Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Lei ha figli?" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Lei ha figli?"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyMar 15 Apr 2014, 08:36

Ieri al lavoro(al pubblico) entra una signora con due bimbi, un maschietto ed una femminuccia di circa 3 anni... parlando capisco che non è la mamma. Ad un certo punto le squilla il cellulare ed io inizio a parlare amorevolmente coi bimbi, gemellini, bellissimi. Finita la telefonata la signora mi guarda e sorridendo mi dice: "Lei ha figli? E' molto gentile e ci sa fare coi bambini, lo sa?". Per una attimo mi sento spiazzata... vorrei dirle "No, purtroppo non ce li ho dei figli, ma lei non immagina cosa darei per averne e non sa che sto lottando tanto per questo!"... invece non riesco a dire nulla, se non " No, ma ho due nipotini meravigliosi che adoro!". Più trdi un mio collega mi ha detto che la signora è una stimata ostetrica dell'ospedale della mia città. Sono sicura che, con la sua esperienza, ha percepito l'amore immenso che nutro verso i bambini!
Quella frase "Lei ha figli" mi è risuonata in testa per tutto il giorno...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyMar 15 Apr 2014, 08:41

Cara per prima cosa ti abbraccio "Lei ha figli?" 6142 

mi é capitato anche a me un po' di tempo fa..
so solo dirti che questa domanda per me é stata come una pugnalata.....non so
come un dolore forte nella pancia, non so come spiegare...




Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyMar 15 Apr 2014, 09:00

sole&luna ha scritto:
Cara per prima cosa ti abbraccio "Lei ha figli?" 6142 

mi é capitato anche a me un po' di tempo fa..
so solo dirti che questa domanda per me é stata come una pugnalata.....non so
come un dolore forte nella pancia, non so come spiegare...





Cara sole&luna ti comprendo perfettamente! Anche io per un momento mi sono sentita morire, poi però ripensandoci mi ha rincuorato sapere che la gente si accorge di tutto l'amore che ho verso i bambini e, a prescindere da come andrà il mio percorso, so che non potrò mai smettere di amarli tutti e star lontana da loro, a partire dai miei nipotini che sono una delle mie ragioni di vita!!  "Lei ha figli?" 769866 
 "Lei ha figli?" 6142  "Lei ha figli?" 6142  "Lei ha figli?" 6142 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyMer 16 Apr 2014, 20:13

Ciao cara, come non capirti.... Le numerose volte che l'hanno chiesto a me ho sempre risposto: no, non ancora...
Ed adesso rispondo: sì, ho un bimbo di quasi un anno!!!
Vedrai che anche tu presto darai la mia stessa risposta... io ci ho messo 5 anni a trovarla e anche tu prima o poi ce la farai!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyGio 17 Apr 2014, 11:45

Come ti capisco... Pensa che io ogni giorno devo combattere con le mamme superfertili dei miei alunni che, nonostante ne abbiano già, rimangono incinte del terzo, quarto figlio! In più anche le sorelle poco più che diciottenni di alcuni alunni sono già mamme  affraid  Ogni volta è anche per me una pugnalata, nonostante sia quasi quotidiano ricevere notizie di questo tipo...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" EmptyGio 17 Apr 2014, 19:28

Ho fatto un corso di aggiornamento. Una mia collega diceva a tutti che era in maternità anticipata perché era incinta. Aspettava il settimo (mi sembra) figlio e si meritava la vacanza lunga. Io le ho detto candidamente che anche io ero in maternità anticipata perché avevo ottenuto la gravidanza dopo numerosi tentativi di fecondazione assistita, e anche io mi meritavo la lunga pausa. Ma vi immaginate se avessi fatto il corso a pancia vuota? Come mi sarei sentita, con questa che sbandierava i suoi sette figli??????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Lei ha figli?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha figli?"   "Lei ha figli?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Lei ha figli?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI
» Figli unici
» Amiche senza figli
» riflessioni
» Coppie senza figli più felici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: