gran gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 22:09

che emozione indescrivibile sentire il cuoricino !!!!!!!!!!!!! felice per te Eli   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 22:52

Ely...,sono tanto.tanto felice x te.finalmente sei qui...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 22:57

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 23:48

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,eh si e' arrivato il tuo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! EmptyGio 19 Dic 2013, 23:48

Fantastico  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 806920 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 806920 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 806920 

...sono felice x te..... benvenuta!
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anch'io spero di poter scrivere in questo spazio, prima o poi....
» i terribili due anni
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» Mi fa strano scrivere qui...
» per chi ha paura di non poter amare un figlio non biologico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: