Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine ci vediamo a giugno?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine ci vediamo a giugno?

Andare in basso 
+10
Impasse
Mony75
Cla
rochina
Fatina187
enanna63
mammachioccia
Amara
melinda477
camilla80
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyLun 14 Apr 2014, 22:47

Carissime fatine,
Parlottando un pò tra alcune di noi pochi giorni fa è balenata l'idea di vedersi a giugno, si pensava sabato 7 o domenica 8. Il we successivo devo lavorare e poi enanna parte per le vacanze.....
Che ne dite? Potrebbe andare ancora bene la proposta fatta da morena all'agriturismo a Caravaggio?
Ordiniamo la carne li e la grigliamo portando solo bibite, dolci e vettovaglie....
Al via le iscrizioni...

Ps. Vi leggo tutte le volte che posso ma in questo periodo al lavoro remano contro e appena possono mi creano problemi, poi le cucciole si ammalano abbastanza di frequente e quindi non sono presente come vorrei.
Vi penso sempre, un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyLun 14 Apr 2014, 23:01

Agriturismo cascina reina

www.agriturismocascinareina.com
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: per noi è ok   fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMar 15 Apr 2014, 09:07

indifferente sabato o domenica! ok x la carne!
magari portiamo anche qualche contorno, non so insalatona, patate al forno..
cmq per me è ok
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMar 15 Apr 2014, 18:23

Ragazze mi piacerebbe moltissimo essere presente.. per cui vi chiedo: se arrivassi all'aeroporto di Bg sarebbe complicato giungere fino al luogo dell'incontro?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: a livello di mezzi di    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 08:14

Amara ha scritto:
Ragazze mi piacerebbe moltissimo essere presente.. per cui vi chiedo: se arrivassi all'aeroporto di Bg sarebbe complicato giungere fino al luogo dell'incontro?

trasporto si mi sa che siamo un pò fuori come zona, ,ma sicuramente qualcuna di noi ti può venire a prendere su questo credo non ci siano problemi!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 11:22

Noi ci siamo! Sarebbe meglio la domenica visto che il sabato è l'unico giorno in cui possimo andare in giro a fare compere!
Potrei portare un'insalatona di riso se vi va...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: mammachioccia   fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 11:58

mammachioccia ha scritto:
Noi ci siamo! Sarebbe meglio la domenica visto che il sabato è l'unico giorno in cui possimo andare in giro a fare compere!
Potrei portare un'insalatona di riso se vi va...

mi raccomando non come Enanna che portò un insalata di riso per 300 persone! mangiammo tutti riso x 3 giorni ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 12:42

melinda477 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Noi ci siamo! Sarebbe meglio la domenica visto che il sabato è l'unico giorno in cui possimo andare in giro a fare compere!
Potrei portare un'insalatona di riso se vi va...

mi raccomando non come Enanna che portò un insalata di riso per 300 persone! mangiammo tutti riso x 3 giorni ahahaha!
Vero!!! Ma io mangerei insalata di riso tutti i giorni!!!
In base a quanti saremo mi regolo, 100 grammi a testa????!!! Ahhhhhh Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 13:02

Mammachioccia per esperienza 100 gr a testa di riso è troppo......

Melinda spiritosa!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Amara: organizzati che qualcuno passerà sicuramente a prenderti dall'aeroporto (tu di dove sei?)

Camilla80: ottima location Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 13:18

enanna63 ha scritto:
Mammachioccia per esperienza 100 gr a testa di riso è troppo......
Infatti scherzavo! Anche perchè 100 grammi di riso vuol dire 150 di insalata di riso, come minimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 14:09

Io arriverei dalla Puglia ( Shocked ) ma se confermate le date adesso il biglietto costa veramente poco...L'unico problema e che non vorrei dare a nessuno la seccatura di venirmi a prendere,soprattutto se l'aeroporto è lontano. Purtroppo non ho proprio idea delle distanze...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 14:17

Amara ha scritto:
Io arriverei dalla Puglia ( Shocked ) ma se confermate le date adesso il biglietto costa veramente poco...L'unico problema e che non vorrei dare a nessuno la seccatura di venirmi a prendere,soprattutto se l'aeroporto è lontano. Purtroppo non ho proprio idea delle distanze...
L'aeroporto di Orio (BG) è a circa 20 km da Caravaggio. Non credo che sia un problema trovare qualcuno che passi a prenderti. Vedo molto più difficile decidere la data con certezza già ora....
Ma sei la benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 14:37

Grazie MC,allora non appena la data verrà confermata cercheremo la soluzione ai miei "problemi"  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 14:56

Io non so se mi fiderò ancora a muovermi così tanto a Giugno... ma il prossimo anno verrò con la Margaret!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 15:17

anche x me è impossibile venire,  Crying or Very sad però se farete un incontro x fine anno, verrò di sicurissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: ahahaha ma dai   fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 16 Apr 2014, 15:47

enanna63 ha scritto:
Mammachioccia per esperienza 100 gr a testa di riso è troppo......

Melinda spiritosa!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Amara: organizzati che qualcuno passerà sicuramente a prenderti dall'aeroporto (tu di dove sei?)

Camilla80: ottima location Smile

lo sai che ti I Love You!!!
Amara tranquilla esempio io non sono lontana dall'ereoporto! appena sappiamo la data per certo prenota!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyVen 18 Apr 2014, 08:03

Noi avremo il controllo di Francesco il 5, quindi se tutto va come mi auguro ci saremo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMar 22 Apr 2014, 19:42

Noi stavolta non ce la facciamo...il 7 abbiamo il matrimonio di mio nipote...a Palermo...sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: noooo    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 23 Apr 2014, 08:31

Mony75 ha scritto:
Noi stavolta non ce la facciamo...il 7 abbiamo il matrimonio di mio nipote...a Palermo...sigh sigh sigh

cavolo che voglia che avevo di abbracciarti!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 23 Apr 2014, 18:03

melinda477 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Noi ci siamo! Sarebbe meglio la domenica visto che il sabato è l'unico giorno in cui possimo andare in giro a fare compere!
Potrei portare un'insalatona di riso se vi va...

mi raccomando non come Enanna che portò un insalata di riso per 300 persone! mangiammo tutti riso x 3 giorni ahahaha!

 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 23 Apr 2014, 18:04

Amara ha scritto:
Grazie MC,allora non appena la data verrà confermata cercheremo la soluzione ai miei "problemi"  Very Happy 
Se confermato, passo io!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyMer 23 Apr 2014, 18:07

Mony75 ha scritto:
Noi stavolta non ce la facciamo...il 7 abbiamo il matrimonio di mio nipote...a Palermo...sigh sigh sigh

Mony fra poco (maggio) dovremmo fare una gitina come l'anno scorso passando di "lì"....
Magari ci rifacciamo l'agriturismo?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyVen 25 Apr 2014, 18:19

Grazie Meli e Impasse,spero davvero di riuscire a venire questa volta!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyVen 25 Apr 2014, 19:10

Impasse ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Noi stavolta non ce la facciamo...il 7 abbiamo il matrimonio di mio nipote...a Palermo...sigh sigh sigh

Mony fra poco (maggio) dovremmo fare una gitina come l'anno scorso passando di "lì"....
Magari ci rifacciamo l'agriturismo?  Very Happy 


Perché no...noi vi accogliamo sempre a braccia aperte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  EmptyVen 25 Apr 2014, 19:11

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Noi stavolta non ce la facciamo...il 7 abbiamo il matrimonio di mio nipote...a Palermo...sigh sigh sigh

cavolo che voglia che avevo di abbracciarti!


Anche io tanta...uffi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine ci vediamo a giugno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ci vediamo a giugno?    fatine ci vediamo a giugno?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine ci vediamo a giugno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Facciamo un giochino....
» quali sono le vostre faccine preferite?
» stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..
» iui e ovulazione
» Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: