Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 13:23

può crescere ad un gg ad un altro? li uso da poco ed ho il dubbio..

sono 5gg che li faccio..ho notato lo sbiadimento della linea sx, ma la dx ancora non cresce...

ho paura di non ovulare ragazze.. non vedo muco, non sento nulla.... sono al 28pm...

poi ho sentito dire che l'LH va a ondate.. e se quando io stikko non è l'ora giusta? lo faccio la mattina appena sveglia...

se avete consigli da dare, sono bene accetti..

stamattina tb a 36.1...bassa bassa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 14:03

tesoro non ti so aiutare perchè io li ho usati un ciclo solo e poi li ho finiti di usare per un'altra cosa...troppo lnga da spiegare, aspetta e vedrai che qualche esperta di sicuro ti risponderà!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: ok..vediamo   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 14:04

Loen78 ha scritto:
tesoro non ti so aiutare perchè io li ho usati un ciclo solo e poi li ho finiti di usare per un'altra cosa...troppo lnga da spiegare, aspetta e vedrai che qualche esperta di sicuro ti risponderà!


Suspect Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 15:09

Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: quidi pensi che tutt'al più   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 15:24

Bibbi ha scritto:
Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore..

potrei vedere il picco un po in ritardo?

vorrei sentire il ginecologo per dirgli che in questi ultimi due cicli l'ovulazione èstata tardiva rispetto al solito. il mese scorso ho avuto un ciclo di 43 giorni con ovulazione al 32gg... sta volta pure, siamo a 28 e ancora nulla...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 15:43

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore..

potrei vedere il picco un po in ritardo?

vorrei sentire il ginecologo per dirgli che in questi ultimi due cicli l'ovulazione èstata tardiva rispetto al solito. il mese scorso ho avuto un ciclo di 43 giorni con ovulazione al 32gg... sta volta pure, siamo a 28 e ancora nulla...


Caspita...cicli lunghetti...se la tb è ancora bassa però è impossibile che hai ovulato mimmi...continua a prenderla e vediamo...se si rialza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: ok..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 16:06

si, gli utlimi due si.. in genere ovulo al 20° e il ciclo mi dura 32gg in tutto. in genere sono abbastanza precisa. pensavo però di dirlo al ginecologo... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 17:24

Non hai un'ipotesi per questa dilatazione dei cicli degli ultimi tempi? hai fatto qualcosa di diverso, qualche terapia, qualche cambiamento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: boh..no, nulla...   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. EmptyVen 04 Giu 2010, 17:57

Bibbi ha scritto:
Non hai un'ipotesi per questa dilatazione dei cicli degli ultimi tempi? hai fatto qualcosa di diverso, qualche terapia, qualche cambiamento?

mi viene da pensare la cambio di stagione, chissà... a volte durante l'anno mi capita che si allunghino i cicli..

potrebbero essere le ovaie micropolicistiche?

Il ginecologo le ha notate da un ecografia, ma poi vedendo che ovulo bene (monitoraggi) e i dosaggi sono ok non mi ha mai fatto fare nulla.

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..   stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STICK PERSONA......AIUTOOOOOO!!!
» Stick persona e clearblu
» STICK PERSONA
» stick persona
» stick persona e possibile menopausa precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: