Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata ieri da Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata ieri da Praga

Andare in basso 
+10
Fatina187
ioete
Bibbi
Linda
sweet-twins
Samu40
Amore grande
aga
Hermione
Irisblu
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 16 Apr 2014, 11:12

Carissime ragazze......ieri siamo tornati da Praga,dal Pronatal di Kolin ......il colloquio è durato quasi un due ore (tante carte da firmare  Smile )ci siam trovati bene,tutto perfetto.Mi hanno consegnato il protocollo,i farmaci per l'endometrio e già mi è arrivata la mail che hanno trovato la donatrice per me Surprised ........solo di una cosa mi è rimasto il dubbio:loro mi hanno detto che preferiscono trasferire un solo embrione per volta perché per loro non ha senso.....vediamo se mi spiego...allora il dott. mi ha detto che trasferirne due,se uno non si attacca l'altro ha solo la possibilità del 35% di farlo e potrebbe fallire la cosa,invece trasferendone uno alla volta si ha la possibilità di fare più di un tranfer,(tra l'altro il 1 Et da congelati è gratuito)e molte + pobabilità che si attacchi......voi che ne pensate? un  Tornata ieri da Praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 16 Apr 2014, 13:14

Ciao Iris
sinceramente non ho mai sentito questa cosa.
In genere dicono ne mettiamo 2 per migliorare le possibilità.
poi magari dipende da quanti ovociti si fecondano, se sono pochi si può provare così se è vero ciò che dice il tuo dott.
Comunque un grosso in bocca al lupo per la tua avventura!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 16 Apr 2014, 13:34

scratch  scratch  scratch anche a me è nuova questa.
Non sapendo ne scrivere ne leggere, io trasferirei 3 embrioni contemporaneamente, se sono blasto 2.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 16 Apr 2014, 13:37

Che dire io sono rimasta incinta con una blasto sola .....se deve andare va ......fidati del centro  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 16 Apr 2014, 21:34

Non saprei cosa dirti, io ne trasferiro' due........speriamo bene........tantissimi incrocini per il tuo tentativo xxxxxxxxxxxxxxxx Tornata ieri da Praga 4878 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 09:58

io ho trasferito 2 blasto..attaccate entrambe. .se tu sei sana ginecologicamente allora ls domanda è. .con 2 saresti pronta a una gemellare?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 10:03

Io ti faccio un in bocca al lupooo Tornata ieri da Praga 806920 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 10:45

Irisblu ha scritto:
Carissime ragazze......ieri siamo tornati da Praga,dal Pronatal di Kolin ......il colloquio è durato quasi un due ore (tante carte da firmare  Smile )ci siam trovati bene,tutto perfetto.Mi hanno consegnato il protocollo,i farmaci per l'endometrio e già mi è arrivata la mail che hanno trovato la donatrice per me Surprised ........solo di una cosa mi è rimasto il dubbio:loro mi hanno detto che preferiscono trasferire un solo embrione per volta perché per loro non ha senso.....vediamo se mi spiego...allora il dott. mi ha detto che trasferirne due,se uno non si attacca l'altro ha solo la possibilità del 35% di farlo e potrebbe fallire la cosa,invece trasferendone uno alla volta si ha la possibilità di fare più di un tranfer,(tra l'altro il 1 Et da congelati è gratuito)e molte + pobabilità che si attacchi......voi che ne pensate?    un  Tornata ieri da Praga 6142 

Molti centri si stanno orientando sul single transfer, gravidanze meno rischiose e un incremento di probabilità non proporzionale...per em è stato così, ho trasferito un solo embrione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 12:19

gaiettaemanuel ha scritto:
io ho trasferito 2 blasto..attaccate entrambe. .se tu sei sana ginecologicamente allora ls domanda è. .con 2 saresti pronta a una gemellare?



Si...infatti ci ho pensato a questa eventualità,per cui mi farò trasferire solo una blasto. un  Tornata ieri da Praga 6142  a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: io sui congelati   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 14:19

ho una fiducia grandissima.....ovviamente sono di parte visto il mio piccino che dorme nella stanza accanto....

per quanto riguarda il trasferirne uno o due non sò risponderti bene...le % lasciano il tempo che trovano, ai numeri è meglio non badare troppo.......

tesoro se ci riesci al primo colpo poi dopo un annetto torni per il fratellino sorellina...se invece non ci riesci subitisismo ci torni di nuovo altrettanto subitissimo e vedrai che ci riuscirai perhcè il centro ti seguirà e terrà d'occhio e ti aiuterà ad arrivare al risultato finale....incintissima ti vorranno loro e sopratutto noi....

se il centro ti ispira non perdere tempo....conferma tutto e corri dal tuo sogno!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 17 Apr 2014, 14:56

anche al centro dove sono andata ora (Italia, Sud), normalmente trasferiscono solo una blastocisti per le motivazioni che avete detto!!!
 elephant 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyVen 18 Apr 2014, 18:05

ioete ha scritto:
ho una fiducia grandissima.....ovviamente sono di parte visto il mio piccino che dorme nella stanza accanto....

per quanto riguarda il trasferirne uno o due non sò risponderti bene...le % lasciano il tempo che trovano, ai numeri è meglio non badare troppo.......

tesoro se ci riesci al primo colpo poi dopo un annetto torni per il fratellino sorellina...se invece non ci riesci subitisismo ci torni di nuovo altrettanto subitissimo e vedrai che ci riuscirai perhcè il centro ti seguirà e terrà d'occhio e ti aiuterà ad arrivare al risultato finale....incintissima ti vorranno loro e sopratutto noi....

se il centro ti ispira non perdere tempo....conferma tutto e corri dal tuo sogno!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Tornata ieri da Praga 6142                                                    Tornata ieri da Praga 6142                        Tornata ieri da Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyVen 18 Apr 2014, 23:41

Le ultime ricerche dicono che è meglio trasferire una sola blastocisti, a meno che non sussistano difficoltà di vario tipo. Io ne ho trasferite due e se ne è attaccata solo una. Nel mio caso, per fortuna... gravidanza non complicata, maggiore facilità di gestione di Margaret quando sarà neonata e più possibilità per lei quando sarà più grande: estati ragazzi interessanti, attività sportive, corsi aggiuntivi...). Insomma una vita migliore soprattutto per lei.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMar 29 Apr 2014, 23:45

Beh uno é più sicuro come gravidanza di due.
Però facendo in transfert alla volta nella malaugurata ipotesi di neg
Di deve andare e riandare....

Se due da più percentuali di attecchimento di uno perché rinunciarvi?

Ovviamente se vi sono problemi pggettivi si sceglie un embrio solo ....
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 30 Apr 2014, 00:02

Anch'io sono rimasta incinta con una blasto(a Praga Wink )...vai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 30 Apr 2014, 13:24

In bocca al lupo!

 Tornata ieri da Praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyMer 30 Apr 2014, 13:48

grazie ragazze  Tornata ieri da Praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga EmptyGio 01 Mag 2014, 09:03

Anche io ho sentito che ora preferiscono trasferire una sola blasto, tranne in casi con particolari problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata ieri da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ieri da Praga   Tornata ieri da Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata ieri da Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Praga dolce Praga
» tornata da Praga
» Tornata da Praga!
» ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....
» Tornata ieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: